martedì 19 settembre 2017

Abbandonarsi all universo

Le risposte per i cruciverba che iniziano con le lettere A, AD. Ecco perché si può essere soli in mezzo a mille persone, ecco anche perché ci si può trovare in compagnia di se stessi ed essere felici (per esempio ascoltando il silenzio, stretto parente della solitudine). Ma il silenzio vero non esiste, come non esiste la vera solitudine. ABBANDONARSI SÌ… MA A CHI? Oggi nell’ambiente della cosiddetta ‘spiritualità’, va molto di moda la ‘filosofia dell’abbandono’: lasciarsi andare all’istinto, a ciò che dice la pancia, al non pensare ma fare di getto e del sfogarsi liberamente senza giudicarsi.


Leggendo la Matrice di Mike Douley ho imparato a non decidere, io, come raggiungere gli obiettivi ma cosa è il mio obiettivo. Verbi irregolari italiani e modelli di coniugazione. Prendi fisicamente il telefono, e fai una telefonata all’universo , parla a voce alta al telefono, come se fosse una telefonata reale. Riattacca dopo aver ringraziato e salutato il tuo Angelo e ora dimenticati dell’ordine…arriverà entro qualche giorno e comunque prima di quanto ti aspetti.


Informazioni su Abbi Cura Di Me Abbi Cura Di Me è una canzone di Simone Cristicchi. E certamente la più vera. Abbandonarsi all’ovvietà più assoluta. Altri cinque anni non credo di volerli affrontare.


All’universo non frega niente di me così a me non frega niente dell’ universo , nonostante tutto la mia indole umana non mi riesce a far accettare del tutto questa cosa, ma non combatte abbastanza da poterla vincere o comunque danneggiarla. Il semplice affermare di volere abbandonarsi alla creatività e non di voler sforzarci di impararla, svilupparla o recuperare la propria, già ci può aiutare. Semplicemente per il fatto che, in qualche modo, togliamo di mezzo il nostro ingombrante Io. L’idea che deve guidarci è di lasciare che il flusso creativo lavori attraverso di noi. This video is unavailable.


Sulla semplicità è un libro di Alexandre Jollien pubblicato da Qiqajon nella collana Fuori collana: acquista su IBS a 10. Studiare la storia significa abbandonarsi al caos, ma nello stesso tempo conservare la fede nell’ordine e nel senno. Hermann Hesse) L’arte del progresso è di preservare l’ordine in mezzo al cambiamento e di preservare il cambiamento in mezzo all’ordine. La vita rifiuta di essere imbalsamata viva.


Ne derivò un modello di Universo omogeneo e spazialmente curvato: è la teoria dell’ Universo statico, secondo cui lo spazio non è né in espansione né in contrazione, ma è dinamicamente stabile. Accorgergersi della vita mentre si vive, arrivare a scorgere la sua implacabile grandezza, sfruttare il tempo e le persone che lo abitano, celebrare la vita ed il sogno di vivere, questo é il suo arte. Articoli su affidarsi all’universo scritti da Andrea - EnergiaPura.


La teoria va bene, anzi è fondamentale, ma l’importante è la pratica. Giulio Achilli L’esistenza di noi tutti è influenzata, più o meno sottilmente, più o meno consapevolmente, da continui paradossi. Inseguiamo l’Infinito in un corpo che sappiamo dovrà passare dalla Morte.


Abbiamo una mente senza confini, e viviamo nella materia che sui confini costruisce il suo assioma di esistenza. Permettendo all’Universo di assumere il controllo della nostra vita, possiamo smettere di preoccuparci del futuro e chiederci cosà succederà domani. Con la consapevolezza che una forza più grande ci guida nelle nostre azioni, possiamo finalmente rilassarci e goderci lo spettacolo meraviglioso che è la vita! La domanda crea , la risposta distrugge. La risposta diventa un delitto quando la mente la crea per depistare il giusto atteggiamento verso la vita, te stesso E la tua felicità.


Allora invece di chiedere all’Universo , ringraziate quella enorme Potenza che è sempre al vostro servizio per aver già esaudito il vostro desiderio. Tutto è già lì, lo è sempre stato, dovete solo andare a prenderlo. E allora fate all’Universo una dichiarazione di gratitudine per quello che è com’è.


Presento un’ampia raccolta delle più belle frasi motivazionali per cogliere l’attimo, superare ogni avversità, avere un pensiero positivo, realizzare i nostri sogni e cambiare la nostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari