venerdì 16 giugno 2017

Cosa scrivere a una ragazza che non risponde

Innanzitutto dobbiamo dire una cosa davvero importante… Cosa NON Fare Se Una Ragazza Non Risponde ai Messaggi. Prima di capire cosa fare, devi assolutamente capire cosa NON fare. La stragrande maggioranza degli uomini assume dei comportamenti completamenta sbagliati quando una ragazza non risponde ai loro messaggi.


Lo abbiamo fatto tutti. Ti è mai capitato di scrivere a una ragazza che hai conosciuto, magari lei visualizza anche ma poi…non ti risponde ?

A me è capitato molte volte, e ti confesso che all’inizio questa cosa mi generava molta frustrazione, soprattutto se avevo avuto il modo di conoscerla e di passare del tempo con lei. Se non risponde di nuovo, ma visualizza, interrogati su ciò che hai scritto e cerca di cambiare messaggio da inviare alla prossima ragazza. O vuoi ottenere lo stesso risultato? Su cosa scrivere ad una ragazza , comunque, ti rimando a quest’altro articolo: come messaggiare con una ragazza. Cosa fare se una ragazza non risponde ai messaggi?


E’ una delle classiche domande che ormai affollano la sezione dei commenti e la testa mezza fusa di chi vorrebbe una ragazza che gli piace ma che non riesce a conquistare. Hai premuto quel benedetto tasto per inviare il tuo messaggio ma lei non ti risponde ?

Ecco cosa fare se una ragazza non risponde ai tuoi sms o messaggi. Cambio ragazza e cerco di sedurne un’altra”. Sappiamo benissimo che non è così facile. Anche se, in alcuni casi, è la cosa migliore da fare, andiamo a vedere cosa fare se lei non risponde ai messaggi.


Comunque, se lei non ti risponde agli sms, non sempre significa che non hai possibilità di conquista e che il tutto sia irrecuperabile. Il nodo della questione non è solo cosa scrivere ad una ragazza. La cosa importante su cui devi lavorare è quello di impegnarti su più fronti e sentirti con più ragazze. Fino a quando, infatti, non inizierai una relazione monogamica con una sola di loro non ha assolutamente senso sentirti solo con una ragazza.


Quando ti piace una ragazza , ma lei non ti ricambia, la situazione diventa senza dubbio frustrante. Si rischia di restare delusi e soffrire, come quando si è sempre i primi ad iniziare uno scambio di messaggi. Non risponde ai messaggi su Whatsapp.


Nemmeno ai cari vecchi sms. Questo non è un dramma, è IL dramma. Vedi la doppia spunta blu, sai che il tuo lui o lei ha ricevuto e letto il messaggio, magari per un secondo hai addirittura visto quello sta scrivendo che ti ha dato speranza per un attimo e poi… il nulla.


Eh, bella domanda, ce la siamo fatta tutte almeno una volta, anzi mille volte.

Purtroppo (o per fortuna), come diceva un famoso film, La verità è che non gli. Spesso questa cosa e difficile da accettare, ma iniziare a capirlo è il primo passo verso la liberazione di un problema. Se io scrivo ad un ragazzo che mi piace, e questo non mi risponde mai ma visualizza il messaggio, questo ovviamente non ha alcun interesse ad interagire con me. Nel senso più preciso che è una risposta negativa : se scrivi su sms, WhatsApp, o messenger ecc a una ragazza e non ti risponde , è più che evidente che non è interessata a dialogare con te. Cosa cambierebbe se ti rispondesse dicendo “Scusa, non mi interessi” ? Sarebbe un comportamento più educato?


In seguito ti aiuta ad arrivare alla telefonata. Uno degli accorgimenti che dovresti adottare, prima ancora di pensare cosa scrivere ad una ragazza , è quello di NON aggiungerla tra gli amici. Quindi, prima di andare a scoprire perchè una ragazza non risponde ai tuoi messaggi, mettiti in testa che, nonostante ti darò degli ottimi consigli, non si possono fare comunque miracoli: fondamentale è quindi imparare tutto il processo seduttivo dal vivo in modo che il messaggiare con una ragazza sia una cosa molto semplice che ti conduca. Cerchiamo di capire perché una ragazza smette di risponderti ai messaggi!


Cosa scrivere ad una ragazza su Instagram. Tu gli hai mandato un SMS tutto carino, dopo aver pensato per ore alle parole più adatte da scrivergli, e lui ti risponde il giorno dopo con un monosillabo? Niente panico, leggi qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari