giovedì 21 dicembre 2017

Repubbliche baltiche capitali

Trova Tour Repubbliche Baltiche. Un itinerario alla scoperta delle rispettive capitali : Tallinn, Riga, Vilnius, ricche di storia, arte e architettura, dallo stile romanico a quello barocco e, al contempo, modernissime e vivaci. Dopo la prima colazione partenza per Sigulda cittadina alle porte del Gauja National Park famosa per la sua pista da bob e per il suo antico castello diroccato.


Si prosegue verso Turaida famosa per il suo Museo a cielo aperto con edifici tradizionali lettoni costruiti intorno al vecchio castello che domina la valle. A ragione, poiché sono luoghi bellissimi e incantati, insieme simili e diversi: se le Repubbliche baltiche vi colpiranno per la loro omogeneità, resterete stupiti per la diversità di tradizioni e influenze fra Estonia.

Gran tour Repubbliche Baltiche di Caldana Travel: un straordinario viaggio che prevede non solo la visita delle tre Capitali Baltiche ma anche di centri minori ma non meno suggestivi ed interessanti. Prima colazione in hotel. Visita panoramica di ore, con pullman e guida locale parlante italiano. Vilnius è la capitale della Lituania, la più estesa delle repubbliche Baltiche , in gran parte pianeggiante e ricca di laghi e corsi d’acqua.


Uno splendido tour con partenze garantite (date ed itinerario fissi) alla scoperta delle Repubbliche Baltiche e delle sue capitali. Ed Estonia la cui Capitale Tallinn. I tre stati presentano tre capitali uniche nel loro genere: tre città diverse e simili, sospese fra un recente passato e il futuro, sinonimo di internazionalizzazione, modernità e vivacità culturale.

L’Estonia è una delle tre repubbliche baltiche. Lettonia di cui Capital Riga. Passeggiata nel centro storico per visitare il castello, la cattedrale, la chiesa di S. Pietro, la Porta degli Svedesi, i cosiddetti Tre Fratelli, la grande e la piccola gilda e il monumento alla Libertà. Un tour classico alla scoperta delle tre Capitali Baltiche : Vilnius, la più meridionale delle tre, situata poco oltre il confine polacco, a una manciata di chilometri dalla Bielorussia – Riga, capitale sofisticata, non a caso considerata la “Parigi del Nord” nei primi decenni del ‘9con architettura superba, dallo stile medievale al puro Art Nouveau – Tallinn, probabilmente la. GIVER Viaggi e Crociere è il tour operator leader in Italia per viaggi nelle Repubbliche Baltiche e Nord Europa.


Quattro capitali baltiche con minicrociera e San. Oggi ti voglio elargire (che paroloni!) un po’ di consigli utili prima di partire per le capitali baltiche : Vilnius,Riga e Tallinn. Le Repubbliche Baltiche sono Stati che si affacciano sul Mar Baltico orientale, e sono: Lituania, di cui Capitale Vilnius.


Vola verso otto giorni tra Vilnius, Riga e Tallin alla scoperta delle meraviglie delle Repubbliche baltiche - voli inclusi. Italia - Vilnius (domenica) L’aereo atterra a Vilnius, splendida capitale lituana, una delle città d’arte più belle al mondo. Non ti resta che avventurarti tra i tesori nascosti delle repubbliche baltiche ! Particolamente interessanti dal punto di vista turistico sono le tre capitali baltiche , Tallin, Riga e Vilnius.


Ciao a tutti, finalmente dopo tanto tempo eccomi pronta a raccontarvi del meraviglioso viaggio-avventura fatto a Febbraio tra le Repubbliche Baltiche. Viaggio nelle Capitali Baltiche Cosa trovi, cosa visiti, perché andarci. Esse creano il trio delle Repubbliche Baltiche e, solo per Columbus Vacanze, si uniscono alla Bielorussia per creare dei viaggi unici nei Paesi Baltici.

Belle da visitare in qualsiasi stagione, anche quando nei mesi freddi la neve imbianca donando loro un aspetto fiabesco, le giovani Repubbliche Baltiche colpiscono per la particolare atmosfera a cavallo tra il mondo slavo e quello scandinavo e per l’alta concentrazione di bellezza racchiusa in un piccolo territorio. Tra Slavi e Germani I tre Stati sono pianeggianti, con rare colline che superano di. Partire per un viaggio nelle Capitali Baltiche è come entrare in un mondo di fiabe, di re, regine, duchi e zarine, principi e folletti. Le tre capitali baltiche Vilnius, Riga e Tallin sono tre gemme culturalmente differenti, visitabili in un unico splendido itinerario: edifici barocchi e neogotici, cattedrali, antiche chiese e castelli, dimore storiche, piazze e graziose viuzze arricchiscono il cuore della parte antica di ognuna di queste città, dichiarate dall’Unesco.


Un viaggio alla scoperta delle tradizioni delle capitali baltiche , tra piazze, cattedrali, strette viuzze e pittoreschi villaggi di pescatori. Un piacevole tour, in totale libertà, nelle Capitali Baltiche alla scoperta tre piccoli gioielli: Vilnius Riga e Tallin. Città in cui la civilizzazione moderna, il patrimonio storico culturale, le vecchie tradizioni e le usanze, convivono in vera armonia.


E tutto intorno la bellezza di una natura ancora intatta, grandi boschi in cui scorrono centinaia di fiumi e brillano migliaia di laghi. La destinazione: Viaggio lungo le sponde del mar Baltico, dalle oramai europee repubbliche baltiche , alla capitale artistica della Russia. Mondi separati da tradizioni diverse che si sono confrontati ed a volte scontrati in epoche anche recenti, basti pensare che pochi decenni fa erano territori irraggiungibili, dietro la cortina di ferro. Questa città sito dell’UNESCO è costellata da decine di pinnacoli di chiese ortodosse e cattoliche, e presenta edifici di eclettici stili architettonici con prevalenza del barocco.


Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.


Situate a un tiro di schioppo dalla Russia, sono una destinazione sicura, economica e dove l’inglese è ormai parlato da tutti i giovani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari