Lui capisce immediatamente che ti interessa, e spesso proprio questo fa sì che il suo interesse diminuisce e lui non ti cerca più. Un’altra ragione per non telefonargli è che in questo modo eviterai di sorprenderlo impegnato in qualche attività. Lui ti ha cercato con costanza e adesso è sparito?
Se lui ti cerca e poi sparisce. Andiamo per ordine: magari stai solo esagerando. Noi donne tendiamo a farci prendere dal panico se l’uomo che ci piace sparisce per un po’, ma ricordati che non puoi sempre essere la sua priorità.
Lo frequentavi da un po’ di tempo e ormai ti sembrava che le cose andassero per il verso giusto…ma lui non ti cerca più: cosa fare se accade una cosa simile? Inizialmente fai mente locale. Cosa assolutamente non fare se lui non ti cerca … Avevamo promesso di darvi anche qualche consiglio su come agire. Un po’ abbiamo già anticipato qualcosa nei punti precedenti, ma ora conviene sottolineare alcun punti-cardine su come comportarsi – anzi, prima di tutto non comportarsi – quando lui non vi cerca. Cosa fare quando lui non ti cerca ? Eh, bella domanda, ce la siamo fatta tutte almeno una volta, anzi mille volte.
Purtroppo (o per fortuna), come diceva un famoso film, La verità è che non gli. O forse è meglio non cercarlo se lui non ti cerca ?
Funziona la tattica del non cercarlo per farlo tornare? Tramite questo articolo cercherò di chiarire i tuoi dubbi, di analizzare la psicologia maschile e di rispondere a tutte le tue domande, vedendo esattamente cosa fare se lui sparisce. Concentrati sulla tua vita e su tutto quello che è importante per te, magari cominciando a dedicarti con grande assiduità anche alle piccole cose che ti avvicineranno al tuo obiettivo e lasciando del tutto perdere paranoie e paturnie che, sia chiaro, fanno solo dei danni. E così lui non ti cerca più?
Nemmeno un piccolo messaggio? Magari avete passato qualche serata insieme e di colpo lui è sparito e quando tu l’hai cercato ti ha pure detto che aveva da fare, era stato pieno con il lavoro e che ti avrebbe chiamato in giornata? Come avrai ben capito un uomo non scompare quando è interessato davvero ad una donna.
Se avete il dubbio di rientrare in questo caso è meglio che ci affrontiate, così da capire assieme se e quanto l’amore sia salvabile. Infine ecco la motivazione più semplice di tutte (e per questo anche quella che tendete a non considerare mai). Difficilmente una persona sposata lascerà l’altro per una storia creata parallelamente, soprattutto se lui stesso ammette di avere dubbi sul da farsi. Quando si attende ansiosamente una sua chiamata o un suo messaggino si può reagire in vari modi.
Se attendere che lui si faccia vivo porta solo rabbia, è importante distrarsi: passa del tempo con le amiche, vai a fare shopping, vai in palestra, vai dall? Non cedere alla tentazione di alzare la cornetta perché sarebbe fatica sprecata: se avesse voluto sentirti, ti avrebbe chiamato lui. Se tanto sai che lui non è la persona giusta per te, ricorri alla chiarezza, e non cercare di restargli amica, programmando eventuali uscite con lui.
Se io sono al top, lui è giù, quando io sono giu lui non sa che fare e dopo un po’ non fa niente a parte non sopportarmi e riempirli di belle parole o modi. Ho iniziato a farlo pure io per cercare di farlo tornare su questa terra, ma è peggio, ho cercato di portare pazienza e dargli amore e affetto ma spesso mi scansa. C’era chi diceva che se non ti cerca , non gli piaci abbastanza, ci hanno fatto un libro e poi un film di successo.
Ti consiglierei quindi di impegnarti se lui sparisce a non cercarlo e di non pensare al fatto che potrebbe non tornare mai più.
Seguendo i piccoli consigli che ti ho dato, potresti ottenere ottimi risultati. NON fare se LUI non ti MESSAGGIA PIÙ - Duration: 4:04. Mi ha lasciata e non mi cerca ! Non resistere e raggiungerlo sapendo che da te vorrà solo sesso. Se rimani calma, indifferente e composta, vincerai.
Se diventi emotiva, vincerà lui e potrà dire a tutti i suoi amici che sei psicopatica. Sorprendilo e dimostragli che puoi controllare le tue emozioni. Gran parte delle donne non ci riescono, e lui ti rispetterà molto di più se non gli urlerai dietro sbattendo porte.
La dignità e l’amore per se stessi sono alla base di tutto e non dobbiamo mai perderli!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.