Madrid: Acquista il Tuo Ticket Online. Prenota Comodamente da Casa Tua! Trascorri una vacanza memorabile! Fornitore ufficiale di biglietti! Su Tripadvisor trovi 111.
Ristoranti vicino a Chueca su Tripadvisor: vedi 452. Alcune di queste sono ampi percorsi pedonali per lo shopping, altre sono. Leggi le recensioni degli utenti, consulta i menu, i prezzi e gli orari di apertura di questo ristorante su TheFork. E finisce con un consiglio: andate al secondo piano del museo Reina Sofia a “bervi” Guernica di Picasso e poi scendete per una cena gourmet nel nuovo ristorante dello chef Muñoz-Calero. Read restaurant reviews from our community and reserve your table online today!
Si può dire che questo è il locale top per gli amanti dei funghi! Ve li cucineranno in tutte. Posticino ben arredato e molto accogliente.
Ideale per chi non vuole spendere troppo ma nemmeno rinunciare alla buona cucina. Offre un menu giornaliero a euro, e un ottimo brunch. Qui potrete trovare numerosi locali, negozi di moda, ristoranti di design.
Decorazione minimalista, non così i piatti. Da provare los huevos revueltos (uova strapazzate), i carciofi con prosciutto e le crocchette della casa. Un crocevia di culture passate e presenti che hanno influenzato anche dal punto di vista gastronomico.
Ma questa cultura non è solo tapas e tortillas. Si rivolge comunque a tutti e ha vari bar per rilassarsi e buoni ristoranti , oltre ai locali e ai bar gay. Quando si mette piede in questo ristorante , che sembra un museo taurino, ci si sente teletrasportati nel secolo scorso. Con una breve passeggiata, potrete raggiungere ristoranti , bar e negozi. Un ampio menù con piatti attraenti per i bambini in un ristorante che dispone di sale private per piccoli festeggiamenti familiari.
Gli ebrei non possono mangiare carne di maiale, ma furono costretti ad aggiungerla alla ricetta per dimostrare di essersi convertiti al cristianesimo. Ma la definizione non è esaustiva. Quest’oggi voglio portarvi a fare un breve giro virtuale per la sua storia e le sue strade per farvi scoprire, in realtà, quanti motivi di interesse può offrire a chiunque. Questo appartamento con WiFi gratuito dista km dal Museo del Prado e km dal Museo Thyssen-Bornemisza. Dopo i monumenti e lo sport, ecco il vero punto di interesse: il cibo!
Dove mangiare : pranzo al Realcafé BERNABÉU (Ottieni indicazioni), cena al La Musa (Ottieni indicazioni) Cosa fare la Sera?
Plaza de Chueca , con la stazione metropolitana Chueca. Il Motion Chueca dista a piedi non più di minuti da una vasta gamma di ristoranti , bar e caffetterie, minuti dal Palazzo Reale e non più di minuti dai Musei Thyssen-Bornemisza, Reina Sofía e del Prado. La famosa Puerta del Sol è ubicata a 6metri. Oggi è vivace, animata, piena di bar, local, negozi alternativi, biblioteche e ottimi ristoranti. Fino agli inizi degli anni Ottanta, Chueca era considerato un quartiere poco raccomandabile per i cittadini, nonostante la sua posizione centrale.
Non vi stupite se nelle ore centrali della giornata non si vede molta gente in giro, Chueca si sveglia nel pomeriggio, dopo la siesta. La vera vita, anzi la movida, arriva con la notte quando un numero impressionante di persone affolla bar, locali e ristoranti. La zona è compresa tra la Gran Via e le calli Fuencarral e Barquillo, e prende il nome dalla piazza dedicata al compositore di musiche tradizionali Federico Chueca.
Questo perché i spagnoli hanno degli orari dei pasti leggermente posticipati rispetto a noi italiani.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.