Incontri, Chat, Foto, Annunci Iscrizione e Ricerca Gratuite. Tutte le case in Vendita con Prezzi e Foto. Una parte dei progetti è stato già realizzati, mentre ad altri stiamo ancora lavorando.
Seminario, La violenza maschile sulle donne al di fuori dell’emergenza. Un dialogo tra uomini e donne , svoltosi alla Casa internazionale delle donne il ottobre scorso, organizzato da LeNove, Maschile Plurale e D.
Faustino, Brescia prenderà il via il percorso formativo riservato a aspiranti operatrici volontarie di accoglienza e finalizzato al loro inserimento fra le operatrici del Centro stesso. La nostra Casa è un luogo di ascolto e accoglienza dove puoi raccontarci la tua storia senza temere giudizi. Puoi contattarci telefonicamente se stai vivendo un momento di difficoltà: troverai sempre qualcuna disponibile ad ascoltarti. Uscire dalla violenza si può, con la pratica della relazione fra donne. I’M A WOMAN: musica e dialoghi di donne per le donne.
I talenti delle donne ” promosso dal Comune di Milano. In questa prima occasione, il gruppo delle fotografe che si incontra alla Casa rievocherà il.
Ecco tutti i progetti che continuiamo a supportare, anche grazie alle donazioni, anno dopo anno. Oltre a fornire accoglienza nei Centri e salvaguardia della sicurezza personale attraverso le Case Rifugio, con i nostri progetti aiutiamole donne che si sono rivolte a D. Re con aiuti economici e formazione professionale. Sabato novembre la marea femminista e transfemminista tornerà a inondare le strade di Roma contro la violenza maschile che segna le vite delle donne e diventa sistema.
Il progetto finanzia la realizzazione di una Casa di accoglienza per le donne vittime di violenza e abusi fisici e psicologici con o senza figli minori. Casa di Semiautonomia Struttura di ospitalità temporanea per donne e minori in difficoltà. Limen – Centro Popolare di Psicologia Clinica.
Corso di formazione per Operatrici Antiviolenza corso interattivo sulle tematiche della violenza maschile contro le donne. Progetti di inclusione sociale attiva per donne che fuoriesco da situazioni di. DONNE PROTAGONISTE DI CAMBIAMENTO.
Centro Donna di Padova, un luogo in cui le donne possono trovare ascolto, attenzione, rispetto, sostegno e non giudizio. Casa delle donne , i nuovi progetti coinvolgono anche gli uomini. Casa della Cultura delle differenze” si propone di valorizzare la differenza di genere e di affermare il punto divista delle donne in ogni ambito della vita sociale, politica e culturale.
Il progetto intende: -ripercorrere l’evoluzione della condizione delle donne nel mercato del lavoro e nella vita quotidiana e raccontare la storia dei movimenti femminili e del femminismo per trarne. Il Progetto Oltre le sbarre. Fondazione CON IL SU mira a rafforzare le azioni di contrasto, di prevenzione e di emersione del fenomeno della violenza di genere nei Comuni dei Piani Sociali di Zona Se Sdella provincia di Salerno garantendo alle donne che vi abitano percorsi efficaci di autonomia e di uscita dalla violenza.
Maria Raffaella Ferri, UDI prosegue il suo impegno alla sezione femminile del carcere. Da allora rappresenta il punto di riferimento per le donne che subiscono violenza, sia essa fisica, psicologica, sessuale, economica o stalking. Virginia Woolf diceva che era necessaria una stanza tutta per sé per esistere.
Noi vogliamo una casa tutta per noi. Operatrici, psicologhe e avvocate offrono alle donne che vivono o hanno vissuto maltrattamenti e abusi un servizio gratuito di informazione e sostegno nel percorso di uscita dalla violenza. IMPEGNO PER LA SALUTE NEL TIGRAY.
Il servizio si avvale della prestazione volontaria e gratuita di operatrici e collaborazione di figure professionali. A fronte della mancanza di risposte ed un confronto istituzionale, il mondo dell’arte e della cultura si riunisce a sostegno della Casa Internazionale delle Donne.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.