Il servizio permette di richiedere on-line il duplicato della Tessera Sanitaria (Ts) o del tesserino di codice fiscale indicando il codice fiscale o, in alternativa, i dati anagrafici completi del richiedente. Inoltre si può usare anche per altri servizi utili, ad esempio si può usare come tessera di identificazione in molte biblioteche, per prenderne in prestito i libri. Qui di seguito indichiamo cosa fare in caso di smarrimento della tessera sanitaria.
Con la tessera Arco potrai iscriverti all’associazione e usufruire dei nostri servizi. Per farlo, basta scaricare One Pass sul vostro cellulare (se non lo avete già fatto, è disponibile su App Store per iOS e Play Store per Android), attivarla con il numero di tessera Anddos e selezionare la voce del menù “Pass”. Il numero AVS si trova sulla tessera d’assicurazione malattie.
Se però ha perso il certificato e desidera sostituirlo, ne comunichi lo smarrimento alla Sua cassa di compensazione e ne richieda uno nuovo. I dati non verranno né divulgati, né utilizzati, né conservati ad altri fini se non quelli inerenti il processo aziendale di riferimento. Puoi richiedere la tessera elettronica on line, presso uno dei nostri ATM Point, una delle rivendite autorizzate situate sia in metropolitana che in superficie (bar, edicole, tabaccherie, cartolerie), portando con te una foto formato tessera , un documento d’identità valido e il codice fiscale.
Se sei stato abilitato alla funzione “Blocco Carta ” nel portale beneficiari puoi procedere in autonomia altrimenti puoi rivolgerti alla tua azienda per far bloccare la tessera smarrita e richiederne una nuova. La tessera elettronica è il supporto su cui si carica l’abbonamento. Se vuoi, puoi fare la richiesta online qui e ritirare successivamente la tessera presso la nostra sede. Se hai già avuto negli ultimi anni una tessera (di tipo magnetico) emessa da ARCO per il circuito nazionale (anche se ti è già scaduta o la hai smarrita ). Al via la campagna “A far l’Europa comincia tu”: già candidati e candidate hanno sottoscritto l’impegno per i diritti delle persone lgbti, in testa L’altra Europa per Tsipras (36) e Movimento stelle (21).
AULA, Seduta 7- Svolgimento di interpellanze urgenti.
Resoconto stenografico. Squadra di pallavolo gay-friendly. Se sei interessato e sai giocare a pallavolo ad un livello medio, il Sailor Mo Volley ASD si allena tutti i martedì e giovedì dalle alle presso la palestra del ITG Guarini a Modena. Si chiama ANDDOS , ovvero Associazione nazionale contro le discriminazioni da orientamento sessuale.
Come ha scritto Adinolfi, la lotta alla discriminazione è una maschera, il servizio de Le Iene spiega in maniera precisa cosa promuovono: prostituzione gay mascherata da centri massaggi, dark room, glory hole, locali per orge omosessuali. Content published by Juan. Ogni volta che un ginecologo abortista viene intervistato diventa una testimonianza scioccante.
Faccio 4aborti l’anno, sono l’ultimo ginecologo non obiettore rimasto in tutto il Molise. Vogliono rovinare anche lo sport. La lobby Lgbt sta difendendo la presenza dei transessuali nella pallavolo femminile, ma le giocatrici avversarie sono umiliate e stanno preparando una class action. Da un lato trasmette forza e solidarietà ad un paese che vive momenti difficili.
Ma lascia anche scettica la popolazione che vede in questa visita qualcosa che è stato pianificato dal governo per riscattare una legittimità nei fatti smarrita. La gente accorre, si mette in fila. Ma sa che tutto, partito il pontefice, ricomincerà come prima.
Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le. E’ stato grazie a Pro Vita Onlus – tra l’altro – che la stampa ha potuto risalire al nome dell’associazione ( Anddos ) che percepiva i soldi dall’Ufficio che opera presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, con cifre anche importanti e che ha causato le dimissioni del Presidente dell’Unar, Francesco Spano). Nel caso in questione, nulla di tutto ciò.
Sul portale di Anddos alla voce circoli si vede in primo piano due uomini nudi in sauna e la scritta accattivante e per nulla ambigua: I circoli Anddos sono luoghi sicuri, pensati per il tuo benessere, dove potrai condividere esperienze, trovare accoglienza, manifestare appieno la tua sessualità ed essere pienamente te stesso. Matrimonio omosessuale contro natura?
E’ questo il principale risultato di uno studio effettuato dalla società di demoscopia Systeme, pubblicato alcuni mesi fa. Il sito di Franco Grillini, detto Grillo. Subscribe to this RSS feed.
ONU, o per espellerne la LEGA ARABA: che dei fondamenti costitutivi di ONU sono la totale negazione! Kafir, murtids e dhimmis) il loro destino? King Israel, for kingdom of PALEsTINE Unius REI. Nations have lost their sovereignty CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
Angelo Fassi non riuscirà a mettere insieme una lista appoggiata dal M5S per dire addio all’esperienza di governo similprogressista, che è stata cogentemente improntata al carattere e alle ambizioni della dott. Serra, e per evitare che del Comune s’insignoriscano i dilettanti allo sbaraglio della Ndoc-Nuova destra organizzata curnense.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.