martedì 17 settembre 2019

San pietroburgo natale

Miglior Prezzo Garantito. Con foto e descrizioni dettagliate. Prenota ora con Booking. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce.

Recensioni complete e foto recenti. Scopri cosa aspettarti prima di prenotare. Carica la foto, scegli il testo e rendi unico il tuo regalo. Offriamo un vasto assortimento di prodotti. Crea il tuo regalo personalizzato.


Per i russi, questa festa è la più importante dell’anno. E’ un’ottima idea per lo shopping. Qui potete trovare souvenir e regali insoliti.

Hotel per tutte le tasche. Vedi i prezzi e le offerte hotel. Anche se il natale ortodosso non coincide con quello cattolico, abbiamo deciso di aggiungere questo tour per i clienti che vogliono approfittare delle feste natalizie per visitare la Russia.


In questo periodo nevica di rado. Il freddo, la neve, le intemperie e la difficoltà di doversi adattare a un nuovo clima, ma ci sono vantaggi che neanche il più bel sole di agosto può battere. In inverno, considerata bassa stagione, i prezzi sono bassi, quindi non dovresti spendere molto.


San Pietroburgo , Russia. In Russia, le celebrazioni del Natale furono introdotte ufficialmente nel X secolo da Vladimiro I di Kiev. Il Natale fu soppresso come giorno festivo negli anni venti del XX secolo dalle autorità sovietiche, in seno alla politica di laicizzazione del Paese. La città, sognata da Pietro il Grande, è costruita dai migliori architetti del Settecento su oltre cento isole del delta del fiume Neva, in un complesso gioco di ponti e canali. Per ritrovare temperature sopra lo zero, a volte si deve attendere maggio.


Tuttavia in queste settimane l’atmosfera è ancora più magica e ne vale dvvero la pena. Durante il tuo tour, visiterai anche i meravigliosi mercatini di Natale vecchio stile in Moskovskaya Square, Pionerskaya Square e Gatchina Palace. Prima colazione in hotel.


Visita del palazzo di Caterina II. Il più popolare è lo spettacolo offerto da Feel Yourself Russian (Sentiti russo) nel Palazzo Nikolaevsky. Ritratto in breve È chiamata la “Venezia del Nord” per via del dedalo di canali e il gran numero di ponti che la caratterizzano.


Le nevicate invernali sono frequenti, come anche le piogge estive.

Ecco le temperature medie. Con una guida esperta, gironzola per alcuni dei luoghi più famosi e meno conosciuti della città. Durante i festeggiamenti ci sono i famosi bazar di natale , tipici mercatini dove è possibile trovare graziosi souvenir. Servizi di interpretariato italiano-russo. Ogni periodo e` buono per visitare la Russia!


Yogurt e panna acida accompagnano i piatti a base di carne e le minestre come per esempio il Bosh piatto nazionale a base di carne, rape e pana acida.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari