mercoledì 27 giugno 2018

Treno della morte thailandia orari

Prenota il Tuo Viaggio Con Trainline. Semplice, Diretto ed Economico. Trainline è la biglietteria ferroviaria indipendente leader in Europa. LA FERROVIA DELLA MORTE.


Come descritto nel nostro precedente articolo sul Ponte sul Fiume Kwai, la sezione della Ferrovia Thai-Birmana, meglio conosciuta come Ferrovia della Morte , in uso ancora oggi va da Kanchanaburi al capolinea di Nam Tok, comprendendo i celebri Ponte sul Fiume Kwai e Wampo Viaduct.

Durante la costruzione della ferrovia della morte molti perirono per fame o malattia. Quando parliamo di Thailandia , pensiamo principalmente alla sua capitale, Bangkok, a Chiang Mai, a nor e Phuket a sud. Ma a circa 1chilometri a ovest di Bangkok, c’é un’area che merita davvero una visita.


Quella di Kanchanaburi. Arrivo a Kanchanaburi, visitiamo il famoso Ponte sul fiume Kwai teatro della II Guerra Mondiale, poi prendiamo il caratteristico treno sulla scenica Ferrovia della Morte che collegava Thailandia e Birmiania, godendo dello splendido panorama che si affaccia direttamente sul maestoso fiume Kwai. Pranzo in un ristorantino tipico.


La città di Kanchanaburi (in Thailandese: กาญจนบุรี) è anche la capitale dell’omonima provincia.

Situata a circa 1chilometri ad ovest di Bangkok, Kanchanaburi è famosa tra i turisti internazionali soprattutto per la “ Ferrovia della Morte ” e il “Tempio delle Tigri”. Poi la città diventa un ricordo ed il viaggio si fa più rilassante e tranquillo. Il Treno della Morte , che viaggia sull’omonima ferrovia , attraverserà il famoso ponte sul fiume Kwai dopo Kanchanaburi per poi, passando su stretti e pericolanti viadotti in legno su gole spettacolari, finire la corsa a Nam Tok.


Tragitti suggestivi: Estern Orient Express e la ferrovia della morte. Attraverso i collegamenti appena menzionati, si riesce ad arrivare anche in paesi limitrofi come il Laos, la Cambogia, ed anche la Malesia, grazie al famoso e lussuoso Eastern Orient Express, il quale da oltre dieci anni attraversa Singapore, la Malesia, la Thailandia , e il Laos. Acquista il biglietto del treno online con le nostre offerte.


Viaggia con Frecciarossa, Frecciargento e Fracciabianca, alta velocità da centro a centro città. Colazione al resort, check-out e partenza per la visita dell’ Hellfire Pass Situato nel distretto di Sai Yok, Hellfire Pass è un tratto della Ferrovia della Morte attraversava un costone roccioso, il più lungo e profondo dell’intero percorso, quello che poi sarebbe diventato Hellfire Pass. Il treno passa sul fiume Khwae Yai per poi attraversare campi di tapioca e canna da zucchero e percorrere arditi viadotti lungo falesie verticali. Più un’attività di svago che un’opzione di trasporto, una corsa sulla Death Railway è uno dei viaggi in treno più memorabili del sud-est asiatico.


Immergiti nella giungla dove prigionieri di guerra hanno vissuto e lavorato mentre viaggi sulla ferrovia della morte , che passa sui binari costruiti per unire la Thailandia alla Birmania. La maggior parte di questi ultimi riposa ancora nei cimiteri militari che punteggiano il percorso della ferrovia , che oggi è per larga parte in disuso. Ciaragazzi chi mi puo aiutare sono a bangkok in questo momento mi hanno detto che dalla stazione ferroviaria di thonburi parte il treno cosi detto della morte. Dal ponte prenderemo il treno che ci farà ripercorrere quel tratto di ferrovia che costò la vita di tante vite umane soprannominato la Ferrovia della Morte. Tour mercato galleggiante, e ponte fiume Kwai.


Cascate erawan, ferrovia della morte ed elefanti Amici Miei vi propone un tour privato di due giorni nella provincia di kanchanaburi in visita ad alcune delle attrazioni più importanti della Thailandia e delle esperienze più amate dai turisti: il Mercato del treno e il mercato galleggiante, il famoso ponte sul fiume Kwai, la Ferrovia della.

IL PONTE SUL FIUME KWAI. Kanchanaburi non suonerà molto popolare come destinazione in Thailandia , ma diventa sicuramente più interessante quando realizzi che è un punto cruciale della Ferrovia Thai-Birmana, meglio conosciuta come Ferrovia della Morte , precisamente dove si trova il famoso Ponte sul Fiume Kwai (o Kwae). Solo chi affronta un viaggio verso la ferrovia della morte , può rendersi conto di quanto sia affascinante viaggiare nel passato e fare tesoro dei suoi insegnamenti. Kanchanaburi tirerà fuori il vostro coraggio e la vostra resistenza fisica ed emotiva rendendovi fieri di voi stessi per sempre.


Le sue vaste aree naturali e le sue cascate di acqua cristallina dai toni quasi smeraldo, colpiscono chiunque. Il ponte fa parte della famosa ferrovia Birmania – Thailandia rinominata la ferrovia della morte. Oggi un trenino turistico percorre una tratta della cosiddetta Ferrovia della Morte tra Kanchanaburi e Nam Tok, lungo le rive del celebre fiume Kwai. Il treno della morte è un treno ancora oggi utilizzato dagli abitanti locali.


Bangkok è una delle città più affascinanti e suggestive dell’Asia. La capitale ha un grande fascino grazie alla presenza di magnifici templi e del Palazzo Reale. Nella capitale Thailandese si avrà modo di gustare la buonissima cucina locale e visitare la vicina Ayutthaya distante non più di km.


Se non fosse stata immortalata da uno dei più celebri film di guerra (e da una delle colonne sonore più efficaci) la “ Ferrovia della morte ” sarebbe ricordata solo per le sue vittime.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari