giovedì 17 agosto 2017

Lettera dtriste

Nei tuoi giorni tristi piangi se ne hai bisogno o grida se non ne puoi più. Vale molto di più esprimere come ti senti che annegare in quello che ti fa ammalare. Modella questo foglio con le tue energie rinnovate, reinventati e lasciati alle spalle quella donna triste.


Non considerarti come tale, ormai sei cambiata e sei una nuova versione di te stessa. Cosa ne pensi di questa lettera ?

Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con le tue amiche queste incoraggianti parole. Se hai deciso di leggere questa lettera è perché negli ultimi tempi nella tua vita abbondano i giorni tristi. Forse hai perso la speranza, sei sommerso dalle delusioni o sei a pezzi. Qualunque sia il motivo, ti senti così.


Prima di continuare, sappi che queste righe sono state scritte per essere lette in un posto comodo e tranquillo. Infelice come non lo sono mai stata. Mi sento depressa, non mi va più di fare niente.

Vedo il mio futuro da sola come l’unica salvezza per stare bene. Una lettera che contenga tutto ciò che potrebbe mancarci di quell’amore, perché nonostante la sofferenza provata o subita, un amore regala (o ha regatato) benessere, crescita e trasformazione. Una lettera di addio consente di dare valore alla relazione, dall’inizio alla fine. Voglio dirti che scrivo questa lettera perché dietro queste parole coraggiose esiste un’enorme tristezza , un’infinita umiliazione e una lieve illusione.


Sento che sto camminando su un vulcano mentre la mia vita è appesa a un filo. Sto camminando con addosso il peso di quello che tu hai fatto alla mia anima. La storia ci mostra infatti decine di casi di persone che, prossime ad un’esecuzione, invece di cedere alla disperazione hanno saputo manifestare grande dignità, che, anche davanti a condanne ingiuste, sono andate incontro al loro destino con coraggio e con. Quanta tristezza vedere un’altra edicola chiusa.


Una tristezza che si aggiunge per le tante librerie costrette ad abbassare la serranda. Messaggi di addio, da mandare con i fiori. Confortare qualcuno che, più o meno apertamente, comunica il suo dolore, richiede tatto, discrezione ed empatia. Per questo può succedere che. Lettera per te amica mia Short Story.


Così dopo un po’ di scelte cominciai a scrivermi con Rosita, una ragazza che era in classe con me e avevamo appena frequentato il primo anno di superiori. Trovi centinaia di storie tristi e commoventi su eventi drammatici realmente accaduti e vissuti in prima persona.

Se vuoi commuoverti, dare il tuo conforto o raccontare il tuo dramma sei nella categoria adatta. Gigi abbia avuto un triste epilogo. Molte lettere , scritte a matita, sono marcate D. In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.


In questo momento di dolore Vi giungano le nostre più sentite condoglianze. Ci uniamo al vostro dolore. La nostra famiglia vi è vicina in questa grave circostanza.


Un Ti voglio bene, un Senza di te sarei persa, ma soprattutto un grazie. Un grazie per esserci sempre, un grazie per vivere con me, un grazie per tutto quello che abbiamo fatto insieme.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari