Lettera di addio per un amore finito male. Come promesso nelle premesse del presente articolo concludiamo la nostra rassegna dedicata a chi deve suo malgrado affrontare un amore finito male, una relazione amorosa appena conclusa la seguente lettera di addio , una lettera che con le dovute modifiche è possibile adattare a diverse circostanze. Scrivere una lettera d’ addio significa attuare un rituale: un accompagnamento alla fine di quell’ amore. Una lettera di addio è un ringraziamento a quell’ amore per quello che ci ha lasciato, per quanto ci ha fatto crescere e trasformato, per quelle parti psichiche che sono nate grazie a quell’ amore e non a un altro. E’ una lettera che forse non leggerai mai, ricca di emozioni che, a distanza di tempo, riesci ancora a regalarmi amore mio.
Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti. Un vaso di lacrime, una candela spenta, lettere stracciate, ma da qualche parte ci sono strade verso qualcosa di nuovo che non sono mai state così dritte. Fabrizio Caramagna) Ho scritto la lettera d’ addio al mio amore Ora che l’amo.
L’ amore è anche imparare a rinunciare all’altro, a saper dire addio senza lasciare che i tuoi sentimenti ostacolino ciò che probabilmente sarà la cosa migliore per coloro che amiamo. Sergio Bambarén) Fummo quello che non si racconta né si ammette, ma che mai si dimentica. Ho scritto questa lettera perchè in questi giorni ho preso la decisione di lasciare la mia ragazza, la amo. La fine di un amore non è facile da accettare e molto spesso i ricordi prendono il sopravvento e ci riportano indietro nel passato senza lasciarci andare avanti. Ma come accettiamo i piaceri e la felicità dell’ amore bisogna accettarne la fine per quanto possa essere duro.
Amore mio, permettimi di chiamarti così ancora una volta. Non capisco bene il significato di questa lettera , ma all’improvviso ho sentito il bisogno di scrivere tutto quello che ho dentro. Da quando te ne sei andata tutto appare inutile… sono solo, nonostante tutto.
Frasi di addio Purtroppo nella vita di ciascuno di noi arriva un momento nel quale bisogna separarsi da una persona cara e le parole, in questo momento così delicato, spesso vengono meno. Lo sconcerto e lo shock per un distacco, che sia improvviso e inaspettato o che sia un distacco per il quale ci si. Il mio cuore non ha spazio per l’odio, è troppo pieno di amore ”. Ecco la commovente lettera scritta da una ragazza all’uomo che amava e che le ha spezzato il cuore. Quando finisce un amore così com’è finito il mio.
Se dopo anni non ho capito niente è solo colpa mia. Addio e grazie per le emozioni che mi hai regalato, ma non potrò mai essere un tuo amico. Se entrambi provano dolore, non è mai finito. Marilyn Monroe Non lasciarti sconvolgere dagli addii. Un addio è necessario prima di potersi ritrovare.
E il ritrovarsi dopo attimi o vite, è certezza per coloro che ci sono amici. Richard Bach Con ciascun addio impari che l’ amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. Fissi, si perdono nella lontananza della foschia o forse non vanno oltre il vetro davanti al mio naso. A te che sei il mio nor la mia bussola quando mi smarrisco. Il posto caldo nel quale tornare.
Nel quale rintanarsi quando tutto è avverso o buio. Il luogo dell’altrove dove trovare conforto e intimità, e anche me in te. Il piumone delle mattine autunnali che ti avvolge e ti trattiene a sé.
In questi casi una frase sull’ amore finito o non corrisposto può aiutarci a riflettere o può esser d’ispirazione se volete inviare al vostro ex un sms per dirgli quanto è importante per voi o quanto lo è stato. Ecco allora le più belle frasi d’ amore che parlano della fine di una storia. L’ amore per essere tale è incondizionato, perdona tutto all’amato, fino alla follia.
Grazie ragazze ma ho deciso di nn inviarla, di lasciare stare questa storia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.