Scegliere una spiaggia in Spagna non è semplice: ce ne sono un’infinità con caratteristiche diversissime e quindi con un ventaglio di proposte molto ricco, e ognuno può trovare quella perfetta a seconda dei propri desideri e aspettative. Immagini della Galizia. Tripadvisor con consigli su cose da fare in Galizia. Qui sotto trovate la gallery di immagini con posti curiosi e spettacolari della Galizia che sono così belli da non sembrare veri. Vai alla gallery posti irreali della Galizia che esistono davvero.
I suoi paesaggi con vallate fertili e spiagge impressionanti vi conquisteranno.
Lungo il litorale, bagnato dal mar Cantabrico e dall’oceano Atlantico, troverete zone con magnifiche scogliere, come quelle della Costa della Morte, o l’incredibile Parco nazionale delle Isole Atlantiche della Galizia. Foto CC-BY-SA di Jim Anzalone. La storia della Galizia è molto complessa ed i segni tangibili di un avvicendamento di popoli, culture e tradizioni sono riconoscibili facilmente nelle sue architetture, nell’arte locale ma anche negli usi e nei costumi dei suoi abitanti.
La Galizia : una destinazione da sogno. Vieni a conoscere le Isole Cíes, in Galizia , al nord della Spagna. Informati come e quando visitarle. Playa de Rodas, Isole Cies, Galizia.
Spiagge di sabbia bianca e acque blu smeraldo.
Le spiagge della Galizia sono alcune delle migliori del paese. Le migliori spiagge della Galizia. Solitamente infatti chi visita la Spagna viene attratto dalle città principali come Barcellona o Madrid oppure dalle favolose spiagge della Spagna del sud e delle isole.
La spiaggia è ampia e di sabbia fine, con i pini e gli eucaliptus alle spalle. Nella spiaggia è ammesso il nudismo. Tappa obbligatoria è la Galizia , comunità autonoma della Spagna Settentrionale-Occidentale, situata all’estremità dell’Europa Occidentale, tra natura, mare e spiagge.
Spagna, la sua posizione estrema la rende davvero molto interessante geograficamente e strategicamente. Vigo ha molte spiagge , ma il suo più grande tesoro sono le Isole Cíes, alle quali si deve andare in barca una volta arrivati in città (in treno o in autobus). E no, non siamo ai Caraibi. In questa area le spiagge sono spettacolari ma fare il bagno può essere pericoloso. A pochi chilometri si incontrano altri piccoli e tipici villaggi di pescatori, come Cormes e Muxia.
In questa parte della Galizia meritano una sosta anche la spiaggia di Sardineiro e le dune di sabbia nei pressi di Carnota. La Spiaggia delle Cattedrali si trova sulla punta estrema della Spagna affacciata sull’oceano e dicono sia una delle più belle spiagge al mondo. Ho trovato questo piccolo terrazzino e sono rimasto più di due ore nello stessso posto aspettando la magica luce del tramonto. Più affollata di domenica, e una delle spiagge per naturisti più note della Galizia.
Ma lungo tutta la costa di Arteixo, intercalate tra alte scogliere, si trovano altre spiagge , altrettanto frequentate, come la Praia de Barrañán, la Praia de Valcobo e la Praia de Alba. La Ría di Muros e Noia: sulle spiagge della Galizia.
Galizia , guida alla visita: cosa fare e cosa vedere tra le sue attrazioni. Cosa visitare nei dintorni, come arrivare e il meteo. Stai pianificando una vacanza in Galicia e vuoi sapere quali sono le spiagge migliori? Non importa se sei alla ricerca di arenili dove praticare sport acquatici, dove passare una giornata in famiglia o semplicemente rilassarti, i nostri articoli ti diranno tutto quello che devi sapere per passare una splendida vacanza al mare in Galicia. Questa spiaggia in Galizia , è la più grande delle isole Cíes, oltre che la più nota, ed è raggiungibile solo in barca.
Alle sue spalle c’è un lago salato, che crea un paesaggio davvero particolare. Il viaggio vale la destinazione, garantito!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.