venerdì 3 febbraio 2017

Calendario lunare cinese gravidanza

Tabella cinese della gravidanza. Il tuo bambino sarà un maschio o femmina? Scoprilo con il metodo del calendario cinese. Sarà un maschio o una femmina?


La domanda coglie praticamente tutti i genitori quando sanno di essere in attesa di un bambino.

In base al calendario lunare i giorni fertili di una donna, e quindi più adatti al concepimento, sarebbero quelli di luna crescente. Care donne, se avete scelto con il vostro partner che questo sia l’anno giusto per dare alla luce un erede, non dimenticate di consultare il calendario lunare e ululate anche voi alla luna piena! Sul libretto rilasciatoci dal consultorio di riferimento, seguendo il calendario gravidanza , con gli esami prescritti periodicamente per monitorare la salute della mamma e del piccino, noteremo che intorno alla 20° settimana, ovvero all’inizio del secondo trimestre, saremo chiamate a fare l’ecografia morfologica. Calendario gravidanza. Il calendario maya e il calendario cinese sono alcuni di questi.


Questa tabella non ha alcun rigore scientifico ma si dice che abbia una precisione del. Beijin in Cina da alcuni scienziati locali circa 7anni fa. I primi giorni del mese cinese sono chiamati spesso con nomi diversi: 月大 (capodanno), 2月大 (seconda luna grande), 3月小 (terza luna piccola), e così via.

Nel calendario cinese gli anni sono contati seguendo un ciclo di anni che si chiama Ganzhi. Secondo la leggenda, il calendario lunare cinese è in grado di predire il sesso del nascituro incrociando il mese del concepimento con l’età della gestante. Durante la gravidanza , quando ancora è prematuro saperlo, la curiosità che assale un po’ tutti è: Maschietto o femminuccia?


Si tratta di una tabella a tutti gli effetti, ricostruita sulla base di un antico documento scoperto da un gruppo di. Se ti sei ritrovata con un test positivo tra le mani sarai sicuramente sopraffatta da emozioni, dubbi, domande e… curiosità più o meno futili. Tutto questo sempre secondo il calendario cinese , ma in fin dei conti perché non provare?


Mamma a 2 a 3 a anni Cosa cambia Potremmo anche osservare il calendario lunare , tecnica altrettanto antica usata dal popolo di contadini per aumentare le probabilità di concepire un maschio, valido aiuto per lavorare la terra. Indovinare se sono maschietti o femminucce è comunque possibile, una volta accertata la gravidanza gemellare, seguendo la battaglia navale degli incroci tra età anagrafica e presunto mese di concepimento. Occorre incrociare l’età della madre al momento del concepimento e il mese del concepimento. Si potrà sapere se si aspetta un bimbo o una bimba. Il problema è che esiste il calendario Maya che funziona allo stesso modo di quello cinese , ma è al contrario.


Credo dunque che con alcune funzioni il cinese e con altre quello Maya. La calcolatrice cinese del concepimento è affidabile? In nessun caso sostituisce il risultato che puoi ottenere mediante un’ecografia o un’opinione del tuo medico.


Come accennato sopra, il calendario cinese è lunisolare. Incorpora cioè sia i movimenti del sole che quelli della luna , con un sistema piuttosto complesso.

Hai appena scoperto di aspettare un bambino e non vedi l’ora di scoprire se sarà maschio o femmina. In attesa di conoscere il “verdetto” dell’ecografia morfologica puoi provare a indovinare con il calendario lunare cinese della gravidanza , una tabella ritrovata in Cina oltre 7anni fa. Secondo gli studi, il calendario cinese gravidanza è stato trovato per essere efficace in previsione di sesso un bambino di al. Si basa sul mese che è concepito un bambino e non il mese di nascita.


Con questo calcolatore, basato un’antica tabella cinese , potrai “verificare” se sarà un bambino o una bambina. Si tratta di un metodo che non ha alcun valore scientifico, ma può essere un modo divertente per provare a “indovinare” il sesso del nascituro. Se la Luna si trovava nel segno femminile, quindi una bambina. La percentuale dei successi, dice e scrive il Dott.


Usate il nostro calendario lunare per sapere il sesso del bambino prima della sua nascita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari