Come capire se mio marito mi tradisce ? Forse la mia non è poi una storia così fuori dal comune ma sto davvero male. Stiamo insieme da anni, figlio, una relazione piena di stress. Da una parte Io sono sempre più stressata per un lavoro mal pagato.
Come posso sapere se mio marito ha una relazione extra-coniugale, insomma se mio marito mi tradisce ? La domanda ricorre più spesso di quanto si pensi, purtroppo… Solitamente chi tradisce cerca di prestare molta attenzione, ma esistono vari segnali che possono essere colti a questo riguardo.
Ma perché cerchi le prove? Mi ha tradito cosa faccio? L’esperienza del tradimento viene vissuta come uno shock, almeno all’inizio: per questo è meglio non prendere decisioni affrettate e guardare dentro se stessi. Il mio problema è questo: ho anni e mio marito ne ha 55.
Vostro marito ha un’altra donna, e voi ne avete la prova. Certamente avrete scoperto la sua relazione extraconiugale con un cellulare spia o le microspie professionali trovate sul sito Endoacustica. Ora, che cosa si deve fare ? Quando si scopre una relazione segreta,.
Ciao, scrivo perché ho bisogno di un consiglio sono così triste, devastate, delusa. Sposati da anni e stiamo insieme da altri 10. Lui è ed è sempre stato oltre che il mio amore (anche se non il più grande e travolgente) il mio migliore amico, il mio confidente.
Se uno dei due coniugi tradisce (basta un semplice episodio, non essendo necessaria una relazione stabile) l’altro può chiedere la cosiddetta separazione con addebito: ciò implica che il giudice, nello sciogliere il matrimonio, addebita la responsabilità di tale rottura a chi è stato infedele. Devo premettere che mio marito mi ha sposato con amore, dopo avermi fatto una lunga corte. Meglio affidarsi ad un’agenzia investigativa autorizzata allo svolgimento delle attività e che utilizza personale formato e pronto ad affrontare le diverse casistiche, ma soprattutto assolutamente imparziale ed emotivamente distaccato.
Cosa devo fare per non farti più sentire trascurato? Quali sono le azioni, i comportamenti,. Ho letto le mail di mio marito : mi tradisce. Sono riuscito a scoprirlo spiando il suo whatsapp.
Le ho dato sempre tutto, mi sono sempre comportato in modo esemplare, difatti nei suoi messaggi dice che non ho nessuna colpa. Pensi che lui o lei ti stia tradendo? Prova a scoprirlo così! Amore torno tardi oggi perché ho un aperitivo con. Ho scoperto il tradimento di mio marito e non so cosa fare.
Da tanto tempo avevo la sensazione che qualcosa non andava …non si avvicinava mai, neppure per l’intimità. Il primo passo doveva essere mio.
Veniva a letto tardi la sera dopo essersi addormentato sul divano. Cara Penelope7 mi dispiace per il fastidio che il mio intervento le ha provocato ma, in quanto counselor, dedico la mia attenzione a chi mi scrive in cerca di punti di vista che possono aiutare a risolvere un problema specifico. Solve, ho scoperto che mio marito mi tradisce. Mio marito di tradisce Ciao Mr.
Abbiamo un figlio e non vorrei farlo crescere con due genitori si odiano. La mia mente si rifiuta di crederci, non mi ha mai dato segnali di nulla mi cerca a letto mi dice che mi ama ecc ecc tutto come prima, siamo sposati da pochissimo e pensavamo a dei figli! Sono sconvolta non so davvero cosa fare o cosa pensare ? Confessioni: Il giorno in cui ho scoperto che mio marito mi tradiva.
Capire cosa fare sarebbe stato molto più difficile di quanto credessi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.