lunedì 15 giugno 2020

Santo domingo spiagge

Con foto e descrizioni dettagliate. Prenota ora con Booking. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce.


Le spiagge più belle e dove si trova la capitale dominicana. Ogni anno ci sono migliaia di turisti che la scelgono come zona dove trascorrere le proprie vacanze. Si tratta di un posto magico e che permette di godere di un mare letteralmente spettacolare. Sabbia fine, bianca, ed acque cristalline color turchese, ornata da una moltitudine di palme da cocco ondeggianti.


Quando si pensa alle vacanze in una località marittima, sicuramente la prima cosa che viene in mente è una bella spiaggia soleggiata con un mare pulito. Santo Domingo è una delle mete di mare più ambite in tutto il mondo. Se poi a questi semplici elementi vogliamo aggiungere sabbie bianche, acque cristalline, natura incontaminata, allora stiamo sicuramente pensando ad una vacanza nel Mar dei Caraibi.


Spiagge a Repubblica Dominicana: vedi le recensioni e le foto su Tripadvisor di spiagge a Repubblica Dominicana, Caraibi. Ad accogliervi, troverete splendide distese di sabbia soffice e un panorama da cartolina caratterizzato da altissime palme e mare azzurro. Star, Boutique, Small Luxury Hotels.


La particolarità e la suggestione dei luoghi li rendono meta di turisti che cercano relax e tranquillità. Tutte le Webcam in Rep. Girando un pò tutta l’isola della Repubblica Dominicana noi pensiamo che qui a Las Terrenas ci siano spiagge bellissime, molto differenti tra di loro e soprattutto tante, infatti, c’è proprio l’imbarazzo della scelta. La spiaggia secondaria di Sosua.


L’altra spiaggia di Sosua è l’esatto contrario della prima, e cioè tranquillissima e meno conosciuta, si deve dire anche che sicuramente troverete meno servizi, ma se si vuole stare in spiaggia senza avere vicino altre persone questa è l’ideale per voi, potete tranquillamente fare un sonnellino o leggere un libro in spiaggia. A Boca Chica c’è una delle più belle spiagge della Repubblica Dominicana. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Le candide spiagge della Repubblica Dominicana sono adatte a una vacanza rigenerante.


Un gioiello immerso nel bel mezzo dei Caraibi, tra natura incontaminata e acque cristalline. In genere è facile fare conoscenza già nelle spiagge , dove si è avvicinati da giovani ragazze e ragazzi disponibili. Tra esplorazione e divertimento.


Tra di esse ce ne sono davvero imperdibili che meritano assolutamente di essere visitate. Foto CC-BY-SA di Bxmuchacho. A soli minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Las Americas.


La zona della spiaggia è circondata da barriere coralline dove il mare di un colore blu turchese, l’acqua è bassa per circa un chilometro verso l’esterno. Repubblica Dominicana: un’isola da sogno, un paradiso tropicale dove le spiagge di sabbia dorata e le acque cristalline ti offriranno un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile. Video amatoriale girato a playa Fronton.


Lowest Rates Guaranteed. Chiudere bene le porte, non andare per strada con il portafogli in mano, non dare troppa confidenza agli estranei anche se i dominicani hanno il sorriso più bello del mondo, non ostentare la propria ricchezza, come non lo si farebbe in stazione Centrale a Milano. Naturalmente ci si incontra in discoteca, nei bar-disco, con musica anche dal vivo, nei Casino, nei locali della vita notturna.


Una vacanza in Repubblica Dominicana è sinonimo di mare cristallino, natura incontaminata che lasciano il segno ad ogni turista. Per chi visita la Repubblica Dominicana l’Isola di Saona è una delle escursioni da non perdere perchè considerata un vero e proprio “paradiso caraibico” fatto di grandi spiagge di corallo bianco, acqua cristallina e palmeti a perdita d’occhio. Scheda informazioni Santo _ domingo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari