In questa guida verranno dati utili consigli su come vestirsi per una cena dai suoceri. Come ben saprete, in qualsiasi tipo di coppia che si viene a creare, prima o poi arriverà il momento in cui si faranno conoscenze con il padre e la madre del vostro fidanzato o ragazza. Il look per la cena con i suoceri. Ecco alcune idee regalo per un invito a cena a casa dei suoceri che di sicuro ti permetteranno di fare un’impressione ottima! I doni più tradizionali.
Quando si è invitati a cena dai suoceri , puntare sui doni tradizionali è sicuramente la mossa migliore per evitare di commettere qualsiasi tipologia di errore.
Vi osserverà attentamente, guarderà ogni vostro atteggiamento e modo di fare, vi farà mille domande e ascolterà ogni vostra parola senza farsi sfuggire nulla. Arriva il giorno, e che giorno, in cui la suocera ti invita a cena per la prima volta. Eccolo il primo vero appuntamento, quello da cui ogni ragazza, fashion o sfashion che sia, vorrebbe fuggire a gambe levate. Questo outfit mi piace perchè lo trovo semplice ma nello stesso tempo versatile.
Come vestirsi per una cena di lavoro? Molto dipende anche dal tipo di cena , anche se la cosa più importante è sentirsi a proprio agio, ma senza eccessi e outfit fuori luogo. Se seguirete questi consigli alla lettera, i vostri suoceri non potranno fare altro che approvare la scelta del loro figlio. La prima impressione è quella che conta, quindi con i futuri suoceri è meglio non sbagliare: scopri che cosa indossare al primo incontro.
Come rendere la cena piacevole con i suoceri Il primo invito a cena dai suoceri non va vissuto né con ansia né con particolare timore.
Infatti potrà essere un’occasione per far scoprire i lati interessanti del proprio carattere, oltre a poter scambiare opinioni su svariati temi. Eccoci, è arrivato il momento: i tuoi suoceri ti hanno invitato a cena per la prima volta. La presentazione ai genitori del tuo lui è un’occasione che mette in difficoltà anche le più sicure del proprio look, anche perché, a volte, conquistare la mamma della tua dolce metà può essere più difficile della scalata del monte Everest.
Nel caso di una cena tra amici o colleghi all’insegna del divertimento e della spensieratezza il consiglio migliore è quello di optare per la semplicità, con un tocco trendy e glam, che conferisce sempre un allure chic, ma allo stesso tempo informale. L’ outfit da cena perfetto. Già perchè quando si tratta di cenare al ristorante capita spesso di dover camminare un po’ per raggiungere il posto, mentre quando si tratta di cenare a casa delle amiche, bisogna aiutare la padrona di casa a destreggiarsi tra i fornelli e il tacco 1 in entrambe le occasioni, risulta, oltre che scomodo, anche poco adatto. Destreggiarsi nella scelta dell’ outfit giusto non.
A seguito di un invito ti chiedi: a pranzo con i suoceri , come è preferibile vestirsi? Tra qualche giorno farò una cena con i suoceri a casa mia e avevo pensato di fare un antipastino e magari un primo con il dolce. Ecco le mie idee di outfit per tutto il periodo festivo e le scelte per aperitivo o cena con amici e parenti Look per un pranzo fuori. Per un pranzo fuori casa con famiglia e parenti, via libera ad abitini bon ton dai colori pastello. Ecco alcuni semplici consigli per come vestirsi al meglio in ogni occasione, una piccola guida da tenere sempre presente.
Non esiste una seconda occasione per dare una buona prima impressione. Questa è una delle regole fondamentali anche nel Galateo moderno. E se nei film più gettonati individui apparentemente incompatibili, nel giro di due ore o 1pagine arrivano al “vissero felici e contenti” senza troppo farci penare, nella vita reale esistono momenti degni di qualche attenzione in più. La frase che ripeto più di frequente alle mie amiche è: “….
Quattro volte su cinque poi non si organizza niente, ma quando finalmente si riesce a concretizzare una serata, è un bel grattacapo trovare l’ outfit giusto, perché bisogna programmarlo dalla mattina prima di andare al lavoro. Al tubino va abbinato un bel tacco alto tipo décolleté, mentre scegliendo poi accessori bianchi o argento, darete un tocco di luce al vostro aspetto.
Anche se i futuri suoceri giurano di non aver bisogno di nulla, onorare i padroni di casa con un piccolo presente è d’obbligo. Si può puntare su dessert o vino ma, in caso di dubbi sulle preferenze, anche un omaggio floreale va benissimo. Sconsigliati gingilli per la casa o gioielli per la mamma: troppo personali. Vestirsi troppo eleganti. Quando si decide di consolidare la propria unione non bisogna trascurare un dettaglio importante: i suoceri ! Non sottovalutate mai la prima volta che la suocera vi invita a cena.
NO alle stravaganze, NO alla eccessiva eleganza. Optate per un abito strutturato con gonna ampia fino al ginocchio che va sempre bene. Dieci consigli per gestire al meglio i rapporti con la suocera: cosa fare, cosa dire e cosa evitare per non generare o alimentare scontri. Se il bambino si sporca da capo a piedi prima di andare a cena dai suoceri , se la figlia vuole indossare lo stesso vestito per una settimana (e oggettivamente inizia a puzzare) se lei stessa non ha avuto tempo di lavarsi i capelli ieri sera - e si vede - lei se ne frega.
Per fortuna il mio compagno mi è sempre stato vicino ma ho incontrato persone talmente cattive che sembravano godere nel vedere i miei kg in più. Una sera a cena dai miei suoceri una sua amica vedendo che rifiutavo il dolce disse “e se nn mangi i dolci come mai sei così grassa?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.