Col ragazzo perfetto ci scherzi, e non ti senti in imbarazzo, nemmeno se indossi la tuta più orribile di questo pianeta. Mi stanno sul cazzo quelle ragazze che cercano il ragazzo perfetto. Vogliono quel ragazzo che gli dia quello che stanno aspettando da tempo, quel ragazzo che gli dice ogni giorno ti amo, ogni mese che fanno gli regali una rosa, il ragazzo che al mattino gli scrive un buongiorno da paura, quel ragazzo che se passa una figa pazzesca gli dice: amore te sei perfetta anche con i tuoi difetti. Allora, il mio ragazzo perfetto non deve essere Il Ragazzo Perfetto.
Tumblr is a place to express yourself, discover yourself, and bond over the stuff you love. Il ragazzo ideale è quello insicuro, impacciato, che fa fatica a mostrare le sue emozioni e che non ha mai ricevuto nulla dalla vita.
Il ragazzo perfetto , con un sorriso, ti fa venire le farfalle allo stomaco. Insomma, quel ragazzo che, nonostante tutto, troverà sempre una scusa per tirarsi indietro, anche dalle situazioni più piacevoli. In un mare di domande affondo, una marea di risposte attendo.
Gli amori impossibili non finiscono mai, sono quelli che durano per sempre…. Rispetto alle risposte ricevute per la ragazza ideale, il ragazzo perfetto delle italiane deve essere molto colto, accompagnarle per musei e palazzi storici, discorrendo con lei di semiotica, fisiocrazia ed ex concorrenti del grande fratello. Una cultura a trecentosessanta gradi insomma.
Uno che oltre che ad essere il mio ragazzo , sia anche il mio migliore amico e confidente. E non ho neanche bisogno del tuo amore, ma mi tratti come un estraneo e questo mi fa sentire a terra. Viviamo con la paura di essere inutili.
Simone è quel ragazzo che ha sempre le cuffie nelle orecchie, è quel ragazzo che è odiato da tutti, quel ragazzo che è sempre solo, quel ragazzo che risponde sempre male a tutti, quel ragazzo che un attimo ride e un attimo dopo ha lo sguardo perso nel vuoto. Scusate se non sono perfetto. Mi sento completamente sola. Mi dico sempre che di amici è meglio averne pochi, ma buoni, ma mi sento così sola. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere.
Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto. Esplora la bacheca Ragazzo perfetto di annaprimon su Pinterest. Visualizza altre idee su Ragazzo perfetto , Ragazzi carini e Ragazze.
La pioggia è stata fra le piccole cose che ha accompagnato le mie notti insonni, quella che ha riempito fogli bianchi quando non avevo idee, ciò che mi faceva paura da piccolo e poi mia nonna ha tramutato in passione, ciò che mi ha sempre contraddistinto da chi ama il caldo sulla pelle, l’emozioni scontate e il sembrare sempre perfetto. Beh allora che se ne vada a quel paese. Ho detto che mi manca, non che ci stia male, ma non avevo considerato lo facesse per questo motivo. Non dirò mai che tu sei il ragazzo perfetto. La fuori ci sono una marea di ragazzi migliori.
Più romantici, più dolci, più simpatici, più belli. Quelli che ti trattano da principessa. Sono stata con il presunto ragazzo perfetto , in passato, quello che mi regalava anelli, mi diceva che gli avevo rubato il cuore, che ero bella, che mi amava e che avrebbe fatto qualunque cosa per me.
Io non voglio essere trattata da principessa, non voglio le rose tutti i mesi, non voglio che mi giuri amore eterno. Mi chiese “Ma perché ami me?
Non vedi che faccio schifo? Io non risposi, la baciai e basta, non conoscevo la risposta, dopo averla salutata salendo le scale sentivo il cuore riempirsi, ripensavo alle nostre labbra a contatto, pensavo in grande, immaginavo tutto quello che si sarebbe potuto creare. Sono il tipico ragazzo che ora sorride, dopo dieci minuti fissa il vuoto, ho un mostro dentro che non riesco a far uscire e non riesco a sconfiggere, deluso molte volte, sono un ragazzo a cui piace stare a casa sul divano davanti alla TV, magari con una pizza in mano e la persona giusta a fianco, adoro leggere, adoro suonare il pianoforte e. Il ragazzo sconosciuto era alto, fulvo e straordinariamente attraente e indossava abiti civili di foggia insolita che sembravano risplendere debolmente nella penombra fra gli alti scaffali colmi di libri. Bene, cercavo proprio te.
Il Procuratore di Gorizia, Massimo Lia, assicura che le indagini sulla morte di Vakhtang Enukidze, migrante georgiano di anni detenuto nel Centro per i rimpatri di Gradisca d’Isonzo (Gorizia), “stanno proseguendo a ritmo serrato”.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.