Come tiene la vostra mano ? Avete presente quando iniziate ad uscire con un ragazzo e morite dalla voglia di conoscere i suoi sentimenti? Abbiamo già parlato di il linguaggio del corpo, adesso vediamo cosa prova per voi a seconda del modo in cui vi tiene la mano. Quando il labirinto è molto scuro, annuncia una malattia seria, o per colui che sogna, o per le persone che appaiono nel sogno.
Guarda in che modo ti prende la mano e saprai cosa prova per te.
Non esiste un manuale da consultare, in cui ad ogni gesto corrisponde uno specifico significato universalmente valido. Ogni persona attribuisce significati tutti suoi personalissimi ai gesti che fa. Se il suo sguardo è costantemente agganciato al tuo viso qualsiasi cosa accada, significa che lo hai colpito al cuore:. Cosa ti dice il resto del suo corpo. Cosa significa se un ragazzo ti prende dai.
Prendere per mano una ragazza potrebbe renderti nervoso, che si tratti della tua ragazza o di fare la prima mossa nei confronti della ragazza di cui sei innamorato. Qualunque sia il motivo per cui vuoi prendere per mano una ragazza, la prima cosa da fare è rilassarti.
Dopo di questo, ti devi avvicinare a lei e prenderla gentilmente per mano. E’ anche possibile che durante il sonno tu abbia assunto una posizione che ha schiacciato la mano e sentendo dolore il tuo inconscio abbia creato una immagine ad hoc coerente per impedirti di svegliarti. E’ una cosa molto comune , ma non significa che le cose che ti ho scritto sopra non abbiano una loro validità. Risultati di ricerca un ragazzo che ti prende per mano. Quando c’è del contatto fisico tra due persone, probabilmente nascerà una piccola scintilla.
Se lui ti tocca, anche accidentalmente, starà solamente provando interesse nei tuoi confronti. Questo accade quando si ride, si scherza. I ragazzi non sono propriamente acuti.
Di solito, quando si tratta di rimorchiare una ragazza, non ricorrono a più di tre mosse. Ecco qui segnali che ti fanno capire che un ragazzo sta. Oggi, a grande richiesta, torno a parlare di Linguaggio del Corpo, e in particolare dei più curiosi gesti con le mani in ambito relazionale.
Capita a tutti di avere dei problemi quando si tratta di capire se, a quel ragazzo che ti fa impazzire, tu piaci davvero. Perché, quando uno è sotto la botta della cotta o dell’amore, non si rende conto se anche l’altra persone nutra lo stesso sentimento. Mettiamo il caso che tu sia a una festa e veda un ragazzo che, chimicamente, ti piace assai.
Sarai super curiosa di sapere se anche tu.
Se vuoi flirtare, prendila in giro a tua volta, ma assicurati solo di controllarti: cerca di non ferirla. Osserva se ti prende in giro. Molti ragazzi quando corteggiano iniziano a scherzare più del solito, prendendo anche in giro la ragazza che gli piace. Nota perciò se fa delle battute su qualcosa che ti riguarda, per esempio sul tuo terribile senso dell’orientamento! Se scherza più del solito, cerca di attirare la tua attenzione e farti ridere.
Ti tocca in modo spontaneo Mentre camminate l’uno accanto all’altro ti prende la mano , a un ricevimento si avvicina per accarezzarti di sfuggita, quando ti incontra non resiste alla tentazione di abbracciarti. Gesti apparentemente banali, spia del suo coinvolgimento emotivo. Se una ragazza ti rivela le cose che ama fare, anche a costo di sentirsi ridicola, significa che è innamorata di te.
Quando una ragazza ti prende per mano , significa che non vuole lasciarti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.