venerdì 25 maggio 2018

Come vestirsi a casa di lui

Con il vostro lui evitate le ciabatte con personaggi Disney oppure a forma di animaletti, perfette per le teenagers. In casa con il tuo lui , oltre a cucinare e fare le pulizie, passerai molto tempo nelle ore serali sul divano davanti a un bel film. E con questo post su come vestirsi per stare in casa , vi auguro buon weekend!


Che lo passiate fuori o… in casa #128578; Se invece volete consigli di look vintage per stare in casa , vi consiglio questo bel post di Elisa Motterle, mia amica e collega nel corso di Vintage Styling. Ciao, in tante ti hanno consigliato pantaloncini e canottiera. Non so non hai specificato come sei tu in realtà come ti vesti di solito, ma provo ugualmente a darti una mano :) Se fossi in te, non mi vestirei volgare bensì: pantaloncini che.

Ecco qualche idea di look per lei e per lui su cosa indossare nel giorno degli Innamorati! Se stai organizzando una serata romantica con la tua fidanzata per festeggiare il giorno di San Valentino devi assolutamente trovare il giusto look e pensare fin da ora cosa indossare. Come vestirsi Per San Valentino: Consigli per l’Uomo. Idee per vestirsi a Carnevale per lui.


Online ci sono parecchi vestiti di Carnevale da uomo originali. Come Vestirsi per Conoscere i Genitori del Proprio Ragazzo. Le prime impressioni sono importanti.


I primi istanti non determineranno il rapporto con i genitori del tuo ragazzo per il resto della tua vita, ma influenzeranno il corso della.

Nelle prossime pagine vediamo una serie di idee per lui e per lei in base. Ovviamente se il Cenone si svolgerà a casa di un vostro amico o conoscente non. Incontrare i genitori del tuo lui per la prima volta è un evento importante, un esame al quale sicuramente ti vuoi presentare al massimo. Ecco perché è fonte di molte ansie: un solo piccolo. Lei è una donna più magra rispetto ad Adele, ma l’assenza del punto vita gioca comunque a suo sfavore.


Le donne con forma a mela hanno però le gambe sottili e slanciate e questo ci permetterà di giocare un po’ di più con vestitini e altri tipi di abbigliamento che l’aiuteranno a vestirsi femminile. La primavera è sbocciata e con lei si inizia a respirare romanticismo allo stato puro. Saranno i fiori, sarà l’aria frizzantina… in questo periodo dell’anno, si sa. Può essere un pranzo, una cena, un pomeriggio, un post-cena. Ecco, una delle regole che ho imparato e che mi autoimpongo in queste occasioni è che, non importa se pranzo cena o cosa, tu donna non devi mai farti trovare da lui.


Ecco i consigli per lui , per lei e per i look dei bambini da non sottovalutare. O ancora per andare a casa di un cliente a tentare una vendita. Perché lo metti in soggezione.


Intimorisci la persona che hai davanti se ti presenti ingessato come un pinguino, mentre lui magari ti riceve con la tuta, o con un paio di jeans e una maglietta – giustamente, visto che sta a casa sua. Il dicembre è vicino e molti di voi hanno questo dubbio atroce: come vestirsi a Capodanno? Occorre trovare una risposta e occorre trovarla in fretta per non ridursi all’ultimo secondo.


Non dimenticare anche il reggicalze.

Lo so che tante donne si sentono a disagio indossandole. Basta metterle sotto la gonna quando esci con lui , dopo la fine della serata sorprendilo, funziona. La sera a casa indossa una camicetta sexy e getta via quella pigiamone, che rovina il tuo sex appeal.


Questo avvenimento se coglie di sorpresa mette in crisi, specialmente se è la prima serata con il proprio uomo. Il grande momento è arrivato: stasera usciamo con lui per la prima volta. Quindi, prima di tutto, dobbiamo essere noi stesse.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari