giovedì 22 settembre 2016

Mi piace una ragazza fidanzata

Al cuor non si comanda. Potresti finire per invaghirti di una ragazza fidanzata senza volerlo. In tal caso, non sarebbe facile capire se i tuoi sentimenti sono ricambiati.


Hai trovato la ragazza ideale. Ti capisce con un solo sguardo, ti fa sempre piegare in due dalle risate, senti terribilmente la sua mancanza quando non la vedi. Una ragazza fidanzata sta con un ragazzo e quindi quest’uomo è capace di soddisfare molti dei suoi bisogni, la maggior parte di questi sono inconsapevoli.

Quando una donna lascia un uomo per un’altro, vuol dire che il nuovo uomo riuscirà a soddisfare i suoi bisogni meglio del primo. Cosa fare se la ragazza che ti piace è fidanzata ? Hai conosciuto una ragazza che ti piace molto. E’ veramente molto bella, e sembrate avere molte cose in comune. Sarebbe perfetto uscire con lei!


Così hai iniziato a provarci. Lei però ti ha fermato, dicendoti di essere fidanzata. Salve, mi piace una ragazza fidanzata come da titolo, ci conosciamo da anni ma è sempre stato un rapporto freddo si limitava a semplici comportamenti poiché il gruppo di amici era lo stesso.

Ma tu invece hai paura di affrontare la situazione, rispetti la tua fidanzata ma sappi che o eviti di incontrarla questa ragazza oppure prima o poi ci cascherai, perché ti piace troppo. Se so che una ragazza è fidanzata anche se bellissima, non mi interessa di provarci, perché non sono fatto così. C’è questa bella ragazza , a te piace molto, ma sai che è fidanzata e quindi decidi di gettare la spugna. Oppure… Sei fuori con amici, conoscete una gruppo di ragazze e c’è questa che ti piace particolarmente, magari lei sembra anche essere interessata a te…però poi vieni a sapere che lei è fidanzata e quindi smetti di provarci. Trovo sia meschino provarci con una persona già impegnata e la vedrei male in ogni caso, ora ti spiego perchè.


Se la lei in questione è innamorata del suo fidanzato ti darà un di picche nel giro di secondo e mezzo e tu resterai a bocca asciutta. Mi piace una ragazza , ma è fidanzata. Il degli uomini si LIMITA con le donne. Come faccio a conquistarla?


Un po’ per mancanza di palle, un po’ quasi per masochismo. La maggior parte degli uomini pensa che ad una ragazza (che sia fidanzata o single è UGUALE) o si piace o non si piace. Praticamente lei è un amica di una mia amica, vista un paio di volte alluniversità, timida, introversa, e con una morale fortissima. Abbiamo detto che molto dipende dall’età che avete, dal tipo di rapporto che lui ha instaurato con la sua fidanzata e di che cosa ciascuno di voi due sta cercando.


Capire se piaci ad una ragazza fidanzata è leggermente più avanzato, ma con il nostro aiuto non avrai grossi problemi. E’ una sorta di zona comfort: ”ok, io le piaccio, lei mi piace abbiamo una connessione. Devi pensare al tipo di ragazza che vuoi incontrare, a come trovare la ragazza giusta per te e metterti nella situazione migliore per conoscerla. Questa è un’attitudine sbagliata.


Dichiararsi a una ragazza fidanzata.

Che molto spesso lei per non sembrare una facile, per non sembrare quella che vuole tradire il ragazzo, ti dirà che hai frainteso i suoi atteggiamenti e che siete solo amici. Sono findanzata ma mi piace un altro. COME SBLOCCARE LA SITUAZIONE? UNA RAGAZZA FIDANZATA MI SCRIVE E MI CERCA MA NON VUOLE LASCIARE IL FIDANZATO.


Quando provarci con una ragazza fidanzata che da una parte TI VUOLE ma che non se la sente di lasciare il compagno per TE?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari