Su Buzzfeed hanno ricreato finte scene censurate dei Film Disney , aggiungendo una linea di pixel! Esisterebbero, infatti, delle scene cancellate che hanno anche una loro importanza, e che in effetti sembrerebbero spiegare alcune situazioni non proprio chiarissime. Italia Tutti noi siamo cresciuti con i cartoni giapponesi. Le scene CENSURATE dei cartoni animati!
Georgia Nel corso degli anni ’e ’sono stati tanti i cartoni animati a subire una censura in Italia per via di scene di violenza, nudi e sesso presenti negli anime giapponesi. Perché hanno censurato un personaggio politicamente corretto?
Anche Mickey Mouse aveva dei segreti? LA CENSURA – In una scena di “The Shindig”, Clarabella è impegnata a leggere un libro ma Orazio, il suo fidanzato, suona alla porta. Ciao ragazzi, BENVENUTI NEL NOSTRO CANALE!
Ci chiamiamo Claudia e Massimo, siamo due fratelli siciliani, e abbiamo deciso di condividere le nostre passio. Scene CENSURATE Negli Anime Pt. ERRORI CHE NON HAI NOTATO nei Cartoni Disney. Molte altre scene sono state rese meno violente e la presenza di sangue attenuata. Comunque il livello di censura varia da rete a rete.
A tutto sesso: le scene più scandalose degli ultimi anni.
Cinquanta Sfumature di Grigio è stato considerato il film più hot degli ultimi dieci anni, ma siamo sicuri non abbia. Di lamentele da Paesi indignati ne abbiamo avute davvero fin troppe. Prima l’Alabama, poi la Russia, tra Paesi che mettono il limite d’età e altri che lo censurano direttamente, ne stiamo sentendo di tutti i colori. La maggior parte delle scene censurate riguarda le sequenze di nudo e vagamente erotiche delle tre bellissime sorelle, Sheila, Kelly e Tati, protagoniste di docce calde da far perdere la testa.
Per finire alcuni video interessanti. I primi due mostrano scene censurate in cartoni animati famosi (i video sono in spagnolo) mentre il terzo contiene una intervista (in italiano) ad un addetto ai lavori che spiega come mai i cartoni vengono censurati e stravolti. Si tratta del lupo travestito da venditore di spazzole che tanto ricorda una maschera da. Poi la scena è stata eliminata del tutto. Da Occhi di Gatto a Lupin, passando per Pollon e molti altri, anche il mondo dei cartoni animati è pieno zeppo di immagini considerate vietate ad un pubblico di minori e quindi censurate.
Il creepy cartoon show o creepypasta show è il piccolo bambino del vostro Doc. Una raccolta di storie e leggende del web sui cartoni animati giapponesi e americani che tutti abbiamo amato da bambini ! Bestmovie – Tutto il Cinema in un Click Gallery V. Per scene come queste, la Disney fu accusata di mandare messaggi di cannibalismo. E per un periodo, soprattutto negli anni Ottanta, scene come queste furono censurate.
After filperché sono state tagliate delle scene al cinema Come capita spesso ad Hollywoo anche in After – il film del momento – ci sono state delle scene che sono state tagliate al cinema. Ecco film in cui le scene di sesso non sono state simulate. L’atto sessuale sul grande schermo è spesso omesso, censurato o malamente simulato.
La Disney si pronuncia sulla scena censurata in The Avengers.
Cominciamo dagli insospettabili classici Disney. Abbiamo isolato tra le scene lesbo più bollenti che vi potrebbe essere capitato di vedere al cinema. Tante le attrici coinvolte, tutte padrone di quel sapiente miscuglio tra trasgressione e. Il tema dell’amore libero e alcune, brevissime, scene di nudo integrale fecero gridare allo scandalo e portarono al sequestro della pellicola per oscenità.
Michelangelo Antonioni fu dissequestrata ma poté essere distribuita in sala solo con il divieto ai minori di anni. Il sesso, si sa, è una componente fondamentale delle nostre vite, con le dovute eccezioni ovviamente (ricordiamoci sempre che gli asessuali esistono!), per cui è diventato normale – soprattutto nell’ultimo decennio – vedere sempre più di frequente scene di sesso, alle volte anche molto esplicito, nei film e nelle Serie Tv.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.