mercoledì 20 marzo 2019

Lei mi guarda e poi distoglie lo sguardo

Take on the brave commander and summon more heroes to help you in battle! Terza tipologia: il flirtatore professionale. Distoglie lo sguardo , sì, ma dopo poco torna a guardarvi, e accenna un sorriso.


Poi distoglie lo sguardo ancora, poi ritorna. Sa come muoversi, e di sicuro vi fa emozionare, soprattutto se è di bella presenza. Dopo qualche tempo, ripeti la stessa operazione.

Se è sempre lui a distogliere lo sguardo e guardare altrove, allora probabilmente non gli piaci. Abbiamo parlato un po’ di volte, sembrava fosse interessata. Poi le ho chiesto di uscire e lei mi ha detto che ha il ragazzo (cosa non vera).


Dopo di questa risposta non lo più fermata per parlarle. Questa ragazza frequenta la mia stessa scuola, provo interesse per lei , e credo che questo lo sappia, perchè la guardo molte volte negli occhi e gli ho messo alcuni mi piace sul suo profilo instagram ( peró lei non ha mai ricambiato i mi piace, in compenso peró guarda sempre le mie storie su instagram). Comunque spesso mi giarda e non appena la riguardo in faccia lei distoglie lo sguardo.


Occhi verso l’orizzonte: lo sguardo lontano è tipico di chi vuole allontanarsi dalla situazione presente, cercando di prendere le distanze dalla conversazione o dalla compagnia con cui ci si. Cosa vuol dire se una ragazza ti guarda e distoglie lo sguardo ?

Se io ricambiavo lei toglieva lo sguardo. Quando lo sguardo fulmina. Fin da bambini lo sguardo di un genitore può da solo rappresentare una minaccia, una punizione, un incoraggiamento o un’approvazione. Ecco perché un’occhiata intensa ci sfa sentire sotto esame anche da adulti.


Occhi e significato psicologico: uno sgardo approfondito. Non guardare negli occhi: cosa significa lo. Se lo sguardo prolungato si verifica nel mezzo di una conversazione, piuttosto che durante le presentazioni, è probabile che indichi interesse per ciò che si sta dicendo. Lo sguardo da “duro” Spesso accompagnato da occhi socchiusi e pupille contratte, lo sguardo da duro è caratteristico del “cattivo” dei film.


Se lo fa, può darsi che abbia una cotta per te, specialmente se distoglie subito lo sguardo ed arrossisce o se sorride timidamente. Non fissarla in continuazione, o la metterai a disagio. Spesso sostiene lo sguardo per qualche secondo.


Può chiederti la tua età, o può farti un complimento. Le sue pupille sono dilatate. Questa cosa mi ha sempre destato curiosità, tipico esempio: In giro o al supermercato, incontri una donna, una ragazza, una signora che magari ti piace ti attrae, tu la guardi e lei sfugge al tuo sguardo ovvero ti ignora non ricambia lo sguardo. Le donne tuttavia rispondo con lo sguardo. INTERESSANTE …MA NON SO ANCORA COME PRENDERLA.


Una donna può guardare per un momento e poi puntare lo sguardo su un punto fisso.

Può guardare ovunque eccetto chi che la stai fissando. Lo sguardo si fissa in quello di lui e indugia una frazione di secondo (non di più, altrimenti ha un effetto troppo invasivo). Poi viene distolto, in seguito magari torna di nuovo.


Ognuna ha il suo stile: c’è chi lo fa con un filo di allegra sfrontatezza, chi con malizia, chi con timidezza. Il documento intitolato segni per capire se gli piaci dal sito Magazine Delle Donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. Si possono verificare due situazioni: questa persona può distogliere lo sguardo o mantenerlo. Nel caso distolga lo sguardo le possibilità sono tre: E’ attratta ma non vuole mostrartelo troppo, magari per timidezza.


Questa persona continua a cercare il tuo sguardo varie volte, anche se tu cambi posizione nell’ambiente. C’e una che mi sono litigato che mi voleva e la volevo ora è fidanzata ma questa ragazza oggi passo e mi guarda poi prende e distoglie lo sguardo dopo un po ripasso giocava a carte prende e mi guarda di nuovo e abassa subito lo sguardo secondo voi che significa io a questa non l’ho potuto capire tipo resta secondi a guardare e poi lo. Controlla se ti guarda. Vedi se ti fissa quando pensa che non lo stai osservando.


Potrebbe reagire in mille modi quando incroci il suo sguardo : abbassare gli occhi, guardarti per qualche secondo e poi distogliere lo sguardo o semplicemente continuare a fissarti. Se per esempio chi sta parlando NON è la persona che ti interessa comunque concentrati su di lei. Significa che con lo sguardo cercherai di guardare molto chi vuoi colpire positivamente piuttosto che chi sta parlando.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari