lunedì 30 maggio 2016

Ho tradito mia moglie e mi ha lasciato

Io sono davvero pentito di quello che ho fatto e non riesco a farmene una ragione. Ho tradito la mia ragazza e ora mi ha lasciato. Da allora abbiamo passato ancora circa due mesi insieme, io ho iniziato un percorso di terapia per affrontare tutti i miei problemi che, tuttavia, hanno naturalmente continuato a perseguitarci sotto forma di ricordi ingestibili al punto che, incapace di perdonarmi e di capire che marito si trovi ad avere sposato, mia moglie mi ha lasciato. Mia moglie mi ha tradito.


Dopo aver interrotto la relazione con questo ragazzo, ho fatto di tutto per riprendere in mano il rapporto con il mio fidanzato, che ormai da qualche anno era cominciato a cambiare.

Mi sono sempre detto che una persona soprattutto a anni può migliorare, può sentirsi migliore, soprattutto se donna e dentro di me pensavo che mia moglie non è assolutamente la persona da. Due mesi fa mia moglie è venuta a conoscenza del mio tradimento durato tre mesi, durante i quali ho avuto 5-incontri con una donna anche lei sposata. Ho confessato tutto a mia moglie e nell’esatto istante in cui l’ ho fatto mi sono reso conto dell’enorme errore commesso. Alla fine l’ ho lasciato. La mia storia con Paolo è finita poco tempo dopo, ma non ho rimpianti, perché mi ha dato la forza necessaria per andar via, permettendomi di rendermi conto che la.


Giochi a prezzi bassi:. Sono stato lasciato da mia moglie ! PRANK ALLA MIA RAGAZZA su Whatsapp!

Io le ho detto che avrei lasciato alle spalle quel che era successo, dato che io l’avevo fatta stare ancora peggio. Ma, sarà che sono stata tradita e, di risposta, ho tradito io stessa, quindi sono stata su entrambe le barricate. Sto con mio marito da quando avevo anni ,ci amiamo tanto e abbiamo sempre vissuto una bellissima storia d’amore. Salve sono , anni, ho vissuto una storia extra con per circa mesi ,ammetto di essere stata benissimo.


L unico problema mio marito mi ha sgamata e quindi finito tutto. Gli ho mandato degli sms senza risposta,ma nel frattempo mi aveva bloccato il suo profilo fb,ma nel momento che gli ho chiesto scusa e dedicato una canzone mi ha sbloccato. Posso sperare in un ritorno o tanto meno chiarimento e. La ragazza la conosco da anni e solo in quest’ultimo periodo abbiamo capito di amarci. Si è vero, la situazione sentimentale che ho con mia moglie sicuramente mi ha spinto a cercarmi qualcosa e qualcuna che mi rendesse felice, che mi desse ciò che non mi ha dato lei, ma, le situazioni sono differenti, le persone sono differenti.


Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi ha tradita con un uomo. Mio marito mi ha cacciata di casa e devo dividere la bambina di anni con lui. Sentirlo mi ha distrutto dal punto di vista emotivo, e ancora non mi sono ripreso.


La colpa di quello che è successo è al 1 mia , e mi odio ancora. E non sono mai stato più. Io per mia moglie ho cambiato città e lavoro pur di farla stare vicino alla sua famiglia, eppure dopo un anno di matrimonio ci sono già problemi.


Ho avuto mucchi di donne e so benissimo che questi problemi dipendono dal fatto che mi abbia tradito , non ho bisogno nè di prove nè che me lo confessi. Forse nella tua testa stai pensando “Come riconquisto mia moglie ?

La riconquista di una ex moglie non è difficile, ma neanche così scontato e semplice come può sembrare: il fatto che ci sia un anello, una promessa e qualche firma, non significa che una donna resterà per sempre con te e innamorata di te. Mi ha tradito , l’ ho perdonato e poi lui mi ha lasciato un’altra volta per messaggio sempre per la stessa persona che mi ha tradito ! Uscivo lavoravo e tutte queste cose, ma dentro di me avevo una sofferenza dilaniante! Nel mio caso la paura di perderlo, di nn averlo più accanto è stata la scintilla che mi ha fatto restare, non per i miei figli( anche se ormai adulti) ma per me, per noi. Sembrava come se giocassi un ruolo.


Mi chiamo Barbara, sono una moglie italiana del su anni e due figli, ma anche un marito che tutto sommato mi vuole bene. Scrivo per raccontarvi la mia esperienza infedele, che poi è delle più classiche siccome ho tradito mio marito in un villaggio vacanze. Eppure no, non siamo ai soliti cliché. Ho fatto le valigie e sono andato via, dopo anni di matrimonio. Mi sono messo a indagare su tutto, ma proprio tutto, e ho scoperto che mia moglie in una settimana ha sperperato la tredicesima, non paga le utenze da settembre, lascia che i figli non vadano a scuola, non li porta ai controlli medici.


Lui la sera è tornato e io gliele ho sventolate davanti. Faticavo a trattenere le lacrime. Perchè mi hai tradito ? Non sono affari nostri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari