I prodotti moda del momento. La battaglia finale: il branco di leoni affamati attacca il grosso bufalo Immagini cruente dal Parco nazionale Kruger, ma la natura è anche questo - di E. L’animale non ha scampo. Ma un po’ la stazza del bufalo e un po’ l’inesperienza dei leoni han fatto si che il bufalo riuscisse a scappare e tornare verso la mandria, a questo punto altri tre bufali sono venuti in suo soccorso e hanno messo in fuga i tre leoni , la situazione si è ribaltata completamente.
Il bufalo incorna il leone , che si solleva di quasi metri dal suolo.
L’ eroico bufalo ripete il suo attacco una seconda volta in modo da scacciare definitivamente il leone , che impaurito si dilegua nel mezzo della boscaglia. Alla fine nessun animale riporterà ferite gravi, persino il leone che sembrava aver subito un attacco fatale. Leoni vs bufali diventa un. Mentre i re della foresta cercano di dare il colpo di grazia al piccolo. Scopri idee su Vacanze Da Sogno.
Kruger National park, Sud Africa tre leoni catturano un facocero divorandolo tra le urla. Il facocero è solitamente una preda dei leoni che vivono in questa zona nel Sud Africa, ma sono davvero.
Dopo la tigre, è il più grande dei cinque grandi felidi del genere Panthera con alcuni maschi la cui massa corporea supera i 2kg. Il leone che in principio teneva ben afferrato l’animale ormai esausto, si è ritrovato letteralmente investito dalle corna di uno dei due bufali sbucati, che lo ha scaraventato inaspettatamente in aria. Non contento, il bufalo inferocito ha continuato ad attaccare il leone gettandolo in aria svariate volte. Isolato dal suo gregge, un bufalo intrappolato tra un branco di leoni e un coccodrillo nel parco nazionale del Sud Africa Kruger. Il Buffalo sta cercando di scappare dai gatti attraversando un fiume, ma ci sarà attaccato da un coccodrillo.
Poi ritorna alla terra e preferisce affrontare i leoni respingono ciascuno dei loro attacchi. Infine il bufalo riesce ad avvicinarsi al gregge, che lo. Infatti i leoni difficilmente attaccano un bufalo adulto, a meno che non sia ammalato o ferito, e spesso puntano ai vitelli isolati dal branco. Ma questa volta il giornale cinese huanqiu.
Nel Parco Nazionale Kruger in Sud Africa, registrato una collisione tra un divertente bufali e un giovane leone. Il giovane leone aveva appena afferrare una lucertola e inizia ad allontanarsi dal resto dei leoni mandria di godere di prede. La fuga dei cacciatori illegali (VIDEO). Sudafrica, leoni attaccano bracconieri e ne uccidono uno.
La storia del leone Cecil aveva suggerito un remake scherzoso - ma non troppo. L’atroce video del leone e la tigre che attaccano un cavallo in un circo si sta diffondendo in tutto il mondo.
Miglior Prezzo Garantito! Con foto e descrizioni dettagliate. Prenota ora con Booking. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce.
Leone attacca un uomo nel recinto: trascinato per metri, sopravvive ROMA – Il proprietario del Marakele Predator Park in Sud Africa è stato attaccato da uno dei leoni del suo parco dopo essere. Il piccolo però è stato salvato da un branco di bufali che accorrono in suo aiuto. Un gruppo di leoni si avventa su una mandria di bufali. Per lui sembra che non ci sia più scampo.
Invece una scaramuccia tra i felini, regala al bufalo la possibilità di scappare e salvarsi la vita. Le ore di buio sono quelle in cui predano. Se ti trovi durante la notte in un'area densamente popolata da questi animali, organizza un servizio di vigilanza notturna per non essere colto di sorpresa.
I leoni sono animali soprattutto notturni. E’ quello africano (niente a che vedere con quelli che da noi danno il latte per la mozzarella) ed è stato ribattezzato nelle lingue locali “la morte nera”. E’ un animale estremamente imprevedibile e uccide più di 2persone all’anno.
Anche i leoni temono questo animale il che è tutto dire.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.