lunedì 18 settembre 2017

Dopo il primo appuntamento lui non si fa più sentire

Primo appuntamento : motivi per i quali lui non vi richiama per un nuovo appuntamento. Sembrava che tutto fosse andato per il meglio, ma lui sparisce senza farsi più sentire. Vi tormentate alla ricerca di un motivo?


Eccone da analizzare. Sembrava una serata riuscita, tra risate e bei racconti, ma il giorno dopo lui non si fa sentire.

Lui non fa altro che illuderti con false promesse. Va benino dai, niente di eclatante, ma oh, è la prima uscita. Ti ripeti che all’inizio le cose possono essere neutre e stabile e non per questo finire male e alla fine magari una seconda chance gliela vorresti dare. Eppure lui sparisce e non si fa sentire dopo il primo appuntamento. Lui gentile e galante, noi elegantissime ma non eccessive, la conversazione è scivolata via liscia come i bicchieri di vino.


Errata corrige: è disfatta. Perché lui non si farà più sentire. Dopo il primo appuntamento.

Non sapete cosa fare e come comportarvi perché non vi aspettavate questo risvolto, ma è purtroppo una situazione classica che può capire a tutte per i motivi più disparati. In questa guida troverete utili consigli su come fare se il vostro lui non si fa sentire. Mettiamola così: che sia perché ha un problema “importante” o solo perché gli sono venuti dei dubbi dell’ultimo minuto, se non si fa sentire è perché non ne ha voglia.


E capire bene questo punto è già una gran cosa perché ci permette di intuire che la mossa più sbagliata da fare è quella di cercarlo subito, a prescindere da tutto. Cosa è meglio fare se lui non si fa sentire ? L’errore più comune che le donne commettono infatti,. LEI non si fa più sentire dopo il primo appuntamento ? Come sempre vi ricordo che se avete domande da farmi a tema sentimentale potete farmele lasciandomi un commentino qui sotto.


Non è utile assumere questo atteggiamento mentale: è molto più utile usare il primo appuntamento come un’occasione per fare selezione. Lo so che ti sembra una considerazione piena di cinismo questa e che non vuoi passare per stronza. Come Comportarsi dopo il Primo Appuntamento. Il fatto di frequentare qualcuno può creare qualche imbarazzo, soprattutto dopo il primo appuntamento. Se lui chiama il giorno dopo (o addirittura si fa sentire la sera stessa, magari ribadendo quanto è stato bene con voi), gli interessate infallibilmente!


Certo, lui potrebbe sempre scomparire due settimane dopo. Oppure voi potreste presto stancarvi di lui. Ma per lo meno è un buon inizio.

Passiamo una serata insieme a bere qualcosa e non succede nulla proprio come due amici. Passano giorni e lui si fa risentire e ci rivediamo in un secondo appuntamento. Se lui non si fa più sentire il giorno dopo o non si fa sentire per tutto il giorno i motivi sono duplici: non si fa sentire per orgoglio e attende che sia tu a cercarlo, o molto più semplicemente non è molto interessato.


Quando richiamare dopo il primo appuntamento. Esiste una regola che quantifica il tempo che deve passare per richiamare dopo il primo appuntamento ? Purtroppo per te, la risposta è no. Non solo, esistono diverse scuole di pensiero sul comportamento più adatto da tenere. Per i sostenitori della spontaneità, fare calcoli non serve a niente. Se è pur vero che in molti casi potrebbe essere così perché ti ha destabilizzata, in altri è soltanto una sua manovra di manipolazione.


Il primo passo è quello di cercare di capire il motivo (ammesso che esista) di questo suo totale cambio di rotta: forse lo hai solo spaventato, forse. Quello a cui interessi ma non si fa sentire , invece, non lo hanno ancora inventato, credimi. Certo sarà indaffarato, avrà la batteria scarica, magari è una tecnica, o forse è timido – che ne sai?


Hong Kong e tornare in un solo giorno, sfidare un rinoceronte e camminare sui carboni ardenti con delle fiaccole fumanti in bocca interrottamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari