mercoledì 7 settembre 2016

Correttore brufoli colore

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Punteggiare il correttore colorato sulla zona desiderata e mescolare con la punta delle dita leggermente oltre i confini dei brufoli. Lasciare asciugare e poi coprire con un correttore che corrisponde al colore della propria carnagione. Come si coprono i brufoli ? Posso utilizzare solo il fondotinta oppure no?


Ebbene ragazze, la risposta è una sola: i brufoli si coprono perfettamente con il correttore adatto e non tutti lo sono.

Qualche consiglio in più su come coprire i brufoli. Dato che il correttore deve essere applicato sopra il fondotinta e steso su di una superficie piuttosto ampia è necessario che sia dello stesso colore della pelle: un correttore più chiaro, infatti, metterebbe in risalto l’imperfezione. Brufoli , macchie scure, occhiaie, colorito non uniforme: ad ogni imperfezione e irregolarità il suo colore.


Ecco quale colore scegliere, con una selezione dei migliori correttori per occhiaie. Non serve solo a correggere le occhiaie, ma anche per nascondere rossori, acne e macchie sulla pelle. Ti sembrerà strano usare il correttore verde, ma in effetti può neutralizzare i rossori comportati da brufoli e sfoghi acneici. Ciò è dovuto alla teoria dei colori complementari, che sono opp.


Il dentifricio sfiamma il rossore? Una volta trovata la texture adatta alla tua pelle, è il momento di tirare fuori la ruota dei colori.

Non è uno scherzo, ti serve davvero. I correttori arancioni sono indicati per coprire occhiaie intense, sui toni del blu. Per i rossori (capillari, couperose, brufoli ) si utilizza il correttore di colore verde, ma senza esagerare nella quantità.


Per le macchie cutanee marroni, l’ideale è un correttore color lilla. In generale per nascondere i brufoli bene si dovrebbe procedere così: prima applicare il correttore in stick verde o beige ( il colore verde annulla il rosso ) poi un fondotinta su tutto il viso per uniformare il colorito della pelle, successivamente ma non necessariamente, una cipria coprente compatta. Specchiarsi e vedere un brufolo enorme sulla fronte è una delle sorprese più sgradite che ci siano.


Per fortuna è piuttosto semplice nasconderlo e proseguire come se niente fosse. Verde, lavanda, giallo di correttori (e primer) ne abbiamo visti di tutti i colori. Ma saremmo in grado di usarli? Usare pennellini di precisione per coprire i brufoli e sfumare i contorni degli occhi e delle labbra è molto utile per evitare una brutta resa e pericolosi stacchi di colore e consistenze. Parliamo di un cosmetico che non può mancare in nessun beauty case: il correttore.


Ecco alcuni consigli utili su come scegliere il correttore occhiaie del colore giusto e come usarlo per ottenere una pelle senza imperfezioni. Occhiaie, rossori o piccole imperfezioni da correggere? Scopri il colore perfetto per te. Correttore verde, lilla, rosa, giallo o arancione?


Affidati a KIKO e alla sua vasta gamma di correttori viso: scegli la texture adatta alla tua pelle tra tanti correttori liquidi, in crema, in polvere o specifici per pelli grasse. CORRETTORI COLATI possono essere in cialda o in stick. A differenza di quelli precedenti, sono più pastosi e si possono utilizzare per coprire zone specifiche del viso, come macchie o brufoli.


Questi correttori sono più pesanti rispetto a quelli in emulsione perché servono ad ottenere una maggiore aderenza e coprenza.

Cancella tutto in un attimo con il correttore Green: il suo delicato color verde menta spegne gli arrossamenti e riporta la pelle ad un colorito salutare. Per nascondere brufoli e rossori, utilizzate prima un correttore verde e poi uno dello stesso colore della vostra pelle. Vi consigliamo di usare dei prodotti in vasetto o in cialda, da applicare con un pennellino, per essere più precise. Il correttore verde che neutralizza qualunque tipo di arrossamento. Terminate le correzioni, fissate tutto con una cipria, trasparente o dello stesso colore del fondotinta.


Che si tratti di occhiaie, brufoli o altri inestetismi della pelle, ogni correttore ha il suo utilizzo. Il motivo è molto semplice: le diverse parti di cui si compone il nostro viso necessitano di trattamenti e performance diverse: e, di conseguenza, di correttori con formule diverse. Mimetizza le più comuni imperfezioni cutanee, come occhiaie, brufoli , macchie e illumina le zone d’ombra per uno sguardo ringiovanito e radioso. Morbido e cremoso forma un film sottile dalla perfetta aderenza e lunga tenuta.


Disponibile in tonalità. Sceglili e abbinali ai nostri prodotti per le imperfezioni del viso, per una strategia mirata anti-macchie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari