venerdì 10 febbraio 2017

L ho tradito e sono distrutta

La mia famiglia mi umilia e offende continuamente, ed io sono distrutta. Ho solo voglia di farmi perdonare e dimostrare al mio ragazzo che non ripeterei mai più un errore del genere. E precisamente da quando l’ho tradito per la prima volta.


In seguito, poi, l’ho rifatto con altri due uomini diversi e, quest’estate, ho vissuto la mia quarta avventura. Ho tradito mio marito - alfemminile. Mio marito l ha scoperto.

Ero una donna poco piacente, poi grazie alla chirurgia sono diventata una donna bellissima che tutti gli uomini mi desideravano. Sono una donna di anni e sono stata sposata per anni e mezzo. A settembre sul luogo di lavoro ho conosciuto un uomo e ho tradito il mio ex marito con questa persona.


Brividi con la B maiuscola, quello con cui le cose sono rimaste lì appese. Ho fatto la smorfiosetta con gli sms per alcuni mesi, poi finalmente ci siamo visti. Abbiamo parlato e un bacio, uno soltanto. Circa un anno fa ho tradito il mio compagno: io ho anni e lui 5 e siamo insieme da 6. Non conviviamo, lui ha una figlia che sta con lui e aspettavamo il momento giusto.


In ogni caso la mia vita, prima.

La cosa peggiore da dire dopo aver tradito qualcuno. Ho distrutto il tuo mondo per niente, spiega Madden autrice di Blindsided By His Betrayal:. Se, invece, l’hai tradito e lui ti ha perdonata, beh, sappi che hai al tuo fianco un ragazzo d’oro, non tutti lo avrebbero fatto al suo posto, dunque, tienitelo stretto e non tradirlo mai più, anche perché in tal caso, probabilmente, per te, un’altra possibilità non ci sarebbe.


Ciao Anonimo, Ho letto la tua storia e, oltre a essere coinvolta direttamente perchè solo chi ha vissuto un tradimento sa cosa provi e di cosa stai parlando, sento il “dovere morale” di darti un sostegno perchè chiamata in causa da Creamy (mi sento molto onorata di questo, fino a pochi mesi fa mai avrei pensato di poter dare io aiuto ad altri). Ho scoperto per la prima volta i tradimenti di mio marito quando eravamo sposati da appena due mesi. Io avevo anni, lui 30. Ho trovato due ricevute di due motel diversi, fuori città, nella tasca della sua giacca. Non era stato ingenuo a lasciarle lì.


Tra noi cera un rapporto di massima fiducia e. Le scrivo perchè ho proprio bisogno di una mano. E’ da poco che il mio lui mi ha allontanato perchè l’ho tradito. La prima volta, tra me e l’altro, ci fu solo un bacio. Glielo confessai immediatamente. Dopo tre anni, tra ripensamenti, addi e ritorni, ho perso tutto.


Ciao a tutti sono una ragazza di anni, mi sono iscritta questa notte perchè ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che non sia il mio migliore amico che già sa tutto. L’estate è passata bene, e ora a settembre ci stavamo preparando per ricominciare la vita universitaria lontani come prima, ed è proprio in questo momento, cioè qualche giorno fa, che io ho scoperto che lei mi ha tradito. L’ho scoperto leggendo per sbaglio (ahimè) le conversazioni sul suo skype.


Ma non è stato un tradimento normale.

L’ho provato anch’io, e ti fa davvero bene, dopo aver tradito , tornare all’ovile giurando “non lo farò mai più”. Ho provato e ora so che, anche questo, può durare il tempo di un weekend. Dopo averlo tradito mi sono pentita e ora voglio ricominciare. Insomma, oggettivamente la mia posta è di una noia mortale per chi cerca qualcosa di pruriginoso. Ciao a tutti, ho letto qlc post sul forum e ho deciso di raccontare la mia storia sperando che qlc di voi possa aiutarmi.


Ho anni e sono fidanzata da anni con un ragazzo con cui sono cresciuta e che per me è stato il mio punto di riferimento in molti momenti difficili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari