lunedì 10 aprile 2017

Come tenersi stretto un amante

Non prendiamoci in giro, sono cose che in pochi raccontano, ma che succedono. E quello che probabilmente chi ha un amante sa già è che non è semplice mantenere equilibrato questo rapporto: ci si stanca facilmente, a meno che non seguiate questi consigli per tenersi stretto l’ amante. Una relazione extraconiugale, al pari di qualsiasi altro rapporto, necessita di particolari accortezze per essere conservata e ravvivata nel tempo. Il portale di riferimento per i fedifraghi , Incontri-Extraconiugali , in base ad una ricerca effettuata sui propri iscritti, ha redatto un elenco delle regole da seguire per tenersi un amante. Mantenere viva una relazione extraconiugale e portarla avanti a lungo richiede la stessa accortezza di quella che è necessaria per un rapporto ufficiale.


Come gestire un amante e la vita privata senza che ci siano delle dissonanze?

Ecco alcuni consigli utili! In effetti, non esiste alcuna ragione giusta per indurre una persona ad avere una relazione clandestina. Tenersi stretto un uomo sposato è lo step successivo, decisamente non semplice.


Considerate che sarete sempre e comunque la sua seconda scelta e che lo spazio per voi sarà un ritaglio del suo tempo: a conti fatti, verrete sempre dopo la sua famiglia, il lavoro e gli amici. Con un uomo sposato, sai che ha cercato di impegnarsi in una relazione seria e monogama, ed è probabilmente un buon padre e capofamiglia e un ottimo amante , tutte considerate caratteristiche eccellenti dalle donne, segretamente desiderate in un uomo. Le crude regole per tenersi un uomo.


Tanto, l’odiosa ipotesi dell’ amante è esclusa, se seguirete la regola n. La perfetta amante non manda sms negli orari pericolosi.

Tutto quello che avreste dovuto sapere prima di innamorarvi. Coppia: come tenersi stretto un uomo in mosse. In fondo lo sapevi sin dall’inizio: avresti corso dei rischi, cominciando una relazione nascosta. Considera che i tradimenti non sono mai all’acqua di rose, e che possono essere molto complessi da interrompere.


Se … Come lasciare l’ amante senza soffrire. Diventerai un’ottima amante ed il tuo uomo ti adorerà ogni giorno di più. In Capitoli chiari e semplici scoprirai come dare piacere al tuo uomo ed ogni segreto sarà svelato, ogni dubbio sciolto!


Spero che tu capisca che un uomo sposato, alla ricerca di un’amante , non pensa minimamente di creare un rapporto serio ma sogna soltanto di provare nuove sensazioni e ricevere piacere sessuale. Ed è proprio per questo motivo che la relazione con un uomo sposato non ha futuro e nella maggior parte dei casi sia destinata alla rottura. Impariamo cosa fare per tenere un uomo sulle spine e per far sì che ci desideri. Tradimento, ecco come tenersi l’ amante.


Alibi e trucchi del perfetto traditore Alibi e trucchi del perfetto traditore: uomini vs donne. Dal conto in banca agli slip di ricambio. Lo scrivo con ironia, ma nemmeno tanto: farsi l’ amante , o fare l’ amante , è un mestiere che prima o poi capita a tutti. Ci si casca dentro senza esser preparati, mentre invece bisognerebbe esserlo.


Assieme ad un team di esperti, raccolgo qui utili consigli per chi dovesse affrontare questa stimolante situazione. Fidanzato, amante , “trombamico”, compagno, marito, “uscente”, hanno tutti bisogno di essere tenuti, in modi diversi, seguendo alcune semplici regole, una tra tutte: l’io viene prima del noi.

Sì perché solo una volta a posto con noi stesse potremo lavorarlo bene! Per sedurre e tenersi a lungo gli uomini, bisogna abbandonare la psicologia femminile e pensare come loro. Ha un amante per volta, e tra l’una e l’altra storia trascorrano mesi, se non anni. Non ha particolari attenzioni per il partner ufficiale, è tendenzialmente poco socievole e restio a mostrare i sentimenti.


Nota positiva: non illude i partner, proprio grazie alla sua riservatezza. Se cancella un appuntamento all’ultimo minuto per andare con i suoi amici, la prossima volta annulla anche tu un appuntamento per motivi stupidi. Se vuoi tenere un uomo legato a te, non essere bisognosa e appiccicosa. Le regole che ogni donna dovrebbe seguire per tenersi stretto un uomo! Si sconsiglia la lettura alle militanti femministe!


Che gli uomini vengano da Marte e le donne da Venere è ormai risaputo. Si odiano e si amano con una nonchalance oltre natura. Se il vostro partner appartiene al segno zodiacale del toro, e volete tenerlo ben stretto a voi, ecco qualche suggerimento utile.


Molte donne innamorate di uomini del toro tendono a dare per certo il fatto che se lo terranno stretto per un bel po’ di tempo, se non per la vita. Come tenersi stretto un uomo toro. Conquistare un ragazzo leone non è una passeggiata, poiché è lui che vuole tenere le redini del gioco. Se invece sapete già che non lo farete mai, e anzi, volete tenervi stretto quello che già avete e volete scongiurare la possibilità di un tradimento, Zou Zou, il divertente negozio boudoir di. Consigli su come tenersi stretto un uomo.


Care amiche guardatevi dentro, concentratevi sulla vostra vita di coppia e interrogatevi:. Come amare un uomo sposato e non morire di dolore. Le relazioni con uomini sposati non sono da augurare nemmeno al proprio peggior nemico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari