Prenota Ora il Volo = Risparmia! Hotel per tutte le tasche. Vedi i prezzi e le offerte hotel. Noi suggeriamo di prendere treno da Moskva Oktiabrskaia a St Petersburg Glavny, che richiede circa 4h 7min.
Recensioni complete e foto recenti.
Scopri cosa aspettarti prima di prenotare. Per gli aeroporti di Mosca , consultare la pagina relativa alla capitale della Russia. La distanza tra Mosca e san Pietroburgo è di 7km. Al mattino visitiamo la Fortezza dei SS.
Pietro e Paolo, fatta erigere dallo zar Pietro e nella cui chiesa si trovano le tombe degli zar. Dopo il pranzo ci immergiamo in uno dei più vasti e importanti musei al mondo, l’Ermitage. La città, sognata da Pietro il Grande, è costruita dai migliori architetti del Settecento su oltre cento isole del delta del fiume Neva, in un complesso gioco di ponti e canali.
Oggi raggiungerai in treno la seconda tappa del tuo viaggio in Russia: Mosca. Nel tragitto che ti porta verso il tuo hotel potrai renderti conto di quanto questa città sia estesa e popolata, conta, infatti, ben milioni di abitanti. Rientro a Mosca nel pomeriggio e visita della Galleria Tetriakov, che espone la massima raccolta di pitture ed icone della Russia.
Quattro giorni a Mosca. Tra andata e ritorno Chestokowa e le capitali baltiche. Impressioni di viaggio. Viaggiare è una delle mie grandi passioni.
Per questo da questo blog voglio facilitare il viaggio in Russia a tutte quelle persone che, come me, amano viaggiare da sole. San Pietroburgo - Mosca. La Ricerca Migliore e Più Rapida!
Distanza stradale (in auto, macchina, autobus, moto) e distanza aerea (linea retta), tempo di viaggio (tempo di percorrenza, tempo di volo) e percorso sulla mappa. Martedì aprile MOSCA - SAN PIETROBURGO. Partenza per un incontro-testimonianza presso il Centro “Biblioteca dello Spirito”, voluto da padre Scalfi negli anni ‘90. Cena libera e pernottamento.
Mattinata a disposizione e pranzo libero.
GIORNO 1: ITALIA - SAN PIETROBURGO. Al termine delle visite, rientro a Mosca e pranzo in ristorante. Nel suo territorio si ergono splendide chiese erette a partire dal XV secolo, veri e propri capolavori dell’architettura russo-ortodossa. Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza con treno per Mosca (seconda classe). Prima colazione in hotel.
Le due città vi sedurranno con i loro tesori, le loro ricchezze e il loro fascino unico e indimenticabile. LA SIMULAZIONE PREVEDE DUE VOLI SEPARATI UNO DALL’ITALIA PER MOSCA E L’ALTRO DA SAN PIETROBURGO PER L’ITALIA, O VICEVERSA. Avevo anche io solo giorni (in pratica visto che al ritorno il nostro volo partiva al mattino) e ho dovuto fare una scelta tra le due città.
Vale la pena fare un giro nei dintorni per familiarizzarsi con il centro della città.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.