Se essere deciso significa,sbattere in faccia la realtà a qualcuno,solamente per colmare lacune come paure…. Per questo motivo ho ritenuto fondamentale parlarne e stilare un piccolo vademecum così da ricordarti come essere deciso con le donne. L’ essere deciso è una delle cose che fa più impazzire una donna , quindi crea in lei molta attrazione.
A questo punto viene spontaneo chiedersi: cosa fare nella pratica per essere deciso ? Cosa fare per esprimere sicurezza e attrarre così una ragazza? Ci sono molti modi, per ora te ne propongo 6.
Ebbene questa corazza soffoca la loro notevole. Essere deciso , propositivo e leader è indispensabile per ottenere successo con le donne. Tu, quale uomo, hai il compito di guidare le donne ma non solo, devi fare questo con tutto il tuo gruppo. Comportati come un uomo che ha successo con le donne , e vedrai che tutti ti tratteranno esattamente come un uomo che ha successo con le donne … e alla fine è proprio quello che sarà!
Hai solo bisogno di pensare cosa vuoi dalla tua vita, e di convalidare te stesso: tu puoi essere ciò che vuoi, puoi avere successo con le donne. Queste sono le più comuni. Per il semplice fatto che l’hai approcciata in modo diretto non significa che devi anche esserne completamente e totalmente attratto.
Essere Diretto NON Significa Correre Dietro una Donna. Come essere stronza per diventare più felice e rispettata.
La libertà di essere quello che si vuole e di essere finalmente rispettata. Donne che cercano giusto uomini per sistemarsi, in cerca di fortuna ecc. Ma siccome non ho mai avuto a che fare con vere donne che stanno con il proprio uomo per amore, ho deciso di starmene bello tranquillo single senza rottura di palle, pensieri, preoccupazioni, sofferenze e perdita di denaro inutile. Essere risoluti vuol dire essere persistenti, determinati e decisi.
La risolutezza è una caratteristica delle persone di successo, come atleti di alto livello e dirigenti. Se vuoi imparare a essere più risoluto per affrontare le sfide della vita e raggiungere i tuoi obiettivi, devi sviluppare questa tua qualità ed essere deciso nel farlo. Un'altra ha soggiunto: Gli uomini dovrebbero imparare a fare amicizia con le donne. Stronza non è un termine che amo usare sul blog, queste però sono risorse che meritano di essere condivise e che cambiano la prospettiva dell’ essere donna per riprendersi quello di cui si ha diritto.
Noi valiamo molto come amiche. Quindi decade un po’ il fatto che l’uomo che piace alle donne è quello bellissimo. Ora è un uomo sensibile e sicuro di se che fa impazzire una donna.
Ma, se lo sei, cerca di non darlo a vedere perché potresti incappare nelle solite opportuniste se non peggio! Essere un “buon partito” non è male ma è giusto che una donna non sia influenzata da questo nella sua scelta. In effetti è proprio così! Vediamo, allora, insieme, come riuscire a fare capitolare il bel tipo a cui siamo interessati! Prima strategia: ballate per lui!
Non bisogna certo essere George Clooney per regalare ad una donna il brivido della conquista, e, soprattutto, questo non significa che devi smettere di corteggiarla. Semplicemente, l’attrazione di una donna è amplificata dalla percezione di avere tra le mani un uomo di valore che sarebbe un peccato lasciarsi scappare. Diversi ragazzi pensano che essere sicuri di se stessi significhi essere coraggiosi, compiere azioni rischiose senza pensarci troppo, fare il figo.
Altri pensano che essere sicuri di sé equivalga ad essere spavaldi, prepotenti, tirarsela e fare gli stronzi. In realtà comportarsi nei modi descritti sopra denota una mancanza di sicurezza. Dopo mesi, intanto che cercava casa (lui convive da lei, ha i genitori separati, e suo padre sta in montagna), mi diceva di voler stare con me, che gli piacevo da impazzire anche e soprattutto di carattere, bellezza, semplicità e forza, che sentiva potevo essere la sua donna x la vita. Il porno, come i sex toys, non è più un tabù. Per molte, anzi, diventa una piacevole abitudine, da gustare sole o in coppia.
Lo rivela una recente indagine sulle abitudini sessuali della.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.