Io ho la stessa età e non sono così stupido sia perché non fumo sia perché non posto domande su su che scusa inventare per uscire di casa ! Porco dIEU secondo me sei scemo! Leggi le scuse credibili per non uscire da dire al ragazzo che hai conosciuto da poco, al partner o agli amici se hai deciso di restare a casa a rilassarti. Come Uscire di Nascosto da Casa. Per la stesse ragioni del punto precedente devi reinventare i tuoi spazi.
In primis devono sparire accendini, fiammiferi, posacenere.
Se il tuo salotto puzza di fumo come lo scompartimento di un treno turco a lunga percorrenza, pulisci l’aria con un bel profumatore o qualche mazzo di fiori. Le scuse per non uscire di casa senza dare agli amici l’impressione di essere oramai diventati, irrimediabilmente, dei patetici anziani in attesa che giunga la morte a liberarvi dal supplizio della vita. Chiaramente, in ognuna di queste telefonate voi siete a casa. Scuse per non uscire all’ultimo momento: ciclo.
Nel caso utilizzaste questa scusa e foste uomini o prendete in prestito il ciclo della fidanzata (“Michela sta male non posso lasciarla a casa da sola”) o preparatevi a rispondere a una lunga serie di domande. Il fumo ha un odore particolare molto riconoscibile. Questa dovrebbe essere la regola più ovvia! Se i tuoi genitori sono fumatori, tuttavia, è più facile farla franca.
Ma se accendi una sigaretta in una casa dove nessuno fuma, ci vorranno giorni e un sacco di deodorante per eliminare l’odore.
Secondo una ricerca pubblicata dall’università di Hogwarts (?), alcune scuse per non uscire e per rimanere rintanati sotto le coperte sono più comuni (e più valide, ovviamente) di molte altre! Stasera non posso, mi scadono gli yogurt. Le maggiormente diffuse, comunque, sono le occasioni in cui non vogliamo uscire con un ragazzo o non abbiamo nessuna intenzione di mettere un piede fuori casa. E naturalmente non possono mancare all’appello le scuse per non lavorare, in quei giorni in cui, pur stando mediamente bene di salute, faremmo qualunque cosa anziché andare in ufficio. Le scuse più assurde per non uscire di casa : - mi sono girato i pollici tutto il giorno e adesso devo aspettare che rallentino - ho la bici in riserva - non piove e mi dispiace lasciare l. L’alibi del possibile aumento di peso è una scusa comune per evitare di smettere di fumare.
Va precisato, a questo proposito, che i vantaggi sulla salute in seguito all’abbandono della sigaretta sono molto superiori rispetto ai rischi legati ad un piccolo aumento di peso. Breve guida che vi insegnerà a rispondere alla fatidica domanda: Ti va di uscire ? Uscire con una ragazza, uscire con gli amici, uscire dalla. Capita anche ai migliori di doversi inventare delle scuse , a volte a fin di bene.
Assicurati di spegnere qualunque luce con sensore di movimento prima di uscire (nota: riaccendili quando sei rientrato per evitare che i tuoi si insospettiscano) Non parlare coi tuoi di sgattaiolare fuori di casa e non chiedergli della roba utile a farlo. Se giochi a paintball o softair puoi usarlo come scusa per la divisa. This video is unavailable. Trovare la scusa per uscire in ogni momento. Quando si rimane chiusi in casa per la tesi, anche uscire per fare interminabili ore di fila alle Poste risulta fantastico.
Ovunque dobbiate andare , non potete di certo farlo con la febbre alta! Attenzione perché questa scusa , come la precedente, è utilizzata molto, e potrebbe perciò non essere presa sul serio. Può essere il caffè, l’alcol, vedere dei posacenere per casa , andare ad un bar per fumatori… In certi casi, è consigliabile persino abbandonare per un po’ di tempo alcune amicizie, ma se è troppo difficile, almeno dite a tutti i vostri amici che avete intenzione di smettere e, quindi, di non offrirvi sigarette o di non fumare in vostra presenza.
Get without the ads. Skip trial month free. Le migliori scuse per non uscire di casa RubixMovie. Scusa perfetta per non aver fatto i compiti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.