Vesuvio: Tickets Da Non Perdere. Prenota Comodamente da Casa Tua! Trascorri una vacanza memorabile! Fornitore ufficiale di biglietti! Ci siamo rotti i coglioni dei giovani del Mezzogiorno, che vadano a fanculo i giovani del Mezzogiorno!
Il Tribunale di Monza ha infatti condannato, in primo grado, a giorni di reclusione, con pena sospesa, la consigliera provinciale di Monza e Brianza Donatella Galli, della Lega Nor per aver.
Disinformazione Giugno. A Ostia dopo mesi il Comune si sveglia, centinaia di famiglie torneranno finalmente ad avere il riscaldamento in casa. Viaggia senza pensieri con GetYourGuide!
Assicurati i biglietti migliori con noi e goditi il divertimento e il relax. Oggetti Ogni Settimana. Questa notizia è falsa. Siamo autonomisti, abbiamo candidati tirolesi e siciliani.
Quello che Matteo Salvini cerca di nascondere, è l’odio e la rabbia di chi vive e ha vissuto insulti su insulti, soprusi su soprusi.
In Veneto non si affittano case ai meridionali? La Lamorgese come Salvini. Quante volte abbiamo visto striscioni negli stadi o ascoltato cori che inneggiano ai due vulcani che dovrebbero fare strage di napoletani e catanesi? Troppe volte, certi decerebrati che ci rifiutamo di definire tifosi hanno trovato il loro orgasmo domenicale con queste pratiche masochistiche. Occorre chiarire una volta per tutte l’espressione “Forza Etna ” da parte della Lega, a maggior ragione dopo aver osservato Salvini contestato a Catania e Siracusa per alcune espressioni che l’attuale Ministro dell’Interno avrebbe utilizzato in passato contro il popolo meridionale.
I vulcani ad attività persistente sono l’ Etna e lo Stromboli, che eruttano con una certa frequenza. Ci sono poi i vulcani quiescenti, che sono attivi ma non hanno dato eruzioni negli ultimi 10mila anni. L’ Etna sa regalare sempre grandi emozioni. Uno spettacolo di lava davvero suggestivo per gli appassionati e non solo.
I suoi rimbombi furono uditi da territori molto distanti. Esplora ogni angolo della città. Partecipa ai tour meglio recensiti. Di recente Matteo Salvini ha chiesto scusa per i suoi attacchi contro il Sud. Una svolta che, più di un cambiamento culturale, per alcuni ha avuto più il sapore di un gesto finalizzato a espandere il consenso oltre i confini della Padania.
Ho letto sul Sole Ore che, ancora una volta, verranno aiutati i giovani del Mezzogiorno. La condiscendenza lurida di Salvini che. Ma non è solo un problema di voti.
E’ capitato a tutti dire sciocchezze.
In questi casi, invece, si chiede scusa e si torna a parlare di cose serie”. Il fatto non sussiste. Etna in eruzione, feriti turisti.
Assolta in appello Donatella Galli, l’ex consigliera provinciale a Monza della Lega Nord. Ciò nonostante il professore Alvaro Profido, che ricordiamo essere il protagonista di fantasia di decine di bufale del web, non esiste e non ha ritrovato il più grande serpente del mondo, ne a Catania ne altrove.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.