venerdì 27 maggio 2016

Lettera sei il mio grande amore

IL MIO GRANDE AMORE X TE NICO. Il mio credo è l’ amore e tu sei il mio unico dogma. Non posso farlo più – il dolore sarebbe troppo grande. Anche quando non lo volevi. Amore mio , Salvatore Passarelli Ti Amo.


Grazie di esserci, grazie di aiutarmi, grazie di esistere amore mio.

Non c’è dolore più grande che quello di sentirsi inutili o soli. Io sono stato fortunato, perché grazie a te, non ho più sentito quel dolore. Sei stato la mia ancora di salvezza, il mio arcobaleno dopo le tempeste, la mia roccia quando pensavo di cadere. Carissima nonna… Come puoi vedere vengo anche di sera al cimitero e piango sempre… non per te, tu ora sei in paradiso… piango perché mi manchi, ed anche ora, mentre sto scrivendo questa lettera piango perché so non potrai mai leggerla.


Lettera al mio grande Amore. Piango e sono felice perché so che queste saranno le uniche lacrime di. Buongiorno amore mio della mia vita.


Sapere che ci sei , che tra poco ti stringerò tra le mie braccia, dà un senso a questo vita.

Nel buio della notte una stella è venuta a illuminare la mia vita. Ti amo amore mio , ti auguro di trascorrere un compleanno di gioia. A te che sei unica e speciale io oggi ti dedico tutto il mio amore , e lo farò per sempre in ogni giorno della nostra vita. Tu sei la luce dei miei occhi la stella del mio cuore il pensiero fisso della mia mente Ti amo come non ho mai amato nessuno Ti amo perché sei tu la cosa più importante Perché sei speciale Perché sei e sarai per sempre il mio amore TI AMO ANIMA MIA. Sai, però devo ringraziarti.


Quello del mio dolce amore. I l mio amore è la mia gioia quando mi parla con la sua dolce voce. La voglia incommensurabile di te pervade ogni momento delle mie giornate. Desidero i tuoi baci, le tue carezze, i tuoi sorrisi, la tua voce.


Ciao amore mio , è così difficile esprimermi perchè non prendo in mano una penna per scrivere un pensiero veramente mio da tanto tempo. E si avvera anche poi u. Te al mio fianco, tanti tuoi unici splendidi sorrisi e tanto tanto amore , stretta tra le tue braccia dove possa sentirmi sempre a casa. Voglio te, l’ho scritto nel cuore e sulle pagine della nostra vita. Sei e sarai sempre la mia sorpresa più bella, il mio regalo più grande. LETTERE D’ AMORE BELLISSIME: FAMOSE DA LEGGERE.


In questa parola, bellissima in tutte le lingue, ma soprattutto nella tua – Amor mio – è compresa la mia esistenza qui e dopo. Perché formiamo una grande squadra e perché siamo molto di più di questo. In noi è la passione degli amanti, la follia dei fidanzati e il compromesso degli sposi.

Tu ed io saremo sempre bambini, un po’ adolescenti e, a volte, adulti troppo seri. Ma prima di tutto siamo compagni di vita. Sei il miglior materasso per le mie cadute. Tu sei il mio raggio di sole Che non cessa mai di brillare nel cielo. Quando ti guardo negli occhi, Vedo la fiamma del tuo amore Che arderà per sempre E che illuminerà la nostra vita insieme.


Dove ci sono degli alti e dei bassi Ma niente ci separerà Perchè tu sei il mio Principe adorato, Colui che amerò per sempre. L’ amore per un figlio è l’ amore più grande , sincero ed incondizionato che possa esistere. A volte esprimere i propri sentimenti a parole non è facile, ad alcuni infatti viene meglio metterli nero su bianco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari