lunedì 8 gennaio 2018

Interrail paesi baltici

Trai il massimo dal tuo viaggio. Comfort extra e vantaggi Premium! Europa con un pass Interrail. Mostra il mondo a tuo figlio! Scopri i diversi tipi di pass. Trova il pass per il tuo viaggio! Pianifica il viaggio Back.


Programma subito il tuo indimenticabile viaggio in treno per esplorare le mete europee più affascinanti con Interrail. Interrail è un biglietto ferroviario che ti permette di viaggiare economicamente in treno in paesi europei. I cittadini di altri paesi possono utilizzare l’Eurail Pass).


Girate su zone piccole, non abbiate l’ansia di vedere tutto: la diversità è grandissima e non riuscireste ad apprezzare tutto in un viaggio solo o in poco tempo. Oggi è molto più semplice: si può comprare un Global Pass, valido in diversi paesi , o un Country Pass, che permette viaggi illimitati in un determinato paese di vostra scelta. Con il termine paesi baltici , stati baltici , o repubbliche baltiche si fa riferimento alle tre repubbliche sulla costa orientale del Mar Baltico , ovvero Lituania, Estonia e Lettonia.


Particolamente interessanti dal punto di vista turistico sono le tre capitali baltiche , Tallin, Riga e Vilnius. Gratis per bimbi sotto gli anni. La mappa ferroviaria dell’ Interrail 11. I Paesi Baltici non sarebbero tali come attualmente li conosciamo, se non avessero avuto proprio questi vicini. Siamo convinti che varrebbe la pena di conoscere non solo i Paesi Baltici , ma anche i paesi confinanti.


Ciao a tutti, a seguito di una serie di sfortunati eventi mi ritrovo solo nel mio girovagare. Borshch (zuppa di barbabietole) La zuppa di barbabietole è popolare in tutti i paesi Baltici , ma forse in Lettonia ancora di più. Un pass InterRail per un solo Paese , invece, consente viaggi illimitati sull’operatore ferroviario nazionale di quel solo Paese.


Aggiungi più avventura al tuo viaggio con una traversata in traghetto! L’Unione europea conta oggi circa milioni di diciottenni. Per la prima volta, i possessori di Eurail Global Pass potranno viaggiare in tutti e tre i paesi baltici. Con l’opzione One Country Plus si può viaggiare liberamente all’interno di un solo paese europeo a scelta tra i tanti paesi della lista.


Se si intende trascorre una vacanza in Italia, ad esempio, si consiglia di ordinare un Interrail Italia Pass al costo di 1euro. Dei tre paesi Baltici , la Lituania è sicuramente quella più irriverente, accogliente, rivoluzionaria e con le cose più bizzarre e divertenti da vedere. E tutte queste caratteristiche sono ben visibile nella sua capitale, Vilnius. Il mar Baltico è il mare meno amato dagli europei del su che preferiscono il Mediterraneo.


L’idea che si ha del mar Baltico è di una costa fredda e poco accogliente, però è un errore perché in realtà è una regione ricchissima di storia ed architettura. Ecco le meraviglie del mar Baltico. Tour capitali europee in treno.


La capitale del Regno Unito vi offrirà le sue piazze storiche da Tutti in carrozza! Per te, il viaggio perfetto consiste nel vedere ciò che di meglio una o due destinazioni hanno da offrire. Interrail rimane importante, anche se oggi puoi arrivare a Berlino, non più divisa tra impero del male e paradiso capitalista, in minuti e con trenta euro, o poco più.


Adesso il Pass Interrail è disponibile in due formule: Global, per viaggiare liberamente in Paesi europei, e One Country, valido solo per un Paese. Un viaggio supplementare potrebbe essere coperto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari