lunedì 31 ottobre 2016

Lei ha perso interesse per me

Spesso mi scrivono dicendo: una ragazza ha perso interesse in me , come devo fare ora? C’è sempre un momento della vita quando ti ritrovi a parlare con una ragazza, lei è completamente presa, l’intesa è forte e tu senti che c’è una profonda connessione tra di voi. Lui ha perso interesse per te, questo ti fa piangere e cerchi di supplicarlo di ritornare.


Se vuoi più attenzione dal tuo uomo ecco come fare: 1) Cerca di capire perché lui ha perso interesse. A volte cercala tu, ma sii il primo a congedarti.

Se lasci che sia lei a decidere il momento di andarsene, piano piano lei comincerà a perdere interesse per te. Quando lei rifiuta un tuo invito, non ti risponde al telefono, o interrompe una tua conversazione bruscamente, tu non smettere di esercitare il tuo fascino, ma anzi intensificalo. Come riconquistare una ragazza che ha perso interesse ? Come usare la Psicologia Femminile a Tuo Vantaggio per Riconquistarla quando Lei NON ti vuole più o NON ti ama più.


COME RICONQUISTARE UNA EX CHE HA PERSO INTERESSE : COSA FARE SE LEI TI HA LASCIATO E NON VUOLE TORNARE INSIEME A TE. Magari puoi trovarti in un punto in cui lei ha già perso il suo interesse e sta rivolgendo lo sguardo altrove. Continue reading I tre segnali che.

Martedì scorso abbiamo litigato di brutto e lui , piangendo, mi ha detto di avere occhi solo per me , di amarmi tanto e di volere solo me. Sta di fatto che abbiamo continuato a discutere fino a domenica, sono pesante, lo so. Lui domenica notte mi ha chiesto una pausa di una settimana perché aveva dei dubbi sul suo sentimento per me. Se mantenete il vostro rapporto sulle sabbie mobili, col tempo non solo perderà interesse ma probabilmente cercherà altrove.


Il punto chiave è mantenere sempre lo stato di “allerta” aiuta a rendere un rapporto vivo, questo significa far si che l’uomo non abbia la certezza che sarete per sempre con lui. Hai cominciato ad uscire con un uomo, tutto sembrava meraviglioso. Ma ad un tratto comincia ad allontanarsi della relazione. Stai male e non riesci a capire perché lui ha perso improvvisamente interesse per te. I motivi sono tanti quando un uomo perde interesse per una donna.


Lui è molto esaurito secondo me perché scatta spesso, è stressato e si lamenta per tutto. Credo sia insoddisfatto a livello lavorativo, dice che non ha più interesse in nulla e che non crede più a niente. Ma a me sembra sia lui così, io non so come prenderlo. Il motivo per cui le cose non andavano più tra voi due è che lei ha perso interesse nei tuoi confronti, quindi adesso devi impegnarti al massimo per diventare una persona molto più interessante, oppure tornare ad essere la persona interessante di cui la tua ex si è innamorata tempo fa, se ultimamente ti eri un po’ trascurato.


Semplice, come l’amore. Per me va bene, visto che ho chiuso un matrimonio di anni, anni fa.

Non gli voglio correre a presso, perciò pochissime volte che lo contatto per prima , anche se lui mi ha chiesto perché non lo chiamo io qualche volta. Mi piace un ragazzo con cui abbiamo amici in comune. Sembrava davvero interessato. Voleva che stavo sempre incollata a lui.


Mi ha pure baciata più volte una sera. Un giorno mi scrive una frase senza senso nella chat e io siccome non sapevo il senso ho insistito chiedendogli e facendogli domande anche se lui visualizzava e non rispondeva e. Se sei tu quella che lo ha cercato dopo la rottura, lui non ha tanto interesse per te. Se è stato il tuo ex ragazzo a cercarti dopo qualche settimana, ci sono buone probabilità di riconquista. Sei stata un po’ di tempo lontana della sua vita, ha avuto tempo di capire chi sta perdendo.


Per riaccendere l’ interesse comincia a dargli l’impressione di non volerti legare troppo a lui. Equivale in pratica a porre la propria esistenza nelle mani di un uomo. Se lui dipende da te meno di quando tu dipendi da lui , sei destinata a soffrire. Prova a farla ingelosire, senza andarci sul pesante altrimenti rovini tutto.


Se quindi vuoi sapere come riconquistare un ragazzo deluso o un uomo che ha perso interesse devi prima di tutto valutare le motivazioni che vi hanno portato a troncare la relazione. Lo avete “fortuitamente” incontrato al supermercato che frequentate abitualmente anche se lui abita dall’altra parte della città, vi ha ceduto il posto sul bus che voi prendete per andare a lavoro e che anche lui “casualmente” si trova a prendere per andare a trovare una cara zia, si è iscritto nella vostra stessa palestra ma non. Chi di voi non ha mai parlato delle proprie cotte giovanili con i propri amici, anche perché il cuore batteva a mille quando un ragazzo era interessato a voi, e capivate qualche piccolo segnale di interesse da parte dell’uomo, ma con questo voglio dirvi che i segnali che lancia l’uomo quando è innamorato sono sempre gli stessi e non cambieranno mai.


Ho già parlato in questo articolo di come riconquistare una ragazza che ha perso interesse nei tuoi confronti, e ti invito a leggerlo: è a mio avviso la guida più approfondita esistente in Italia sull’argomento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari