Tradimento: fonte stress per lui e per lei. Ci sono diversi motivi per cui uno dei due partner decide di tradire. All´inizio ci può essere la voglia di una. Si può succedere di amare due persone nello stesso tempo e in modo diverso.
Solitamente una si ama perchè in lui vediamo la sicurezza, la stabilità di una persona. Amare due persone contemporaneamente si può certamente!
Anzi, perché limitarsi a due ? Tre, quattro, cinque, tutte quelle che vuoi. Il problema è come si sentono e cosa ne pensano LORO! Questa è la domanda completa, quella vera.
Si possono AMARE due PERSONE contemporaneamente? Poi il buon senso ci obbliga a scegliere, perché non è giusto avere due uomini(o donne), si parlerebbe, altrimenti, di tradimento. Quindi chiedo a voi, che magari siete più grandi(e maturi), o avete avuto più esperienze in merito: si può amare due persone contemporaneamente?
Secondo voi si possono amare due persone nello stesso tempo?
Non dico in modi uguali. NELLO STESSO MOMENTO NO. Difficile da gestire ma non impossibile. Se intendi amare in modo assoluto io amo almeno persone ,che sono i miei cari. Quello verso la prima persona è Amore ,con la A maiuscola.
Mi dà amore ,mi dà attrazione fisica, riesce a darmi anche una spalla su cui piangere quando ho bisogno di un amico. Secondo me tu non sei innamorata di due persone contemporaneamente. Innamorarsi della propria insegnante capita, e capita spesso.
A me sarà successo non so quante volte. Ma non solo di mie insegnanti, anche altre persone (spesso donne). Io intendo proprio voler. Ho un amante da un anno (una ex collega) e una fidanzata da 8. Quindi mi pare impossibile amare due persone contemporaneamente.
Però tutto dipende dal concetto di Amore che ognuno ha. No, è possibilissimo, Le ami in modo diverso, ma è possibile. Ma solo uno dei due può farti battere il cuore forte.
O forse uno dei due amori è illusorio: un amore del passato per cui si prova nostalgia e non si capisce che è finito, una scappatella a cui si dà troppa importanza per fuggire dal vero amore che ci spaventa, un capriccio? Nella vita può capitare di sentirsi emotivamente coinvolti da due persone.
Ci si può sentire lacerati e impotenti davanti alla necessità di scegliere. Ci si può innamorare di mille persone nel corso della nostra esiste. Ma credimi AMARE , amare veramente. Abbastanza curioso, perchè in teoria i due dovrebbero avere forti affinità fra loro, e quindi trovare un buon accordo. Comunque, pur causando qualche complicazione sociale, amare due persone contemporaneamente è molto più normale di quel che si crede abitualmente.
E non perderti nella lussuria, mi raccomando! Cosa vuol dire amare due persone contemporaneamente. Leggi tutto Due amori allo stesso tempo. Uno per un giorno, l’altro per il giorno dopo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.