giovedì 21 settembre 2017

Incidente fano

Fano , tutte le ultime notizie, foto, video, eventi ed aggiornamenti di oggi in tempo reale. Il ricordo degli amici. Abitava a Centinarola, faceva il gommista, aveva un figlio di cinque anni. Un 25enne di Pesaro, Patrik Mencoboni, è morto sul colpo nella.


Incidente nella notte, auto si ribalta su viale Adriatico. Fano (PU) – Rocambolesco incidente nella notte su viale Adriatico.

Un’auto, sembrerebbe condotta da un 40enne del luogo, per cause ancora da definire, si è ribaltata su un fianco, intorno alle 23. LaPresse, immagine di repertorio. FANO – Un’altra giovene vittima della strada a Fano. La scorsa notte è morto in un incidente stradale Patrik Mencoboni, anni di Fano , figlio del gommista Mencoboni. Il giovane si è schiantato con la sua auto una Fiat Punto contro il muro di una casa sulla strada Flaminia, all’altezza di Cuccurano.


Il bilancio è molto grave. PERGOLA - Cronaca - Maxi incidente tra San Lorenzo in Campo e Pergola - Ennesimo incidente stradale lungo la 4Pergolese. Si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri.

Tempo di lettura: minutoFANO - Un uomo di anni, residente a Fano ma originario di Ravenna deve tutto a un medico e un carabiniere che oggi pomeriggio, intorno alle gli hanno salvato la vita mentre era in arresto cardiaco. Un brano divertente, con un testo a metà tra il d. Tempo di lettura: minuti FANO – L’Ente Carnevalesca, in collaborazione con il Comune di Fano e con il grande supporto di Bricocenter e del su. Non si interrompe la scia di sangue sulle strade nel nord delle Marche. La notte scorsa a Fano , vicino a Pesaro è morto un altro giovane di anni. Si è schiantato con la sua auto contro il muro.


Dopo l’ incidente , avvenuto nei pressi di Tavernelle, però, il giovane sarebbe tornato a casa a piedi camminando per più di chilometri. Forse in preda allo sconforto e al dispiacere avrebbe deciso di impiccarsi qualche ora dopo. Fano (Pesaro): auto si schianta contro una casa, morto un ragazzo di anni sul colpo.


In auto con lui anche un 20enne rimasto ferito. FANO – Auto si schianta contro il muro di recinzione di un’abitazione, muore un 25enne fanese. In ospedale l’amico passeggero di anni. Il fatto è successo nella notte tra sabato e domenica (gennaio) dopo le lungo la Flaminia, all’altezza di Cuccurano. Un morto nell’ incidente a Fano.


Tragedia questa notte a Fano , in provincia di Pesaro e Urbino, dove c’è stato un terrificante incidente stradale che ha visto un’auto schiantarsi contro il muro di un’abitazione: un ragazzo di anni è morto in seguito alla ferite riportate. A causa di questo tragico incidente , anche la viabilità ha risentito di disagi tecnici, quali ritardi sulla tratta Rimini-Ancona, che è rimasta sospesa fino alle del mattino, quando la circolazione è ripresa su un binario unico, specificatamente nella direzione Fano -Senigallia. NON ANCORA CHIARO SE SI TRATTI DI SUICIDIO.


Il tragico episodio è avvenuto intorno alle 13.

Impressionante scontro fra due automobili, stamane intorno alle 11. San Lazzaro a Fano : coinvolte tre persone, due trasportate al pronto Fano , incidente tra auto. Ancora una vittima della strada.


Una folla strabordante è accorsa per il rito funebre in onore del 24enne scomparso meno di una settimana fa a causa di un incidente stradale sulla via Flaminia, all’altezza di Cuccurano di Fano. Ma l’onda lunga dell’affetto nei suoi confronti è ancora lì, “impressa” sui social. A scontrarsi una Mercedes ed un’autocisterna.


A bordo dell’auto viaggiava il Cardinale Antonio Maria Vegliò.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari