martedì 6 settembre 2016

Arcilesbica ravenna

Ad Arcilesbica possono aderire sia singole individue che gruppi organizzati, purché composti e diretti da sole donne. Il sito ufficiale della più grande associazione LGBTI italiana: notizie, eventi, informazioni, consulenze, servizi disponibili in tutta Italia. Con Lidia Cirillo, Cristina Gramolini e Silvia Guerini e con Eleonora Cirant.


ArciLesbica Nazionale, Bologna. Propone un elenco di iniziative a tema. Altre scene sono ambientate a Classe e nella Valle dei Piomboni. Scopri quello più vicino a te!


Ravenna Capitale dei Mosaici Narra la leggenda che i Bizantini fossero un popolo magnifico e misterioso. Il comitato provinciale presenta attività, circoli affiliati e contatti. Programmazione completa delle uscite nelle sale cinematografiche di Ravenna.


Dopo i fasti romani, inizia per Ravenna un periodo di decadenza, ma al tempo stesso si apre uno dei capitoli più importanti di tutta la sua storia. ARCILESBICA Verona è un’Associazione culturale (femminista, laica, antifascista, antirazzista) senza scopo di lucro, costituita e diretta esclusivamente da donne, anche transgender. Vi invitiamo a trascorrere un piacevole e rilassante pomeriggio tra drink, buona musica e divertimento dalle ore 17:presso il circolo Arci Black Star (via Ravenna 104): un bellissimo spazio immerso nel verde che non ci farà rimpiangere il nostro tradizionale pic nic.


Oggi - grazie ai farmaci - Rosaria è mamma e attivista per i diritti. A Ravenna ha portato la sua testimonianza. Cosa farà il Ministero? Carta di Credito in taxi senza contante.


Radiotaxi Padova offre ai propri clienti il servizio di pagamento con carta di credito. Richiedi esplicitamente il pagamento con carta di credito, o scegli uno dei nostri taxi che espongono il logo. Bologna LGBTQI è la guida alla città che vuole ripercorrere alcuni pezzi di storia collegati al movimento LGBT cittadino, spesso coincisi con la stessa storia della città di Bologna. Ringraziando per la collaborazione la redazione di Bologna Welcome il Cassero LGBT center è lieto di presentare questa prima “bussola” LGBTQI della città, redatta da Jonathan Mastellari.


Informazioni sulle attività, gli appuntamenti, la storia, i recapiti ed i servizi del circolo. Arcigay - Arcilesbica Circolo Arcobaleno - Associazioni Artistiche, Culturali E Ricreative a Trieste. Consulta Indirizzi, Telefono, Mappa Interattiva e leggi le recensioni degli utenti. A Pescara il XII Congresso nazionale Arci di Francesca Chiavacci, presidente nazionale Arci.


Emergency, Arcilesbica Ferrara e Uisp. Linee lesbiche e sportello legale Arcilesbica Bologna in partenariato con Casa delle Donne per non subire violenza ONLUS e Comune di Bologna ha dato vita a un progetto di accoglienza delle donne lesbiche e bisessuali in Emilia-Romagna e contrasto alla violenza nelle relazioni lesbiche. L’ ingresso è di euro con tessera Arcigay – Arcilesbica.


Meteo, caldo e albicocchi in fiore a Ravenna. Agricoltori preoccupati. Il Burchiello A romantic cruise. Va specificato che l’obiettivo del separatismo femminista, almeno sulla carta, non è( ra ) quello di escludere i maschi,.


I loghi dei gruppi gay, lesbici e trans italiani. Files are available under licenses specified on their description page. REALTÀ PROMOTRICI Rete IoDecido D. Internata a Dachau durante le persecuzioni nazifasciste, ora vive in condizioni di indigenza e Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center, ha lanciato un appello al presidente Mattarella per indicarla come senatrice a vita. La vicenda è intricata ma intanto Arcilesbica nazionale incassa la solidarietà di Paola Concia, ex parlamentare a lungo impegnata per i diritti Lgbt e ora assessore al turismo a Firenze, che.


NOVARA – Sono tante le iniziative che si sono svolte tra venerdì e sabato della scorsa settimana in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Quella foto ritraeva una scritta apparsa sul muro dell’istituto stesso che diceva:”Il preside é gay”, con la chiara intenzione di infamarlo. Nel programma del neonato governo di sinistra in Spagna si dichiara il deciso, definitivo e condiviso ‘no’ all’utero in affitto, detto anche maternità surrogata, in quanto mina i diritti delle donne, soprattutto le più vulnerabili, mercificando i loro corpi e le loro funzioni riproduttive.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari