mercoledì 21 settembre 2016

Attrazione fisica che dura da anni

Abbiamo inoltre quei casi di attrazione fisica dopo anni , nel senso che dopo tanto tempo puoi sentirti attratto da una persona a te vicina, o che puoi desiderare qualcuno con cui sei già stato in passato. Invece, dandosi tempo, si può approfondire la conoscenza di una persona e avviarsi verso l’ attrazione a lungo termine che è un investimento sul proprio presente e soprattutto sul proprio futuro. Voglio solo qualcuno che mi capisca”. Questa chimica lavora a livello inconscio trasformando la persona che ci attrae nelle fattezze di un dio unico e irripetibile.


L’ attrazione fisica avviene anche quando troviamo nell’altro tutto quello che ci manca.

Quanto dura l’ attrazione fisica senza amore? Tutto si brucia in poco tempo, saltando le tappe normali. Spesso l’ attrazione fisica assomma anche quella mentale. In altre parole, si è attratte sia per una piacevolezza fisica da un uomo, sia per le sue qualità morali.


Sesso: i fattori dell’ attrazione fisica , secondo la scienza. No e sì, una cosa però è sicura: provano attrazione per motivi un po’ diversi. Un uomo si sente attratto, soprattutto all’inizio, da determinate caratteristiche fisiche, poi ovviamente anche da quelle psicologiche.

Per un uomo l’ attrazione fisica è condizione sufficiente per andare a letto con una donna. La verità è che gli piaci: i gesti che svelano l’ attrazione fisica. Ciao a tutti, mi chiamo luna, ho quasi trent’ anni e sono giunta, a questo punto della mia vita, a dover prendere una decisione.


Lavoro in ufficio con un collega con il quale dura una relazione da circa dieci anni. In genere come una cosa potente, misteriosa e pericolosa. Non a caso i greci ritenevano che l’ attrazione sessuale fosse come un arma, un dardo, capace di bucare la carne e prendere possesso di un’anima, provocando il caos, sia fra gli umani, sia nel mondo degli Dei. Da cosa dipende l’ attrazione sessuale negli esseri umani?


La donna sa camuffare l’interesse Ebbene, secondo la scienza le cose vanno decisamente in modo opposto. Certamente le persone più belle al mondo soddisferanno più o meno i criteri universali. Tuttavia anche le persone più belle potrebbero, secondo il. Gli esseri umani sono, dopo tutto, progettati naturalmente per accoppiarsi e procreare. E, se non lo sapevate, mentre la chimica è alla base di una relazione, potrebbe esserci un po’ di attrazione fisica anche nelle amicizie, anche se in misura molto minore e per ragioni diverse e più complesse.


Come Capire la Differenza tra Amore, Infatuazione e Desiderio. Capire i propri sentimenti può essere una vera sfida, sia che tu abbia una relazione stabile, sia che desideri qualcuno da lontano. O é scontanto che la passione si affievolirà e poi diverrà una storia noiosa?

A voi é mai accaduto che invece poi nascesse qualcosa di bello e soprattutto la passione travolgente secondo voi ha una durata media? Ma tutto questo (la quasi mancanza di attrazione fisica e il non riuscire a provare piacere) comincia irrimediabilmente a pesarmi anche se, al di fuori dei rapporti, stiamo bene insieme. Nell’ attrazione fisica entrano in gioco diversi fattori: lo sguardo, il sorriso,. Fatti i conti, quindi, occorre un anno per amare e l’amore dura un anno. E che si fa nei successivi anni ,. A me piace molto comunque e ai miei occhi è molto sensuale e sexy.


Innamoramenti maturi, coraggiosi a suo dire, per certi aspetti più. La vera attrazione va oltre il fisico e il carattere, così difficile da definire. La magia autentica tra due persone è scritta in una lettura emotiva di cuori che collassano ed entrano in armonia, che si comprendono. Non è affatto grave ma si può amare ( finche dura ) anche con molti anni di differenza , Quindi ama il tuo ragazzo come tu vuoi e desideri e poi tieni conto che ogni amore può finire ! Un conto è non mettere in conto l’ attrazione fisica per intraprendere una relazione, e un conto è mettere da parte il contatto fisico in toto. Se questa persona ti piace davvero per il suo intelletto, allora ottimo!


Ma spero ci sia almeno un fondo di attrazione fisica , che ci sia qualcosina che ti piaccia del loro aspetto. Helen Fisher, che da anni studia l’ attrazione fra i partner, sostiene che vi siano quattro sostanze chimiche a decidere chi siamo e come ci comportiamo in amore: due ormoni sessuali, il testosterone e l’estrogeno e due neurotrasmettitori: la dopamina e la serotonina.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari