mercoledì 7 marzo 2018

Prepararsi alla terza guerra mondiale

Al di sopra di ogni complottismo e senza cadere nella trappola dell’allarmismo sterile, raccogliamo studi e opinioni utili a chiunque voglia in via preventiva prepararsi a una possibile terza Guerra Mondiale scoprendo i Paesi meno esposti al conflitto e le linee guida base per la sopravvivenza. Speriamo di no, ma con un mondo multipolare (USA-Russia-Cina) e più zone di crisi (dalla Siria alla Corea del Nord),. Dopo la Seconda Guerra Mondiale , Dio rivelò al precedente apostolo della Sua Chiesa, Herbert W. Armstrong, che il tempo della fine era arrivato a questo mondo.


Gli fu dato a capire che ci sarebbe stata ancora una rinascita europea, e che questa sarebbe risultata in una terza guerra mondiale.

Ciò indica che le persone di tutto il mondo hanno cominciato a vedere la possibilità della terza guerra mondiale come qualcosa che probabilmente accadrà. SOPRAVVIVERE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale , ma la Quarta sì: con bastoni e pietre. Albert Einstein La storia ci ha insegnato che basta poco. Ai reporters stranieri è stato detto di prepararsi per un “grande importante evento” in occasione della festività nazionale più importante della Corea del Nor dal nome “Day of the Sun – il Giorno del Sole”. Gli USA inizieranno la terza guerra mondiale.


Morte Soleimani, Trump: Non vogliamo iniziare una guerra. This video is unavailable.

Terza Guerra Mondiale : basi USA in Italia già attive. Il primo territorio da considerare in una prospettiva drammatica di imminente conflitto è quello mediorientale, con Iran e USA protagonisti. Un’area, questa, da sempre caldissima che chiama in causa anche il nostro Paese per una serie di implicazioni politiche, geografiche, strategiche. Allo stato attuale sappiamo che si sta combattendo in diverse parti del mondo una guerra asimmetrica, di intensità variabile. Sappiamo che il petrolio e gli altri combustibili fossili del pianeta sono prossimi al picco di Hubbert, se non lo hanno già raggiunto.


Fa tutto parte del PNAC ( Plan for a New American Century , Piano per un Nuovo Secolo Americano) per dominare il mondo. La stessa eventualità di una guerra su larga scala viene presa come un dato di realtà per un futuro tutt’altro che remoto. Preparazione per la terza guerra mondiale.


Natura e storia dell’operazione militare programmata contro l’Iran Include l’analisi del ruolo di Israele. Michel Chossudovsky è un premiato autore, professore di economia (Emerito) presso l’Università di Ottawa e direttore del centro per la ricerca sulla globalizzazione (CRG), Montreal. USA e NATO si stanno preparando per l’attacco a Russia e Cina.


Gli attentati terroristici (false flag) ad opera dell’ISIS e di altri gruppi terroristici (finanziati da USA e Paesi del G20), si intensificheranno sempre più creando i “casus belli” per giustificare le azioni di guerra condotte dall’asse USA-NATO. La terza guerra mondiale inizierà fra anni,tutti i segni sia religiosi che non lo indicano,gli errori e le prepotenze del secolo scorso si ripetono. Trump la sta usando contro la Cina ed ha già vinto delle battaglie.


Questa mattina, come puoi vedere, Mi sgorgano le lacrime.

Il Secondo Sigillo sta per essere aperto come fu predetto a Giovanni l’Evangelista nel Libro della Rivelazione. Essa inizierà in Europa. Come fosse un videogioco. La decisione di partecipare al secondo conflitto mondiale per sconfiggere “le democrazie plutocratiche.


Attualmente si sta combattendo in diverse parti del mondo una guerra asimmetrica, di intensità variabile. Se tutto ciò degenera portando scompiglio a livello mondiale , bisogna prepararsi efficientemente. Per la costruzione di un movimento socialista contro la guerra ! E chissà che questo non faccia del tema una delle possibili tracce.


Arriva una nuova previsione choc su quella che potrebbe essere una possibile fine del mondo. Stiamo parlando della Terza guerra mondiale , evento, che se accadesse sul serio potrebbe avere effetti catastrofici sul nostro pianeta. Infatti tutte queste manovre belliche preannunciano l’imminente scoppio della Terza (e ultima) Guerra Mondiale , che vedrà l’Italia e gli italiani esposti in prima linea in questo prossimo conflitto che, come avrete capito dall’articolo appena letto, sarà una vera e propria Guerra Nucleare. Verifica di Storia - Terza Media doc.


Seconda guerra mondiale scheda (a cura di Anno Scolastico) pdf. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° del 7. Appunto di storia sullo scoppio della Prima Guerra mondiale , con analisi delle principali cause economiche e politiche del conflitto, de trattati di pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari