Ovviamente io cado dalle nuvole e cado nello sconforto più totale. Nei giorni seguenti mi confessa che da piccolo ha subito molestie (non gravi, se così si può dire) da un bambino più grande di lui e che nessuno ha mai saputo niente per 25. E non mi ha più contattato. Ora qui non è il problema della dignità, dell’autostima.
Buongiorno, vi chiedo aiuto in questo momento molto difficile. Mi sono lasciata col mio fidanzato da pochi giorni, abbiamo avuto una storia di sei mesi.
Ilmotivo è che lui non si sente innamorato. Utili consigli per farle cambiare idea Il primo consiglio. Prima di ogni cosa vorrei che ti sedessi un momento e riflettessi un po con te stesso. Se un coniuge non ama più , i segni sono spesso ovvi, ma ci sono molte ragioni per cui non riusciamo a vederli, secondo il consulente matrimoniale Kurt Smith.
Il motivo principale è perché non vogliono vedere i segni. Però io con lei mi sentivo compreso e completo, nella mia battaglia interna delle culture! Lei riusciva a farmele amalgamare bene!
Mi faceva sentire fiero, uomo, amato!
Durante la malattia di mio padre, mi è stata vicino a suo modo, e magari non mi amava più ma è rimasta. Credevo che ciò le facesse capire che tiene al nostro rapporto. Il giorno dopo le ho chiesto di incontrarci per sistemare tutto ma aveva bisogno di tempo per capire. Dopo due settimane che non ci sentiamo la chiamo e le chiedo cosa ha capito.
Io ho supplicato ( non mi vergogno) ma lei nulla. Ha detto che non mi ama , prova solo affetto. Ciao, come ho detto lei dice di non amarmi più ! E continuamente di non volermi più tra i piedi. Mi sta istigando in ogni modo a rifarmi una vita!
Ho sbagliato molte cose lo ammetto, l'ho capito. Ma io voglio riconquistarla! Senti che lui non ti ama più e cerchi, a malincuore, dei segnali che te lo confermino? Da un pò di mesi ho un problema che mi fa soffrire.
Lui non ti ama più , che fare? Già, che cosa è meglio fare, per te e per il tuo benessere, quando il tuo amato “bene” ti comunica che la vostra relazione è finita, non per altro, ma perché lui , il nostro eroe, ha smesso di amarti? Per capire se il mio ex mi ama ancora, devo stare molto attento ai segnali di indifferenza, perché questi sono sintomatici di un distacco più profondo.
E’ perché’ ha un miscuglio di emozioni a causa tua.
Solo perché qualcuno dice che ti odia, non significa davvero che non ti ami. Ma la verità è solo che sta male perché ti ama. Puoi esserne cotta quanto vuoi, ma non ci sarà futuro. E allora vuoi restare in stand by chissà per quanto tempo? In amicizia, anche se per me qualcosa di più c’è.
Lei ha da poco rotto con le sue amiche quindi è in una situazione in cui la sua migliore amica è fidanzata e quindi non ha sempre tempo per lei. Ci sentiamo ogni giorno, se non la cerco io mi cerca lei. Mi ha parlato di ciò che cerca in un uomo, che sia carino e intelligente.
Lui ritorna sempre, ma non riesce a stare completamente in una relazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.