mercoledì 16 maggio 2018

Pastore tedesco va d accordo con altri cani

Il pastore tedesco va d’accordo con gli altri cani ? La razza è considerata intelligente e facile da addestrare. L’ambiente ideale del pastore tedesco. Questo cane è robusto e agile.


Non è molto adatto a persone anziane e infermi, perché potrebbe creare qualche problema di gestione.

Ottima socialità con altri cani. Lo si abituerà, fin da piccolo, a interagire, stando sempre molto attenti alle reazioni degli altri cani , poiché essendo di piccola taglia, nonostante la sua struttura di piccolo molossoide, potrebbe incorrere in situazioni spiacevoli. Cerchiamo per lei adozione del cuore, merita di essere amata e di essere felice. Molti cani si lanciano verso altri cani solo perché anticipano la scelta del proprietario di “socializzarli” con altri cani.


Gli incontri forzati, troppo brevi e intensi, causano stati di ansia nei cani , e possono portare a reazioni di allarme, paura, minaccia. Ho un pastore tedesco maschio di anni, adottato quando aveva due anni perché tenuto alla catena. Cresciuto con un altro pastore maschio quando è arrivato a casa mia e’ stato accettato tranquillamente dal leonberger femmina che avevamo.


Per strada non abbaia agli altri cani e gioca curioso con tutti.

Il veterinario dice che è un bonaccione. Il Golden retriever è per natura un cane amichevole, gentile e sicuro di sé. Gioca molto volentieri con bambini e sconosciuti (per questo tende a non essere un ottimo cane da guardia), ma soprattutto va d’accordo con altri cani , gatti ed animali da allevamento. In generale non vanno in cerca di risse e preferiscono andare d’accordo con gli altri animali domestici, cercando addirittura di dar loro piacere, proprio come fanno verso i proprietari. Il cane pastore è affettuoso e molto paziente.


In generale va d’accordo con gli altri cani , ama la compagnia delle persone e anche quelle dei bambini. Dipende da cane a cane. Consiglio a chiunque voglia un Pastore Tedesco , di rivolgersi solo ed esclusivamente ad allevatori.


Ear è una cagnolina giovanissima ha solo anni, di taglia grande sui kg, pastore tedesco. Ha un carattere solare, estremamente socievole con le persone. Impara in fretta i comandi e sa andare perfettamente al guinzaglio.


Ear aspetta solo una persona che si accorga. Oggigiorno, l’ipotesi più generalmente ammessa è quella secondo la quale tutti i cani discendono dal lupo, e il Pastore Tedesco non fa eccezione. Se è vero che per il suo aspetto esteriore ricorda il lupo (sicuramente più di quanto non lo ricordino un bassotto o un pechinese o altri cani da pastore ), cosa che gli è valsa la denominazione di “ cane lupo“, non per questo il Pastore. Ha un temperamento equilibrato e di grande tempra.


Viene catalogato come un lupoide.

Possiedo da anni un cane , Charlie, che è un incrocio tra un pastore tedesco e un cane non di razza, molto mansueto e coccolone. Il Pastore Tedesco Bianco è quasi esclusivamente uguale al Pastore Tedesco eccetto che per il colore. Da due mesi a questa parte è arrivato a casa nostra Jago un pastore tedesco “doc” di due anni, affabile con le persone ma a quanto pare molto meno con gli altri cani.


Trova subito le migliori offerte per Cuccioli pastore tedesco regalo. Regalo cane pastore tedesco taglia media meticcio. Bellissimo cane di taglia media meticcio pastore tedesco , microcippato e vaccinato in adozione. Da più di anno è stato abbandonato.


Non ha ancora trovato nessuno. Sta buttando via la sua vita. Leo è BUONISSIMO con tutti. Va d accordo con gli altri cani , con i bambini e adora le coccole. Testato contro le malattie.


La socializzazione fin da piccolo è un must per permettere al pastore tedesco di sviluppare un temperamento stabile e sicuro. La maggior parte dei pastori tedeschi va d’accordo con gli altri animali domestici, se introdotti da giovani. Tuttavia, se non sufficientemente addestrati, da adulti possono essere aggressivi soprattutto tra cani maschi. FLORA PASTORE TEDESCO femmina mesi. Carattere socievole, va d’accordo con cani maschi, femmine, bambini.


Si trova in Calabria ma è adottabile in tutto il centro e nord italia (i volontari la mandano a destinazione) solo dopo controllo e firma del modulo di adozione vaccinata, sverminata e chippata e sterilizzata. Ciao Maurizio, io ho avuto lo stesso problema con il mio cane , anche lui un incrocio tra pastore tedesco e collie. A differenza tua io l’ho adottato da cucciolo, e so benissimo che parte del suo squilibrio è dato dal fatto che l’ho preso a giorni, (che come ben saprai è troppo presto), ma l’ho salvato dal peggio….


Full pastore tedesco in regalo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari