Per sposare un cittadino russo è necessario che sia in possesso dei passaporti (passaporto per l’estero e quello nazionale) e del certificato di nascita. Se il cittadino russo avesse già un matrimonio alle spalle, si pone necessario il certificato di divorzio. Ma se il vostro Paese non ha sottoscritto nessun accordo del genere con la Russia , occorre legalizzare tutti i documenti, eccetto il passaporto. A questo punto è giunto il momento di recarsi in Russia. Salve, scusate se mi intrometto.
Per il 3° quesito: potrete andare al Consolato non appena in possesso dei documenti rilasciati dallo ZAGS.
COME SPOSARE UNA RAGAZZA RUSSA E FARLA TRASFERIRE IN ITALIA. CELEBRAZIONE DEL MATRIMONIO IN ITALIA ) La futura moglie dovrà portare in Italia entrambi i passaporti (interno e internazionale), il certificato di nascita e (se è stata già sposata in Russia ) i documenti relativi al divorzio e all’eventuale cambio del cognome. Un’altra tradizione pittoresca in ogni matrimonio russo è il momento in cui gli ospiti gridano, “gorko! Gli sposi devono baciarsi durante l’urlo, e gli ospiti contano ad alta voce per quanto tempo si baciano (più a lungo lo fanno, meglio sarà per il matrimonio).
Eksmo Editore Sfonda in Russia il libro sulla cucina italiana della redattrice del nostro sito Grande successo in Russia per il libro scritto sulla cucina italiana dalla nostra redattrice, Alexandra Voitenko. Ovviamente, andare in Russia o in Ucraina. Ci saranno un sacco di donne e ragazze russe là.
Andare in altri paesi che un tempo erano in Unione Sovietica, come la Lettonia, l’Estonia, o la Bielorussia.
Andare in luoghi in Italia con grandi comunità di immigrati, in particolare l’area di Roma, Milano, Torino e Napoli. State in guardia e preparate in tasca delle banconote. Non si raccomanda di lasciare nel cappello la carta di credito. Meglio non rimanerci male e pensarlo come un ulteriore regalo agli sposi. Ricordate, piuttosto, il punto 1. Se quanto elencato sopra non vi ha spaventato, allora a un matrimonio russo vi sentirete sicuramente a vostro agio.
Sarebbe meglio farlo tradurre dal russo all’italiano direttamente in Ucraina, dato che costa almeno volte meno che farlo in Italia. Rientrare in Italia dopo le nozze, procedure e documenti. Una volta contratto il matrimonio, per rientrare in Italia coi documenti a posto, ci sono due vie.
Quando un uomo russo compie un gesto gentile, oppure offre da bere ad una ragazza, non lo fa per uno scopo, ma semplicemente per cortesia e cavalleria. In Russia le donne sono abituate alla galanteria degli uomini. Il matrimonio del cittadino italiano dinanzi all’autorità diplomatica o consolare italiana. La legge italiana attribuisce alle autorità diplomatiche e consolari italiane all’estero funzioni di ufficiale di stato civile.
Il Console è, dunque, autorizzato a celebrare i matrimoni. Guida al matrimonio Russi: cerca e trova qui tutto ció che ti puó servire per organizzare un matrimonio Russi, dalla cerimonia in chiesa o in comune al ricevimento per gli invitati o il banchetto di nozze. Sposarsi in Italia per gli stranieri è sempre più di moda.
IL TUO AMORE e’ un agenzia matrimoniale russa che aiuta agli uomini italiani a trovare una donna o ragazza per fare la famiglia.
La peculiarita’ del nostro sito e’ che ci sono registrate le donne di Russia , Ucraina e Bielorussia. Kazakistan, Lettonia, Lituania. Cosa deve fare un cittadino straniero per sposarsi in Italia ? Se sei un cittadino straniero con residenza in Italia , prima del matrimonio devi richiedere le pubblicazioni matrimoniali al tuo Comune di residenza o al Comune di residenza del tuo futuro coniuge.
Le pubblicazioni matrimoniali servono per far sapere a tutti che ti vuoi sposare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.