giovedì 27 ottobre 2016

Mia moglie non prova piu niente per me

Io ho anche parlato con lei serenamente per andare da uno psicologo di coppia ma niente e ho parlato con la sua amica che mi ha detto che ogni volta che lei prova a chiederle qualcosa mia moglie cambia discorso. Io posso anche capire che dopo anni ci sia un calo però per me non è cosi e anzi ci dovrebbe essere più affiatamento. Questa è la classica domanda che si fa ogni giorno un marito o una moglie quando ormai il rapporto è diventato platonico e asessuato. La risposta è nel dei casi no, no perché ormai il compagno non solo non prova più niente per te ma addirittura potrebbe serbare rancore, persino la vicinanza può dar fastidio. Io ho tre bambini da sostenere dato che lavoro solo io, e ho anche un mutuo da pagare.


Perciò chi è stufa deve andarsene! A volte mi piacerebbe trovare una persona per la quale poter provare di nuovo quel desiderio, quindi credo che non sia un mio problema fisiologico o patologico, bensì una incompatibilità tra me. Niente ovviamente ho fatto di tutto e non è servito a niente. Poi dopo un pò per rispetto ieri ho accettato la sua decisione e basta.


Ora voglio dire, io non ho parole. Lei fa di tutto perchè io mi coinvolga e poi lei mi dice che non prova più niente e mi lascia sedotto e abbandonato. Col tempo, però la cosa mi ha logorato ed il sentirmi poco cercato e desiderato ha spento il mio desiderio. E ne avevo tanto, visto che mi piacciono molto le donne e mia moglie in particolare. Non intendo metterle le corna, non sarebbe da me.


Ma in questo la mia bruttezza e povertà mi danno una gran mano. Ho avuto una vita parallela che è durata anni e dopo alti e bassi si è conclusa con queste frasi non sono più coinvolto e per te non provo nulla ! Circa sei mesi fa lei mi ha detto che non mi ama più che prova lo stesso affetto che prova per i figli, ma nulla più, e so da confidenti comuni che lei non ha più intenzione di rimarginare il rapporto. Mi piacerebbe avere un suo consiglio perchè il dolore che provo è insopportabile. Purtroppo anche a mia moglie capita la stessa cosa, non sempre, ma molto spesso è senza voglia.


Anche io mi trovo a disagio, alla fine ho come vergogna di chiederglielo perché quasi sempre mi dice di no. Ti capisco, vorrei tanto avere una porta aperta ed essere libero di sfogarmi con lei, ma invece sale la frustrazione e finisce che mi masturbo da solo per farmi passare il. Avrei voluto essere moglie a 360° ma come dimenticare che per anni mio marito non si è mai preso davvero cura di me … non si è mai accorto del dolore che si poteva leggere nei miei occhi … nel portare avanti una situazione che si stava disfacendo … il focolare, la famiglia, i bambini tutto bello ma mai vissuto con entusiasmo con. Salve sono Gerardo da Roma, sono sposato da anni, non ho ancora figli, e sto insieme a mia moglie da ben anni (matrimonio compreso) , ormai è più di anni che con lei non riesco ad essere più me stesso, la voglio un mondo di bene, quasi come una sorella, ma non provo più attrazione per lei, non sento più dentro quella voglia che c. Mi dice di non provare per me ciò che un marito dovrebbe provare per la propria moglie , ovvero di vedermi come una donna e non solo come una mamma.


Gliel’ho detto ma non ho avuto sue reazioni. Mia moglie non ha detto o fatto nulla per fermarmi tranne quando le ho annunciato che volevo separarmi per vivere pienamente questa nuova vita. Non voglio più farlo con mio marito” La rottura in seguito a un tradimento.


Io so solo una cosa, che per me vale per tutte le cose della mia vita. Per me un amore è per sempre. E niente e nessuno me la leverà dalla testa, dato che ancora a anni me la sogno spesso di notte, in un clima di dolore e sofferenza che non si può assolutamente immaginare.


Per esempio, ora c’è una mia conoscente che mi tenta con foto erotiche e descrizioni di fantasie che vorrebbe realizzare con me. Niente da fare, non ci riesco: le ho detto e continuo a dirle di no. Il punto è che io sono ancora innamorato di mia moglie.


Così la mia vita erotica si è ridotta a fantasie da solo sotto la doccia. Per questo è importante fermare subito le tue cattive abitudini e definire il comportamento giusto per ravvivare la fiamma nella tua relazione. Quando il tuo partner ti dice che non prova niente per te, a volte, è meglio giocare la carta dell’ignoranza. Non devi fargli cento domande se non sente più niente per te. Purtroppo non sempre si riesce a confidarsi con persone vicine, in quanto potrebbero influenzare la mia decisione.


La persona più importante per me è mia moglie , e non voglio che soffra per nessuna ragione. Allo stesso tempo, mi ha detto di non lasciare la mia fidanzata. Non voglio illudere quest’ultima dicendole che va tutto bene, mentre mia moglie , che non vuole più essere poliamorosa, mi dice di non lasciarla. Lui non è il mio prototipo di uomo, ma lo amo comunque da impazzire e sto soffrendo al pensiero che lui possa stare male a causa mia … perché da qualche mese non ho più voglia di fare sesso con lui. Il fatto è che non provo nulla e farlo in queste condizioni non mi piace, mentre lui dal punto di vista sessuale è sempre stato attratto da me.


Io non provo niente per la mia collega. Mi ha lasciata e non mi cerca! Se lui ti lascia e non ti cerca più, è normale che tu ti faccia un po’ prendere dallo sconforto, dalla delusione, dal dolore, e da tutta una serie di emozioni negative difficilmente controllabili, che a volte non ti lasciano nemmeno dormire in pace la notte.


Dopo anni insieme, di cui due passati in convivenza, decidemmo di sposarci. Premetto che per me lei era TUTTO,la mia ancora, la mia motivazione, la mia continuazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari