Inchiostri Serigrafici Per Ogni Esigenza. Visto che si parla di “ inchiostri morbidi al tatto” deduco che l’obiettivo sia stampare su tessuto. La stampa su tessuto si effettua sostanzialmente con due tipi di inchiostri : a base acqua oppure plastisol. L’ inchiostro a base acqua tende a penetrare nel tessuto (per questo ha una finitura “morbida”), e ha una finitura opaca.
La Grafco srl è specializzata nello sviluppo di inchiostri serigrafici , colori per serigrafia, inchiostri flexo, inchiostri per stampa tessile, prodotti per serigrafia, stampa flexo e tampografia. Il nostro inchiostro ibrido per sublimazione TexaJet DX-SHE è ideale sia per il trasferimento convenzionale che per la stampa diretta su tessuti in poliestere pretrattati, offrendo agli stampatori digitali la flessibilità che cercano per una vasta gamma di applicazioni tessili commerciali.
I prodotti serigrafici Grafco: inchiostri per stampa tessile, inchiostri serigrafici a solvente, inchiostri e vernici UV, prodotti per transfer, inchiostri flexo UV, inchiostri tampografici, foto emulsioni e film capillari, accessori per la stampa. Questi inchiostri si adattano bene a stampe su tessuti bianchi e leggeri e sono impiegabili anche nel caso in cui vengano usati telai per serigrafia su tessuti naturali e carta. Nel campo della serigrafia, l’ inchiostro a base d’acqua rappresenta un’ottima alternativa al Plastisol, poiché presenta alcuni interessanti vantaggi.
Molto coprente ed elastico viene stampato su tessuti naturali e sintetici. Utilizzato per la stampa diretta su tessuti di cotone, anche discretamente elastici, chiari e scuri, tela Olona, maglia di cotone, tessuti misti acrilici (fino al di cotone), felpe, tessuti misti con almeno il di fibre naturali, lino. Oggi come un tempo è molto sentita la necessità di stampare il materiale giusto con il prodotto più adatto e la sempre crescente specializzazione dei fabbricanti di inchiostri serigrafici ha consentito l’immissione sul mercato di inchiostri a base acquosa pronti all’uso, di inchiostri a base acquosa da comporre ed a costo più contenuto, ed infine. Questa lunghissima esperienza ci ha permesso di sviluppare inchiostri per tutte le più svariate applicazioni toccate dalla serigrafia e più in generale inchiostri per applicazioni industriali.
Seritalialive offre la serie PLAST PF per la stampa tessile. Gli inchiostri plastici PLAST PF sono largamente utilizzati dai serigrafi che lavorano nel campo dell’abbigliamento e dell’alta moda.
Ampia gamma di inchiostri serigrafici per tutte le superfici di applicazione, prodotti garantiti dalla nostra esperienza trentennale. Il termine serigrafia deriva dal latino seri (seta) e dal greco γράφειν gràphein (scrivere), questo poichè i primi tessuti che fungevano da supporto per serigrafia erano di seta. Per tutti gli appassionati di stampa e per gli artigiani di questo settore che vogliano creare delle ottime produzioni, su CPLFabbrika potrai trovare diversi modelli di tela serigrafica in vendita online, che ti sarà necessaria per la realizzazione dei telai per la produzione di stampe con questa particolare tecnica.
MISTER TIMBRI Berolin ariston bianco. La permeografia si basa su un processo di impermeabilizzazione di ben delimitate aree del tessuto di stampa, in modo da consentire ad un inchiostro posto sopra tale tessuto di permeare attraverso il tessuto lasciato libero e passare sulla superficie, posta sotto il quadro serigrafico. Kruver offre ai propri clienti un servizio completo di tesatura dei telai serigrafici sia per cornici nuove che da rigenerare. Dato che i capi e gli inchiostri serigrafici hanno una finitura opaca, il risultato visivo è più simile a quello di questa gamma.
Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Qui potete trovare machine serigrafiche, equipaggiamenti serigrafici , forni per la serigrafia per magliette e tessuti in genere. Quasar srl selezioni i migliori tessuti serigrafici presenti sul mercato. Presenta unicamente tessuti in poliestere alto modulo in armatura PW in colore bianco e giallo inattinico. L’ inchiostro serigrafico fotocromatico contiene dei pigmenti che reagiscono alla luce solare e UV passando dallo stato incolore allo stato colorato: Concretamente, all’ombra la vernice è incolore e quasi trasparente, mentre quando si espone l’ inchiostro fotocromatico alla luce si colora immediatamente.
Una gamma di quattro inchiostri inkjet per tessuti SunTex, ottimizzati per le testine di stampa Epson. Grazie a un consumo di inchiostro migliorato rispetto ai principali prodotti della concorrenza, gli inchiostri SunTex sono formulati ad hoc per consentire un’elevata velocità di stampa e lunghe tirature. A proposito di EUROPAGES.
EUROPAGES è una piattaforma B2B europea disponibile in versioni linguistiche. Con milioni di aziende registrate, principalmente produttori, grossisti, distributori e fornitori di servizi, EUROPAGES attira più di milioni di decisori ogni mese alla ricerca di partner commerciali, fornitori di prodotti o di servizi in Europa e nel mondo. Quaglia srl è produttore degli inchiostri Virus Water-based e distributore esclusivo MR, Wilflex, Coates Screen, Nazdar e molti altri.
Le nuove stampanti digitali per tessuto hanno risolto i problemi di sedimentazione del bianco che affliggevano le prime macchine, rendendo le stampanti dtg affidabili e meno esigenti in termini di manutenzione. Stampare su magliette non è mai stato così facile! Gli inchiostri a Base Acqua Amex assicurano una qualità superiore di stampa, un’eccellente adesione e un’elevata coprenza, senza la necessità di dover utilizzare un forno. Già pronti all’uso, perfetti sia per stampa su tessuti chiari che tessuti scuri, carta, cartone e legno. Stampa a getto di inchiostro per tessuti naturali.
Garantisce una stampa su tessuto economica. Tavolo luminoso con cassettiera per il controllo delle pellicole e dei telai serigrafici. Forno elettrico di piccole dimensioni con radiatori infrarossi in ceramica particolarmente adatto alla polimerizzazione degli inchiostri plastici per tessuto.
Il trasporto del materiale avviene tramite un tappeto in vetro teflon, resistente ad alte temperature, controllato da inverter.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.