giovedì 28 settembre 2017

Città della speranza donazioni

Per prassi, ogni qualvolta riceviamo una donazione , i volontari si occupano dell’invio della ricevuta tramite posta. Succede spesso che non siamo in possesso dei dati esaurienti e che, quindi, non siamo in grado di inviare la documentazione in quanto l’indirizzo è incompleto o errato. Vedi tutti i gadget solidali.


DVD Concerto di Natale di Red Canzian 100. Li potete trovare presso le segreterie di Monte di Malo e di Padova oppure cliccando sull’immagine dell’articolo potrai visualizzare i dettagli e procedere con la donazione.

Il costo è di € al pezzo per ordini fino a unità Da pezzi il costo unitario sarà di €. Sosterrai la ricerca scientifica nel campo delle patologie maligne infantili. Noi ti consegneremo una pergamena, da consegnare a parenti ed. INTESA SAN PAOLO SPA – AG.


Ogni giorno oltre 1persone contribuiscono a fare del reparto di Oncoematologia Pediatrica una vera città della speranza : sono medici, ricercatori, personale infermieristico, volontari che con la preziosa virtù dell’umanità sono a fianco dei bambini, per lottare contro la malattia ma soprattutto per conquistare la guarigione. L’obiettivo primario della fondazione era raccogliere fondi per costruire un nuovo e moderno reparto di oncoematologia pediatrica, perché quello esistente all’epoca era del tutto insufficiente e inadatto a ospitare in modo dignitoso i bambini ammalati e. Vogliamo riassaporare insieme a voi quei momenti con il video ufficiale della Staffetta per la Speranza.

Benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o eliminalo, e inizia a creare il tuo blog!


Camminare per la vita è una declinazione della Onlus Sciare per la Vita impegnata attivamente a sostegno della ricerca e della cura delle leucemie infantili, che nasce tra persone comuni, con esperienze ed origine diverse, che hanno deciso di unire le loro forze attorno ad un punto di riferimento, Deborah Compagnoni, più famosa, ma non per questo diversa da loro, con lo scopo primario di. Una donazione per permettere ai ricercatori di studiare in condizioni sempre più ottimali, in particolare. La realtà con cuore pulsante a Padova ha raccolto 1. Una scusa ovviamente, un modo per dare un piccolo contributo ad una grande causa, quella che da tempo sostengo attraverso le pagine di questo blog. Il loro grande spirito di iniziativa è particolarmente vivo anche in occasione delle festività natalizie con la distribuzione di panettoni e pandori presso il Bar Maleti.


Un ulteriore risultato concreto realizzato in soli anni con un investimento di milioni di euro di cui milioni pagati ed i restanti con un mutuo da estinguere in anni. Vendute le sei opere in pietra di Vicenza che hanno fatto bella mostra di sé per due giorni in piazza dei Signori. Il resto arriva da donazioni e attività che i volontari si inventano per raccogliere fondi. Città della speranza : arte ed economia in aiuto alla ricerca.


La solidarietà può ora profumare anche di calde leccornie grazie alla donazione di Unox SpA. Bassano Run è il motoraduno solidale di Bassano del Grappa, l’evento motociclistico di inizio stagione che accomuna centinaia di appassionati di moto per un motogiro ed un pranzo di solidarietà. Arrivano gli sconti fiscali allargati previsti dalla riforma del Terzo settore per le donazioni di beni da persone fisiche, enti e società a organizzazioni non lucrative – di Valentina Melis.

Aspiag Service (Despar Nordest) ha consegnato giovedì febbraio a Franco Masello e Stefania. Uniamoci tutti insieme ad aiutare la ricerca scientifica per arrivare a sconfiggere le malattie Pediatriche e portare alla guarigione tutti i bambini, portare assistenza per garantire al bambino e alla sua famiglia un offerta assistenziale integrata durante tutto il percorso diagnostico-terapeutico. La raccolta, iniziata a settembre, ha visto la distribuzione di ben 74.


E il messaggio è tutt’altro che scontato. Parola di Virginia Raggi, sindaca di Roma, che abbiamo incontrato al Ping Pong Fest! Solo il dei costi amministrativi. Per ogni biglietto venduto al Palio delle Amazzoni, un euro sarà devoluto alla Fondazione. La speranza contro la speranza.


Sostieni la nostra attività. Ogni giorno più di 4persone contribuiscono a fare della Fondazione una vera Città di Speranza : sono medici, ricercatori, personale infermieristico e volontari che, con le loro doti umane, combattono al fianco dei bambini contro le malattie e, soprattutto, per conquistare la guarigione. Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare.


Infine indica la causale della tua donazione : puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari