mercoledì 26 aprile 2017

Non scriverle per qualche giorno

Salve a tutti, qualche giorno fa ho scritto ad una ragazza con la quale mi frequentavo qualche anno fa, ma siccome allepoca nonostante stesse andando tutto bene con lei, mi sono allontanato. Ora abbiamo messaggiato per una settima (ero io a scriverle ) e il fine settimana siamo usciti insieme, anc. Traduzioni in contesto per per qualche giorno non in italiano-inglese da Reverso Context: Sì, credo che per qualche giorno non potrò lavorare.


Ho avuto una bellissima conversazione su Tinder qualche mese fa. Ci siamo scambiati i numeri di telefono, ma la chat su whatsup si è raffreddata quando lui ha ignorato alcuni miei messaggi. Poi, ha iniziato a scrivermi ogni giorno di continuo e quindi gli ho dato una seconda occasione.

Io credo tu debba fare tutto quello che non ti faccia avere rimpianti. Devi essere sicuro di averle dato tutto e se senti il bisogno di scriverle o sentirla, giusto o sbagliato che sia, dovresti farlo. Così ho provato a ricontattarla quasi subito, ma le sue risposte sono sempre piuttosto lente. Prima ha risposto dopo ore, al secondo messaggio dopo un paio di giorni.


Al che le ho scritto che le ho scritto che avrei potuto farmi una vacanza per vederla qualche giorno ed eventualmente conoscerci meglio, ma a questo non ha mai risposto. Nel senso che qualche giorno prima le cose andavano abbastanza bene. Se siete abituati a mandarvi messaggi di posta elettronica, tienili monitorati. Non scriverle solo delle e-mail una volta al giorno per inviarle qualche link divertente.


Mandagliene anche una ogni settimana o due per farla ridere, piena di osservazioni argute, e che dimostra che in realtà ti importa di come stanno andando le cose per lei.

Solo che dopo che ho risposto alla sua frase, non mi ha più risposto e nemmeno il giorno dopo per il buongiorno con una battuta. Oggi dopo giorni la vedo al lavoro e voglio vedere che cosa fa. Io al lavoro cerco di essere indiscreto e mi comporterò come prima poi se vedo che lei ma lo stesso il giorno dopo le mando un buongiorno e basta. Tuttavia, l’errore che non devi fare è quello di scriverle subito dopo che ti ha accettato perché le faresti intendere che eri lì ad aspettare proprio quel momento per tentare l’abbordaggio.


Insomma, aspetta qualche giorno e cerca di controllarti. Ecco, questa è la mia guida pratica su come messaggiare con una ragazza. Fanne buon uso e scrivi pure nei commenti le tue esperienze a riguardo. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Se invece preferisci scriverle durante il giorno , nella tarda mattinata o dopo pranzo, fai attenzione ai suoi impegni e agli appuntamenti che ha, per non disturbarla e soprattutto non rischiare che i tuoi messaggi passino inosservati.


Non hai bisogno di scrivere tutti i giorni. Te lo dice uno che segue da anni questo regime e conosce le sfumature del blogging quotidiano. Ci sono mille buone ragioni per pubblicare con costanza, ma ma anche per non scrivere ogni giorno sul blog. Anche se lei è uscita qualche volta con te, non significa che sia pronta per iniziare una nuova relazione. Lei pensa che non sei interessato a lei.


Volutamente ho tralasciato. Mi spiego meglio, se devi scriverle è perché hai qualcosa da dirle di interessante o originale, non devi scriverle cose banali solo perché vedi che ti risponde sempre. In questi casi il limite è dettato dai contenuti.


Al contrario puoi trovare ragazze che magari ti rispondono dopo ore o magari anche il giorno successivo.

Per rielaborazione non si intende una copia, ma lo scrivere – con proprie parole (e magari mettendoci qualche altra informazione) – una notizia letta su un’altra fonte. Il diritto di citazione permette (citandone la fonte senza link attivi) di “copiare” al massimo una 80ina di parole sulle 5totali di un articolo che dovreste scrivere. Sei uscita con un uomo e tutto è andato come doveva andare poi, alla fine della serata, il dilemma: gli scrivo un sms? Magari aspetto domani, o meglio: magari mi scrive lui.


O magari mi chiama, chi lo sa… Momenti difficili, specie quando lui non si fa sentire. Continua a leggere dopo la foto) Come sopravvivere al silenzio stampa senza cadere nello.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari