Caro Amore mio , che ci posso fare se ti amo, se ti amo così tanto? Sai cos’altro amo di te? Amo il modo in cui mi proteggi, il modo in cui mi fai sentire amata e protetta. E amo i tuoi messaggi quando siamo lontani, quando mi chiedi come sto e cosa sto facendo.
Mio caro amore , sono qui a scriverti una lettera solo per dirti quello che sai già:TI AMO! TI AMO, è speciale, puro, sincero e unico, proprio come te!
Ehm da dove posso iniziare…ah dalle origini! Lettera 2: Lettera d’ Amore Breve. E da quel preciso istante, tutto ciò che ho voluto nella mia vita sei tu. Buon compleanno amore mio : quando si ama una persona è bello condividere insieme qualsiasi momento, soprattutto quelli di festa. Nel nostro sito puoi trovare le migliori frasi di buon compleanno amore mio da condividere!
Ciao amore mio , ho deciso di dedicarti questa lettera d’ amore. Tante volte in amore si fanno anche cavolate e io sono qui per chiederti perdono per tutte le volte che ti ho fatto arrabbiare. Ti amo amore mio , mi manchi e anche se siamo lontani oggi, sappi che sarò al tuo fianco con la mente e con il cuore.
Quest’oggi caro è il tuo compleanno, e se penso a qualcosa di buono che ho fatto nella mai vita…beh, mi vieni in mente tu.
Scrivere una lettera d’ amore è un gesto che nella nostra epoca sta un po’ svanendo, ma che continua a riscuotere un grande successo nei cuori delle persone più romantiche. Con una lettera d’ amore possiamo esprimere tutto ciò che proviamo e tirar fuori i sentimenti dal nostro cuore, mettendoli nero su bianco. Ah sono il tuo amore io?
Queste le parole che pronunceresti, se fossi qui davanti a me. Tu lo senti certamente, anche se molte circostanze esterne ci impediscono, in questi momenti, di stare intimamente uniti come vorremmo. Riprese e montaggio di Franzò Francesca e Ferrari Deborah.
Lina cara, arrivato felicemente. Appena giunto mando mille. Mi ricordo xfettamente il primo giorno del nostro cammino insieme. Ttt con1dolce Bacio sulle labbra. Nn credevo che saremmo stati così bene assieme.
Non so ancora adesso quale sia la causa di questo nostro comportamento, questo allontanamento, forse credo siano state le nostre strade che si sono divise eppure vorrei tanto che tutto potesse tornare come lo è sempre stato prima della scuola media. Adesso ogni mio sorriso, ogni mio gesto ha un senso. Tutte le mie paure sono scomparse quel giorno che ti ho visto per la prima volta. Ho capito che da quel momento a proteggermi ci saresti stato tu. Vedi, amore mio , c’è una filastrocca che lo recita o qualcuno che lo ha scoperto: nella mia terra si impara cosa vuol dire stare al riparo dal sole.
Io mi sono bruciata, nonostante i molti anni d’esercizio, e ora mi metto in quarantena e meditazione, a farmi assalire dal non saper dire le cose giuste e dal non sapere se ora per me ci sono cose giuste in questo mondo. Scritto da Nunzia Saranno i trenta che si fanno sempre più vicini, sarà che in fondo, ma in fondo, un po’ di istinto materno ce l’ho anche io, sarà che questo distacco da tutto e tutti mi sta facendo maturare. Amore mio , ancora un altro anno lontano da te, dai tuoi.
Parole che lo so, restan tali, ma che se anche non ti dicessi e, solo le pensassi, si disperderebbero nell’aria come lieve brezza o cinguettio d’uccelli sino a giungere all’orecchio tuo. Caro amore mio , Questa è una lettera speciale, è la mia lettera per questo natale. Caro Cris Ti scrivo questa lettera in questo giorno di pioggia.
Amore mio , stare tra le tue braccia significa provare delle splendide emozioni,una più bella dell’altra,è come lasciarsi trasportare dalla potente schiuma di un’onda del mare che ti conduce a riva,senza darti un secondo per riprendere fiato. Ti amo davvero amore mio , ti ho promesso che combatterò per noi per tutta la vita e se arriverà davvero quel giorno in cui andrai a fare il militare, io ti aspetterò, giorno dopo giorno, perché con te, la vita mi ha dato tutto ciò che volevo, non mi interessa di nessun altro, sto bene così, perché sai farmi da migliore amico, papà, fratello e credimi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.