mercoledì 20 febbraio 2019

Ho paura di non riuscire a dimenticarlo

Dopo aver preso finalmente le mie decisioni e aver fatto le mie scelte, ho ricominciato finalmente a vivere. Domanda di Alice1su terapia di coppia. Dunque, sono mesi che la mia vita si è praticamente interrotta. Il problema è che ho anche paura di picchiare (anche perché ho una protesi al femore, ma non solo per questo) e quindi di non riuscire a difendermi, né a difendere la mia dignità davanti agli altri.


Ho anche paura di dirgli qualcosa in quanto potrebbe così intuire i miei timori e rafforzarsi ulteriormente.

LEGGI ANCHE Come dimenticare chi ci lascia. Quel che serve quando non riescia dimenticare il tuo ex. Detto tutto questo, Federica fa bene a non ascoltare le amiche.


Quando il dolore arriva è meglio, per un po’, permettergli di prendere posto nella nostra coscienza, di occuparla totalmente. Come dire che la posizione professionale e lo status sociale dipendono dagli esami superati con successo. Ma allora chi ha paura di fallire non ha modo di dimostrare ciò di cui è capace e agli occhi degli altri appare sempre al di sotto delle sue capacità.


Perché non riesco a dimenticare la mia ex?

Paura del fallimento: consigli pratici per gestirla e superarla. Non riesco a dimenticare il mio ex, ma ho paura di affrontarlo! Ti è mai capitato di aver paura di non riuscire a realizzare qualcosa al punto tale da decidere di non provarci nemmeno? Paura di non riuscire a dimenticare la ragazza che fino a poco tempo fa era al mio fianco. Ci siamo amati alla follia.


Sono Barbara e vorrei dirvi come si puo’ riuscire a dimenticare una persona cara. Lo amavate tanto ma poi vi siete lasciati ,magari anche in brutto modo,e lui ha un’altra storia;inutile fare giri di parole perche’ se qulla persona vi sta a cuore non la dimenticherete mai,Ma deve essere un ricordo niente di piu’. La storia vi sembrerà al quanto bizzarra ma qualcuno di voi devi riuscire a capirmi! Continuo a volerli bene, continuo a pensare a lei, a tutti i momenti passati con lei, continuo a pensare che se non avessi agito in un certo modo, ora sarebbe potuta andare diversamente.


Ho paura di non dimenticare. Se c’è lui non riesco a comportarmi come farei normalmente con gli altri. Vorrei provare un sentimento come questo per un uomo che mi ricambia.


Vi chiedo se vi è mai capitato di non riuscire a dimenticare un vecchio amore e alle volte di dover fare i conti con un po’ di nostalgia? E’ strano perché l’ ho lasciato io, anche in maniera fredda (non lo meritava) ed adesso dopo anni mi manca tantissimo. La mia autostima è andata a farsi fottere.

Non riuscire a staccare nonostante io stia cercando di costruirmi un valido futuro. Non mi manca niente eppure non sono a pieno della felicità. Ho degli amici stupendi e una famiglia fantastica.


Ho chiuso la porta di casa? Mentre ti fai queste domande, e torni indietro per vedere se hai chiuso la porta, di sicuro una cosa te la ricordi: il detto che recita “chi non ha buona testa ha buone gambe”. Sappi che a questi piccoli black out c’è una spiegazione: la tua memoria ha bisogno di dimenticare per ricordare.


Sai come dimenticare un uomo? Scopri alcuni suggerimenti per lasciarlo andare e dimenticarlo soffrendo il meno possibile, perché la tua vita deve andare avanti. Come Lasciare il Passato alle Spalle. Gli eventi negativi del passato possono renderti difficile vivere il presente.


Quando sono angoscianti, i ricordi possono impedirti di dormire bene o di affrontare la giornata. Sia chiaro, non sto andando in giro a cercare un fidanzato, anzi, a me piace conoscere gente nuova e mi diverto, ma al tempo stesso, ho paura di non riuscire più a innamorarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari