Questo articolo propone la lista dei cantanti inglesi famosi di ogni epoca. Lascia anche tu il tuo commento. Categoria che raggruppa cantanti di origine britannica. Il titolo delle voci è nella forma Nome Cognome , ma qui sono ordinate alfabeticamente per cognome.
Scopri quali sono con la nuova playlist TOP HITS! The Walkman Magazine le selezionerà per voi e le aggiornerà mese dopo mese!
Stilare un’elenco dei cantanti inglesi famosi , donne o uomini che siano, richiederebbe ore e ore di tempo e porterebbe a una pagina pressoché interminabile di nomi. Nazione guida del panorama. UK Chart è la classifica della musica UK targata MTV. REM – It’s the End of the World as We Know It (And I Feel Fine) “That’s great, it starts with an earthquake, birds and snakes…” I REM hanno scritto alcune delle canzoni più di successo dei decenni passati e il merito, non piccolo, è del testo di Michael Stipe (spesso frainteso). Consequence of sound ha scelto di stilare una particolare classifica, basandosi soprattutto sulle doti canore degli artisti , eleggendo i 1cantanti migliori di tutti i tempi.
Leggendola, scopriamo una scelta molto variegata, come periodo storico e genere musicale. I cantanti italiani più ascoltati (in assoluto) secondo Last. Trionfa Laura Pausini Dal social network capace di intercettare i nostri ascolti musicali, una nuova classifica sugli artisti.
Tra questi, ricordiamo Bowie, un vero e proprio eroe nazionale.
Nonostante il maestro di musica della sua scuola elementare definì la voce di David solo “adeguata”, il successo del Duca Bianco è durato per oltre decenni. Al primo posto gli Ofenbach con “Be Mine”, secondo Ed Sheeran e la sua “Shape Of You”, terzo posto per The Chainsmokers e Coldplay con “Something Just Like This”. La parte del leone l’hanno fatta le canzoni estive, i tormentoni che hanno fatto ballare gli italiani sulle spiagge. Ora l’estate è un lontano ricordo, il freddo si è impossessato della penisola ed è il tempo di bilanci, come si fa sempre alla fine dell’anno. Lotta Sea Lice COURTNEY BARNETT AND KURT VILE Un disco di Courtney e Kurt, ma non quei Courtney e Kurt, non Love e Cobain, ma Barnett e Vile non poteva che essere formidabile.
Maître Gims Una delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane, al top della classifica dei singoli più venduti, è Est-ce Que Tu M’Aimes di Maître Gims. Il gennaio si è spento a anni il direttore d’orchestra Georges Prêtre nella sua casa nel Sud della Francia. Considerato uno dei massimi conduttori d’orchestra del secolo scorso. In questa lista elencheremo. Raccoglie tutti i cantanti americani.
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato. Cantanti famosi stranieri. Il novembre esce la prima parte della raccolta delle canzoni più emozionanti del cantautore modenese, interpretate da. Lungo anche il sodalizio artistico con la Scala di Milano. Qui troverete i personaggi famosi morti oggi, giovani e non, da ricordare per le loro opere ed eredità artistiche lasciate a tutti noi.
La testata inglese Daily Mail ha pubblicato i risultati di una classifica stilata dalla radio Planet Rock circa i più grandi cantanti rock di tutti i tempi. La classifica si basa sia sulle votazioni degli ascoltatori che di presentatori, critici, musicisti ed esperti quali Tony Iommi (BLACK SABBATH), Phil Manzanera (ROXY MUSIC), Ian Anderson (YES) e il biografo dei LED ZEPPELIN, Mick Wall. Oltre all’incommensurabile ed inestimabile contributo lasciato ai posteri, erano (o sono, per quelli ancora in vita) tutti affetti da dislessia.
I cantanti suicidi: artisti famosi e persone fragili Dalle semplici meteore , spesso capaci di lasciare in eredità hit intramontabili , fino alle grandi leggende che hanno cambiato la storia della musica , i veri artisti sono in grado di tradurre in canzoni indimenticabili le idee e le passioni, i disagi e le motivazioni di intere generazioni. Dentro la teca, le mosche svolazzano su una testa di mucca coricata in una pozza di sangue congelato. Le opere a seguire sono state la ripetizione di un’intuizione sempre brillante e geniale dell’artista che lo hanno reso uno degli artisti viventi più cari nel mondo dell’arte.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.